Diario Di Bordo: "Pow"
Giorno 1^
Cpt. John Gerges
Siamo partiti da pochi giorni,speriamo che niente e nessuno fermi il nostro viaggio verso Trinsic altrimenti non porteremo mai le nuove cibarie e scorte in tempo.Le donne sono nelle loro umili stanze e,per ordine di Lord British,non verranno mai toccate con un solo dito se non sotto un suo ordine.
Ora devo tornare alla vita marinaresca di sempre,il cuoco ha preparato la cena.
Giorno 15^
Cpt. John Gerges
Sto scrivendo le mie ultime parole con il sangue.Siamo stati assaliti dal pirata più famoso di tutto il Mondo Jolly Rogers,che dio benedica Lord British.Ha portato via tutte le donne,tranne una che è stata sua compagna per una notte.Questa donna verrà scortata da lui stesso vicino a Bucca e poi prenderanno una carrozza per andare a........
10 anni dopo ...
- Madre,devo andare -
- No,tuo padre mi ha vietato di mandarti in mare -
Un occhiata ricca di nervosismo "toccò" gli occhi della donna
- Joker torna subito qui!-
Il coltello provocava un tintinnio che veniva provocato dal metallo contro le sue gambe.
- Joker Rogers.- disse una voce cupa,era Monkes
- Si?- risposi
- Vuoi una nuova barca con un buon equipaggio e alcune nuove armi? -
- Certamente , sai che amo viaggiare in mare -
Una fragorosa risata si sollevò dall'altra parte del porto.Alcune guardie ridevano di lui,lui che non conosceva suo padre e da cosa derivava il suo cognome Rogers.
- Mph,voi guardie come al solito state a chiaccherare in mezzo alla strada deridendo la gente,visto che non avete nient'altro da fare vero?-
- OSA RIDIRLO UN ALTRA VOLTA LURIDO BASTARDO!- gridò una delle guardie
Portai la mano al coltello
- Vorrai mica uccidere una guardia essere insulso?-
- No,assolutamente,voglio semplicemente fare questo..-
Con un taglio netto e veloce tagliai la testa al Capitano di quel gruppo.
- BASTARDO! -
Uccisi le altre guardie,come di routine ogni giorno...
- Monkes quanto volevi per la barca e l'equipaggio? - chiesi
- 500k nulla di più e nulla di meno - rispose.
- In che condizioni è? -
- Ottime condizioni Joker..si chiama POW e l'abbiamo trovata con dei cadaveri a bordo tra cui il Capitano John Gerges -
- Povero vigliacco,faceva combattere i suoi uomini e se venivano uccisi tutti fuggiva a gambe levate- dissi
- Già,ora il tuo equipaggio è composto da 2 o 3 persone.-
- Ok,perfetto le conoscerò sulla nave -
Mi passò le chiavi e io di tutta risposta lo uccisi..
- Mi hai spillato abbastanza soldi in questi anni -
...Continua....
Giorno 1^
Cpt. John Gerges
Siamo partiti da pochi giorni,speriamo che niente e nessuno fermi il nostro viaggio verso Trinsic altrimenti non porteremo mai le nuove cibarie e scorte in tempo.Le donne sono nelle loro umili stanze e,per ordine di Lord British,non verranno mai toccate con un solo dito se non sotto un suo ordine.
Ora devo tornare alla vita marinaresca di sempre,il cuoco ha preparato la cena.
Giorno 15^
Cpt. John Gerges
Sto scrivendo le mie ultime parole con il sangue.Siamo stati assaliti dal pirata più famoso di tutto il Mondo Jolly Rogers,che dio benedica Lord British.Ha portato via tutte le donne,tranne una che è stata sua compagna per una notte.Questa donna verrà scortata da lui stesso vicino a Bucca e poi prenderanno una carrozza per andare a........
10 anni dopo ...
- Madre,devo andare -
- No,tuo padre mi ha vietato di mandarti in mare -
Un occhiata ricca di nervosismo "toccò" gli occhi della donna
- Joker torna subito qui!-
Il coltello provocava un tintinnio che veniva provocato dal metallo contro le sue gambe.
- Joker Rogers.- disse una voce cupa,era Monkes
- Si?- risposi
- Vuoi una nuova barca con un buon equipaggio e alcune nuove armi? -
- Certamente , sai che amo viaggiare in mare -
Una fragorosa risata si sollevò dall'altra parte del porto.Alcune guardie ridevano di lui,lui che non conosceva suo padre e da cosa derivava il suo cognome Rogers.
- Mph,voi guardie come al solito state a chiaccherare in mezzo alla strada deridendo la gente,visto che non avete nient'altro da fare vero?-
- OSA RIDIRLO UN ALTRA VOLTA LURIDO BASTARDO!- gridò una delle guardie
Portai la mano al coltello
- Vorrai mica uccidere una guardia essere insulso?-
- No,assolutamente,voglio semplicemente fare questo..-
Con un taglio netto e veloce tagliai la testa al Capitano di quel gruppo.
- BASTARDO! -
Uccisi le altre guardie,come di routine ogni giorno...
- Monkes quanto volevi per la barca e l'equipaggio? - chiesi
- 500k nulla di più e nulla di meno - rispose.
- In che condizioni è? -
- Ottime condizioni Joker..si chiama POW e l'abbiamo trovata con dei cadaveri a bordo tra cui il Capitano John Gerges -
- Povero vigliacco,faceva combattere i suoi uomini e se venivano uccisi tutti fuggiva a gambe levate- dissi
- Già,ora il tuo equipaggio è composto da 2 o 3 persone.-
- Ok,perfetto le conoscerò sulla nave -
Mi passò le chiavi e io di tutta risposta lo uccisi..
- Mi hai spillato abbastanza soldi in questi anni -
...Continua....
Commenta