annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolamento Harassment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un tizio che se mette avanti alla porta della gilda, è blu, nn è nemico ed è uno sconosciuto. Sta solo lui e casta muri davanti la porta blokkando l'ingresso e l'uscita dalla sede. Se si prova a dirgli che deve smetterla e persevera, è punibile?

Seconda ipotesi stavolta ci sta una battaglia su tram un blu accompagna dei nemici fino alla tua sede. Inizia la battaglia ma il blu blokka i tuoi compagni dentro e altri fuori spammando muri sulla porta della sede. Il blu su tram nn può essere toccato ma rovina il game e lo scontro in modo barbino. Può essere punito?

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Non so però potrebbe esser risolto facendo diventare la barra dei pet simile a quella usata per i pg in party (che rimane fissa qualunque cosa accada, e quando si è fuori range diventa grigia ma non scompare).
      Non risolverebbe la cosa xchè se quando ti invisibilizzano la ww la barra diventa grigia il pet non lo potresti cmq curare.

Commenta

Uodreams è arrivato a 500 giocatori connessi in contemporanea , senza queste inutili regole. Ma perchè c'è questo bisogno di metterle ora ?! così rischiate solo di far andare via gente.
        Questo shard era bello pekke libero (ovviamente sempre con regole , ma non severe)......ora mi sembra un carcere.

ps: un piccolo commento , non badate troppo a me.

Commenta

Originally posted by Lacrima666
          Uodreams è arrivato a 500 giocatori connessi in contemporanea , senza queste inutili regole. Ma perchè c'è questo bisogno di metterle ora ?! così rischiate solo di far andare via gente.
          Questo shard era bello pekke libero (ovviamente sempre con regole , ma non severe)......ora mi sembra un carcere.

ps: un piccolo commento , non badate troppo a me.
          Ma sei io ti incontro e ti dico "Baffancul.o" e al posto della B ci metto la V...tu che dici?

Commenta

Allanon se la ww sta combattendo... ogni azione che fa, la fa tornare visibile... pero' l'idea di chtulu mi piace ( la proposi pure io un po' di tempo fa, risposta= non c'e' su OSI )

Commenta

Sydir se la ww ha poca vita il tempo che torna visbile ed è morta

Commenta

Originally posted by Rei4n

Ma sei io ti incontro e ti dico "Baffancul.o" e al posto della B ci metto la V...tu che dici?

non ho capito il tuo esempio a cosa è riferito.

Io approvo questo filtro ma sono le motivazioni che non vanno.

Commenta

Ma da quel che avevi scritto tu prima ho capito che nn approvi questo coso dell'Harassment

Commenta

Scusate che significa che i GM devono essere invisibili ed assistere alla scena ?

Cioè stiamo scherzando ? Se un pg (non faccio nomi) mi dice "Brutta Str..." e mentre lo supplico di smettere me lo ripete a raffica , allora io faccio page e quello nel frattempo ha smesso ...
                    Non viene punito perchè non eravate presenti? Penso cmq che modificare uno screen richieda un po di tempo e si vede facilmente la modifica , come potete non accettarli come prove ?

Stessa cosa per le azioni moleste , una volta che l'azione molesta è stata fatta che parte il page , ma se voi non eravate presenti c'è ben poco da fare ...

Scusate ma secondo me dovreste rivedere quel regolamento o magari aprire un topic dove i Players possano consigliare delle regole e magari eventuali punizioni e potreste basarvi su ciò che pensa la gente

Commenta

Bellissima idea quella di mettere finalmente le regole sull'harrassment!!! UP!

P.S. Cos'è il Mobing?

Commenta

Originally posted by Korad
                        Un tizio che se mette avanti alla porta della gilda, è blu, nn è nemico ed è uno sconosciuto. Sta solo lui e casta muri davanti la porta blokkando l'ingresso e l'uscita dalla sede. Se si prova a dirgli che deve smetterla e persevera, è punibile?

Seconda ipotesi stavolta ci sta una battaglia su tram un blu accompagna dei nemici fino alla tua sede. Inizia la battaglia ma il blu blokka i tuoi compagni dentro e altri fuori spammando muri sulla porta della sede. Il blu su tram nn può essere toccato ma rovina il game e lo scontro in modo barbino. Può essere punito?
                        Scusa ma se i tuoi rimangono bloccati in sede solo per colpa di un muro sono davvero gonzi ... basta cliccare una volta su di te e fare leave house per uscire

Commenta

Originally posted by Ad3laide

Scusa ma se i tuoi rimangono bloccati in sede solo per colpa di un muro sono davvero gonzi ... basta cliccare una volta su di te e fare leave house per uscire
                          Bella Questa!!

Commenta

Finalmente è attivo questa cosa ma volevo sapere se per esempio sei in un dung e arriva un tizio e ti attira contro tutti i mostri di quel dung per rompere le balle o per farti andare via... è punibile questa cosa o no?

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Luxifer
                              Finalmente è attivo questa cosa ma volevo sapere se per esempio sei in un dung e arriva un tizio e ti attira contro tutti i mostri di quel dung per rompere le balle o per farti andare via... è punibile questa cosa o no?
                              Sì, con il jail.

Commenta

Originally posted by Rei4n
                                La prima volta ti porgo l'altra guancia

la seconda

Commenta

Sto operando...
                                X