annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolamento Harassment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Rei4n

Ma sei io ti incontro e ti dico "Baffancul.o" e al posto della B ci metto la V...tu che dici?

Ti ringrazio e ti chiedo gentilmente di accompagnarmi

Kerrick
    Originally posted by karamot
    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

ma lol
      C'è ki mangia per vivere e ki vive per mangiare....
      Io no!

Commenta

E sono tante, ricorda, nessuno conosce il limite delle atroci combinazioni di vocaboli di cui la lingua italiana dispone.

Commenta

il reskill andrebbe tra le cose da nn fare -.-'

Commenta

Originally posted by Syrion
            il reskill andrebbe tra le cose da nn fare -.-'
            Il reskill non esiste, è la gente che se lo cerca.

Commenta

Originally posted by Ad3laide
              Scusate che significa che i GM devono essere invisibili ed assistere alla scena ?
              Il punto è che il page per molestie dovrebbe funzionare che salva il log non dal momento in cui lo fai, ma da tot tempo prima.

Ma se i giemmi non ci rispondono, io continuo a fare delle belle foto e amandarle al gm connesso in quell'istante.
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

giusto per chiarirvi, quello e' anche il regolamento Harassment ufficiale di OSI, tradotto e tagliato per le parti che non riguardano UOD

Commenta

Poiché gli screenshot e i journal possono essere modificati, non intendiamo accettarli quale prova di molestie.
                  Putroppo, se ho capito bene il senso, a mio parere questa frase renderà vano tutto il regolamento. O al massimo ci sarà qualche jail per gente che dice parolacce.
                  Cioè se io sto macrando e qualche simpaticone mi gate tra i mostri al max riesco a fare uno screenshots. Se devo fare help, aspettare che arrivi il gm e che il simpaticone di turno mi rigati equivale a dire che nessuno verrà mai punito per reati simili. Stessa cosa per chi trascina mostri contro gli altri, libera pet in città ecc ecc.
                  Certo bisogna vedere anche il rovescio della medaglia, però sinceramente penso che per modificare uno screen in maniera precisa e non rintracciabile siano necessarie buone capacità e un bel po' di lavoro. Se uno che ha questa possibilità le usa per modificare uno screen di UO non c'è nemmeno bisgno di punirlo perchè si sta punendo da solo!
                  602777577

Commenta

Originally posted by Seer Gwineth
                    giusto per chiarirvi, quello e' anche il regolamento Harassment ufficiale di OSI, tradotto e tagliato per le parti che non riguardano UOD
                    Il page dell'harassement funziona che salva il log del journal dal momento in cui fai page (quindi inutile), oppure salva il log da un minuto prima (per fare un esempio)
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Rei4n

Ma sei io ti incontro e ti dico "Baffancul.o" e al posto della B ci metto la V...tu che dici?
                      ma baffanculo te!

Commenta

http://gguerra.gamersrevolt.it/pandams.htm

Chi vive nell'Est sotto il bambù?

Il panda molestie sessuali!

Commenta

come indicato nel sito, al momento non siamo in grado di salvare il log dell'ultimo minuto, ma verrete avvertiti appena sistemata la cosa
                          nel frattempo, ci sembrava comunque urgente uppare tutte le altre norme di buona condotta, visto che sono state chieste piu' volte sia in forum che in page

Commenta

Originally posted by Seer Gwineth
                            come indicato nel sito, al momento non siamo in grado di salvare il log dell'ultimo minuto, ma verrete avvertiti appena sistemata la cosa
                            nel frattempo, ci sembrava comunque urgente uppare tutte le altre norme di buona condotta, visto che sono state chieste piu' volte sia in forum che in page
                            Allora fintanto che non potete salvare il log dell'ultimo minuto, la storia del gm nascosto e del "non valore" dei print dei giocatori li eliminerei, perché altrimenti non si può più accusare nessuno (un pò come l'attuale governo che si vanta del minor numero di reati, senza però precisare il minor tempo per fare le denunce)

Commenta

il gm nascosto c'è già e c'è sempre stato
                              quando il gm vede un page di harassment, già ora si trasporta invisibile sul posto ad osservare la scena di persona, per farsene un'idea
                              il regolamento è uppato per intero, compresa quella parte, perchè i tempi di fix dovrebbero essere talmente brevi da non giustificarne il taglio e poi la sistemazione

Commenta

Originally posted by Luxifer
                                Finalmente è attivo questa cosa ma volevo sapere se per esempio sei in un dung e arriva un tizio e ti attira contro tutti i mostri di quel dung per rompere le balle o per farti andare via... è punibile questa cosa o no?
                                Potrebbe capitare però che chi ti porta i mostri è un niubbo.... come spesso succede. Penso che in questo caso un niubbo non possa essere punito con la jail perchè sicuramente non l'ha fatto per disturbare un'altra persona.
                                Sicuramente ogni caso è da valutare con molta attenzione e per questo ci saranno i GM.

Commenta

Sto operando...
                                X