Sono l ultimo arrivato nel mondo di UO, infatti conosco Ultimaonline da moltissimo tempo ma solo da poche settimane ho avuto il piacere di interagire con questo fantastico mondo;
tuttavia avrei un paio di critiche da fare.
Una riguarda l incantesimo invisibilità.
Mi sembra un pochino inutile quest incantesimo se nemmeno ci si può muovere, si potrebbe tornare visibili se ci si accingesse a compiere qualche azione tipo attaccare o lanciare incantesimi o usare forge e cose simili ma nemmeno poter camminare.....!
L altra critica riguarda le imbarcazioni.
Sono tutte uguali! Una differenzazione delle barche sarebbe più stimolante.
Come ho detto all inizio sono l' ultimo arrivato e non me ne vogliate, so che gli organizzatori e tutti coloro che stanno dietro a questo shard si impegnano per far si che tutto sia perfetto.
W la gnocca e a risentirci.
tuttavia avrei un paio di critiche da fare.
Una riguarda l incantesimo invisibilità.
Mi sembra un pochino inutile quest incantesimo se nemmeno ci si può muovere, si potrebbe tornare visibili se ci si accingesse a compiere qualche azione tipo attaccare o lanciare incantesimi o usare forge e cose simili ma nemmeno poter camminare.....!
L altra critica riguarda le imbarcazioni.
Sono tutte uguali! Una differenzazione delle barche sarebbe più stimolante.
Come ho detto all inizio sono l' ultimo arrivato e non me ne vogliate, so che gli organizzatori e tutti coloro che stanno dietro a questo shard si impegnano per far si che tutto sia perfetto.
W la gnocca e a risentirci.
Commenta