annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Umile critica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Umile critica

Sono l ultimo arrivato nel mondo di UO, infatti conosco Ultimaonline da moltissimo tempo ma solo da poche settimane ho avuto il piacere di interagire con questo fantastico mondo;
    tuttavia avrei un paio di critiche da fare.
    Una riguarda l incantesimo invisibilità.
    Mi sembra un pochino inutile quest incantesimo se nemmeno ci si può muovere, si potrebbe tornare visibili se ci si accingesse a compiere qualche azione tipo attaccare o lanciare incantesimi o usare forge e cose simili ma nemmeno poter camminare.....!
    L altra critica riguarda le imbarcazioni.
    Sono tutte uguali! Una differenzazione delle barche sarebbe più stimolante.
    Come ho detto all inizio sono l' ultimo arrivato e non me ne vogliate, so che gli organizzatori e tutti coloro che stanno dietro a questo shard si impegnano per far si che tutto sia perfetto.
    W la gnocca e a risentirci.

Ciao, UODreams è uno shard OSI like e quindi se sui server OSI è così, lo è anche qua, a quanto ho capito! quindi questo devo dirlo alla OSI!

Commenta

Re: Umile critica

Originally posted by giobbaus
      Sono l ultimo arrivato nel mondo di UO, infatti conosco Ultimaonline da moltissimo tempo ma solo da poche settimane ho avuto il piacere di interagire con questo fantastico mondo;
      tuttavia avrei un paio di critiche da fare.
      Una riguarda l incantesimo invisibilità.
      Mi sembra un pochino inutile quest incantesimo se nemmeno ci si può muovere, si potrebbe tornare visibili se ci si accingesse a compiere qualche azione tipo attaccare o lanciare incantesimi o usare forge e cose simili ma nemmeno poter camminare.....!
      L altra critica riguarda le imbarcazioni.
      Sono tutte uguali! Una differenzazione delle barche sarebbe più stimolante.
      Come ho detto all inizio sono l' ultimo arrivato e non me ne vogliate, so che gli organizzatori e tutti coloro che stanno dietro a questo shard si impegnano per far si che tutto sia perfetto.
      W la gnocca e a risentirci.
      Bhè,amico mio,se vuoi muoverti nascosto puoi usare stealth.nn mi sembrerebbe giusto che alzando una sola skill(magery),tu potessi fare tutto
      Riguardo le barche....ne esistono di 6 tipi,nn bastano?

Commenta

Re: Re: Umile critica

Originally posted by Vaarda

Bhè,amico mio,se vuoi muoverti nascosto puoi usare stealth.nn mi sembrerebbe giusto che alzando una sola skill(magery),tu potessi fare tutto
        Riguardo le barche....ne esistono di 6 tipi,nn bastano?
        azz marinaio...stai scherzando?? e no che non bastano fanno schifo ste navi...a parte le dragon che sono carine..
        una nave come quella scrptata da ring non ce la vedresti al covo..con dei bei cannoni..e un vessillo pirata che sventola ahhhhhhh

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Re: Re: Re: Umile critica

Originally posted by Jolly Rogers

azz marinaio...stai scherzando?? e no che non bastano fanno schifo ste navi...a parte le dragon che sono carine..
          una nave come quella scrptata da ring non ce la vedresti al covo..con dei bei cannoni..e un vessillo pirata che sventola ahhhhhhh
          eheheh,io massacrerei allegramente Voltruzzo x quella barchetta,ammiraglio!
          Ma temo che gli unici estimatori di imbarcazioni dello shard si sia noi PaC!

Commenta

Su quale shard e' possibile camminare dopo aver fatto invisibility???

Su tutti quelli dove ho giocato nn era possibile......
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

invisibiliry serve solo a nasconderti nel caso fossi secutato da qlq...cmq xle barke hai ragione...sarebbero belle navi koi kannoni a + piani...
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

vero

io voglio il teleport istant come diablo 1.

Commenta

Originally posted by Tom Joad
                  vero

the ghost of tom joad?!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

vie a bukka e vedemo se me ce fai diventa' ghost

Commenta

Invisibility è decisamente utile , perchè se ti trovi 10 nemici che ti inseguono tu ti puoi fare invisibile , aspettare che si allontanino un pò e poi recallarti via ...

Commenta

la magia dei magi per nascondersi e sempre stata cosi

nn va ovviamente modificata

Commenta

Jolly Rogers
                          ..in questi ultimi giorni non ho avuto tempo che ho dovuto testare (e segnalare ) diversi bug su UOD, cmq vi dico che la nave a 2 piani molto + lunga e larga (con la scaletta ) é quasi finita.. uhm.. quasi quasi ora la completo vado in locale e Uppo lo screen

Ciao!! (non ho ancora trovato una giusta bandiera per i PaC, e ora ho come progettino farne una barca white degli order OF, mi sembra + che giusto )
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

vero

Ma sei te?
                            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

vie a bukka e vedemo se me ce fai diventa' ghost
                              è una canzone (molto bella tra l'altro..)

the ghost of tom joad

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                              X