annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tnx agli scu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Hysterix
    qua non siamo su uoi dove i maghi tirano meteor da 80hp castano in corsa e si curano come delle marmotte.. col war me la sono sempre cavata cmq muaha


    A me piace sottolineare la parte in nero ...
    Ti ricordo che su uoi tu durava esattamente 1.5 meteor e non dire che ti staccavano 80 hp al botto che son tutte caz.zate e poi puoi anche tirare fuori le skill: "chi ha 200 magery è immortale"
    caz.zate kharn giocava con 104 magery vision 130 Kradji 118 ma mi sembra che il loro pvpv lo sapessere fare, invece gente come te e balron( 160 magery balron) al pirmo meteor virgola cinque eravate già a fare oOoOoOooOOOoooOO
    Qua conta solo equip e correre!

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Badoglio




      A me piace sottolineare la parte in nero ...
      Ti ricordo che su uoi tu durava esattamente 1.5 meteor e non dire che ti staccavano 80 hp al botto che son tutte caz.zate e poi puoi anche tirare fuori le skill: "chi ha 200 magery è immortale"
      caz.zate kharn giocava con 104 magery vision 130 Kradji 118 ma mi sembra che il loro pvpv lo sapessere fare, invece gente come te e balron( 160 magery balron) al pirmo meteor virgola cinque eravate già a fare oOoOoOooOOOoooOO
      Qua conta solo equip e correre!
      io nn avevo 118 avevo 122 e qualcosa!
      visi aveva 150 e passa in alcuni momenti
      Nett BlackWood [Old]
      Evil's Emissary,
      Old's Evil Twins

      Limbo Forum

      Commenta


      • #18
        avevo 196.5 * 1.23 + log(151) / 12 il tutto elevato alla 6/5

        Commenta


        • #19
          io 104 magery e 88 ress spell

          ma apparte queste sciochezze,nn parliamo di uoi.

          Io dico,se Kharn gioca da 4 anni(forse d+)ed ha sempre giocato su tanti server e si è sempre dimostrato un buon pvpers,e kharn ha sempre e solo fato PvP perchè su stò server il mostraiolo di turno con pg da pvp e equip decente "HA LA POSSIBILITà DI SALVARSI".


          Perchè qui ila precisione maniacale del delay,la velocità con il mouse e tastiera deve contare così poco???

          Nonostante qui io seghi molti pg,nn vedo proprio il motivo per cui gente nettamente più scarsa di me(e alcuni che praticamente usano interi script x far pvp)debbano "reggermi".

          Io gioco cn semplici macro di inj,nessuno script di nessun tipo,cavallo(che more cn un colpo)ed equip e sò benissimo che POSSO sbagliare quanto voglio i delay,posso sbagliare l'attacco e nn morire perchè è settato così.

          Dalla prossima release qualkosa cambierà,spero in meglio e si vedranno così i valori reali.

          Di certo nn sn quelli attuali dato che un pvp decente è fattibile da tutti,addirittura mi risulta troppo "stupido" utilizzare un war in pvp,troppo troppo isi fare i fighi con 3 macro.
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

          Commenta


          • #20
            Non ho mai fatto pvp contro voi bastard io nn accampo scuse su 200 e passa magery.. ma i meteor da 80 (e anche 100) li fai e come con le scroll fatte da ki ha 200 mage e 200 eva.. che poi Vision fosse forte e i BastarD fossero un ottima gilda io nn l'ho MAI messo in dubbio anzi vi ammiro x la vostra' unita'..

            Poi su uoi mi piaceva solo il pvp war vs war.. il resto lo trovavo sgravato x miliardi di motivi che nn interessano a nessuno qua

            Che qua la bravura individuale conti cosi' poco, sorry ma nn lo so ancora... Preferirei cmq fosse la bravura di gruppo a far pendere l'ago della bilancia

            P.s. Balron ha 180 magery
            p.p.s nn ho mai usato mago x fare pvp
            p.p.p.s. su uoitalia avevo puntato tutto sul mago nc quindi da pvm
            p.p.p.p.s. lo prendete molto sul serio questo gioco infondo basta divertirsi io in questo post volevo ringraziare quei due camorristi e stop

            Commenta


            • #21
              Hysterix quando ti decidi a fare pvp anche co me?
              :P

              Commenta


              • #22
                adasda ci meniamo in real tanto abitiamo a 10 min di distanza

                Commenta


                • #23
                  bhe in effetti con gli SCU c'è gusto uno di loro ha raidato un champ da solo anke se poi ha kaimato 152678520 gilde per segare 3 nox e 8 niubbi cmq c'è da dire ke son dei bei lemeri ... mi piacete bravi :*


                  Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Yewlyn
                    bhe in effetti con gli SCU c'è gusto uno di loro ha raidato un champ da solo anke se poi ha kaimato 152678520 gilde per segare 3 nox e 8 niubbi
                    da soli è difficile segare 11 persone sai com'è ^_^'
                    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                    (Burning Soul)
                    There's no release from my sins It hurts
                    The Curse of Fëanor Runs Long
                    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




                    Icq 34565197

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X