Ringrazio gli SCU che oggi mi hanno offerto il mio primo "vero" pvp su questo shard Anche se alla fine sono morto mi sono divertito un macello ciauz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tnx agli scu
Comprimi
X
-
Originally posted by Hysterix
Inferno Enk'Varr...
Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
Originally posted by Badoglio
lol
Insomma firkraag quanto sei durato 5 secondi? meno?
qua non siamo su uoi dove i maghi tirano meteor da 80hp castano in corsa e si curano come delle marmotte.. col war me la sono sempre cavata cmq muaha
Commenta
-
ma dove...nn dire "eresie"
è qui su uod che il pvp basato su equip e con cast diverso fanno si che in realtà la mia abilità nel giocare(nn stò parlando di me ma in generale)nn fà quella differenza che si vedeva in altri emu.
Il war qui ha 3 macro,lo sà usare anche mia nonna(testato)quindi vantarsi di saper usare un war...
Discutendo con Raoul abbiamo constatato che qui moltissima gente che fà pvp in realtà fà PENA,solo che su questo server nn cè quella differenza,in pratica si ha un grosso margine di errore(nel cast su sphere flizzi,perdi mana e reag)qui invece PUOI sbagliare e nn succede un granchè.
Poi altra cosa,qui se nn vuoi morire nn muori,corri e finchè nn ti fermi sei vivo,e qualcuno crede che così facendo si sà fare pvp.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
Commenta