è qui su uod che il pvp basato su equip e con cast diverso fanno si che in realtà la mia abilità nel giocare(nn stò parlando di me ma in generale)nn fà quella differenza che si vedeva in altri emu.
Il war qui ha 3 macro,lo sà usare anche mia nonna(testato)quindi vantarsi di saper usare un war...
Discutendo con Raoul abbiamo constatato che qui moltissima gente che fà pvp in realtà fà PENA,solo che su questo server nn cè quella differenza,in pratica si ha un grosso margine di errore(nel cast su sphere flizzi,perdi mana e reag)qui invece PUOI sbagliare e nn succede un granchè.
Poi altra cosa,qui se nn vuoi morire nn muori,corri e finchè nn ti fermi sei vivo,e qualcuno crede che così facendo si sà fare pvp.
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
si e' vero basta scappare, ma lui e' rimasto anche quando era evidente che lo stavamo per dismountare
magari non si vede la dfferenza tra un bravo ed una sega, ma aver coraggio di perdere conta molto di piu' della bravura!
Commenta