annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una piccola regoletta in più per andare tutti d'accordo.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ma chiedo a questo punto a lor signori chi decide quando una firma è offensiva e quando no?
    In base a quali criteri?
    E non è che se uno sta antipatico allo staff questi, casualmente, non riterranno MAI che una firma sia offensiva contro di lui?
    Oppure sarà l'interessato a denunciare di sentirsi offeso?
    Allora inizio io: mi sento offeso DA TUTTE le firme di questo forum.
    Ora che fate? In base alla regola del "no agli sfottò" cancellate tutte le firme?
    Che scala di valori usate?
    Insomma penso sia superfluo discuterne ancora. Questa regola non sta ne in cielo ne in terra.

Commenta

Originally posted by arambenjo
      E' ovvio che il forum non deve diventare un posto di litigi e battibecchi tra pg (per quello c'è il game o icq o altri mezzi privati)ma qui fra poco si arriverà a mandare un thread e aspettare che venga analizzato prima di essere postato.

I forum sono luogo di discussione e ognuno deve dire la sua senza offendere in modo pesante ovviamente ma il termine niubbo o lamer nn penso certamente sia un termine offensivo.

Punite chi è veramente maleducato altrimenti il forum diventerà un deserto
      beh, ormai con la privacy e le varie leggi siamo arrivati ben oltre.
      a questo punto se a un player da fastidio vedersi quotato in firma, trovo giusto che venga rimosso.
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain
        beh, ormai con la privacy e le varie leggi siamo arrivati ben oltre.
        Poco pertinente il commento...
        sigpic

Commenta

Originally posted by Nessuno
          Scusate ma chiedo a questo punto a lor signori chi decide quando una firma è offensiva e quando no?
          In base a quali criteri?
          E non è che se uno sta antipatico allo staff questi, casualmente, non riterranno MAI che una firma sia offensiva contro di lui?
          Oppure sarà l'interessato a denunciare di sentirsi offeso?
          Allora inizio io: mi sento offeso DA TUTTE le firme di questo forum.
          Ora che fate? In base alla regola del "no agli sfottò" cancellate tutte le firme?
          Che scala di valori usate?
          Insomma penso sia superfluo discuterne ancora. Questa regola non sta ne in cielo ne in terra.

Nessuno, a te non va mai bene niente.
          sei sempre un polemico, anche per ste cazzate.
          MA COSA VI CAMBIA? NADA.
          Hai qualche firma del genere? NO. E allora non rompere.

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by arambenjo

Poco pertinente il commento...

oddio, se ci pensi bene non molto
            per privacy io devo far firmare ai miei clienti dei documenti dove si consente l'uso del loro nominativo e vari recapiti nel database della mia azienda
            se i nick sono legati a delle registrazioni (VERE) di utenti, allora anche quello può essere considerato DATO PERTINENTE

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain

Nessuno, a te non va mai bene niente.
              sei sempre un polemico, anche per ste cazzate.
              MA COSA VI CAMBIA? NADA.
              Hai qualche firma del genere? NO. E allora non rompere.
              Cosa c'entra scusa? Se una regola è sbagliata uno lo dice anche se non gli riguarda no? Cioè se tu vedi una cosa sbagliata o una ingiustizia ti stai zitto solo perchè non ti tocca? Bel ragionamento complimenti...

Commenta

Originally posted by Nessuno

Cosa c'entra scusa? Se una regola è sbagliata uno lo dice anche se non gli riguarda no? Cioè se tu vedi una cosa sbagliata o una ingiustizia ti stai zitto solo perchè non ti tocca? Bel ragionamento complimenti...

questo lo dici te, e quando ho voluto dire qualcosa l'ho detto (chiedi ad Alpha e a Volturno) per cui statti zitto te.
                per il resto non capisco che razza di INGIUSTIZIA ci sia dietro ad una regola così insignificante.
                oh, ma te sei quello polemico
                le INGIUSTIZIE sono altre, non una regola che stabilisce il buon CONVIVERE in una community

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                X