annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una piccola regoletta in più per andare tutti d'accordo.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una piccola regoletta in più per andare tutti d'accordo.

    Ne ho parlato con Volturno stanotte, gradirei che TUTTI rimuovessero dalla firma sfottò ad altre gilde e pg, che esse siano NoX o -A-, order o chaos non mi interessa, puo considerarsi flame, pena la sospensione dal forum. Tra 24h chiunque avrà una firma ritenuta offensiva (chi si sente offeso puo mandarmi un mp) verrà prima avvisato di toglierla, e se non lo farà verrà sospeso


    Buon gioco a tutti



    Volendo potete fare segnalazioni anche qui.

    VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI


    Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
    lebron > asra


    Dobermann (09:44 PM) :
    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

  • #2
    maddai che sono lollose =)

    Commenta


    • #3
      non condivido...

      cioè..ce ne sono alcune proprio becere... ma altre sono lollose..tipo quella malignus versione berlusconi mi ha fatto rotolare giu dal seggiolone

      Commenta


      • #4
        Sfotto a un pg lo toglierei se lede la sua "persona" reale...per le gilde non vedo tutto questo dramma, mi sembra anzi una cosa allegra...

        Non cerchiamo di imporre regole "inutili"
        Valnir En'Chakay[MaF]
        JaCk FaInA

        Commenta


        • #5
          Decisione alquanto PERICOLOSA.
          Mi sembra che qui non si parli di insulti ma di semplici sfottò. Di satira.
          Censurare la satira è una cosa alquanto dittatoriale e sbagliata.
          Mi ricorda molto Berlusconi che ha censurato Luttazzi, Guzzanti, Grillo, e molti altri ancora...
          Mi trovo pienamente in disaccordo con questa decisione che trovo sia anti-democratica e incostituzionale visto e considerato che viviamo ancora in un paese dove c'è la libertà di parola e di espressione laddove non ci siano insulti.

          Commenta


          • #6
            praticamente il forum ora e' inusabile, non si puo' piu' dire niente che viene considerato flame
            Nett BlackWood [Old]
            Evil's Emissary,
            Old's Evil Twins

            Limbo Forum

            Commenta


            • #7
              Se ho capito bene, però, deve essere la vittima dello sfottò a "denunciare" la presa in giro ad un moderatore.
              Quindi, se è una persona autoironica, non ci sarà nessun problema, se invece la persona è permalosa e si sente offesa, bhè, il rispetot per gli altri prima di tutto, quindi mi sembra una regola onesta.
              sempre che abbia capito bene.

              Commenta


              • #8
                Forse non avete capito
                Se una firma viene da ME ritenuta offensiva deve essere una roba esagerata, tipo "la gilda X è una gilda di m.erda" per farvi un esempio, o insulti ai pg come "Costui è niubbo, costui è lamer etc". Poi se una persona si lamenta anche di un piccolo insulto o presa in giro, il detentore della sign sarà invitato a toglierla

                VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI


                Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                lebron > asra


                Dobermann (09:44 PM) :
                capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Cardo
                  Forse non avete capito
                  Se una firma viene da ME ritenuta offensiva deve essere una roba esagerata, tipo "la gilda X è una gilda di m.erda" per farvi un esempio, o insulti ai pg come "Costui è niubbo, costui è lamer etc". Poi se una persona si lamenta anche di un piccolo insulto o presa in giro, il detentore della sign sarà invitato a toglierla
                  Potevate aspettare che vi dicesse questo, prima di gridare al dittatore.

                  66025597

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Abraq Ad Habra

                    Potevate aspettare che vi dicesse questo, prima di gridare al dittatore.
                    Sono stato io a gridare alla dittatura, e allora? Mica è colpa mia se prima dice una cosa poi se la rimangia.
                    Cito dal suo PRIMO post di apertura:
                    "Ne ho parlato con Volturno stanotte, gradirei che TUTTI rimuovessero dalla firma sfottò ad altre gilde e pg"
                    Faccio notare che nel post si parla di semplici "sfottò" e non di insulti e, anzi, si paragona lo "sfottò" a un vero e proprio insulto.
                    Non è colpa mia se ora dice una cosa diversa.
                    Mi auguro che censurino SOLO gli insulti perchè se davvero censureranno anche gli sfottò allora siam messi male...

                    Commenta


                    • #11
                      ok, ok, ma come si fa!!!!

                      Pochi giorni fa e' stato chiesto sul Forum Dubbi&Domande come sia possibile modificare le firme attuali visto che tutti i relativi link sono stati tolti...
                      ...la risposta e' stata laconica: non si puo' (immagino si intendesse "provvisoriamente")

                      ...ora la mia firma e' regolarissima, e mai penserei di aggiungere frasi offensive, ma in ogni modo mi piacerebbe fare una piccola modifica, per cui ribadirei il concetto...

                      *Come posso modificare la mia firma?!?!?!?!*


                      Grianne

                      Commenta


                      • #12
                        mi sembra giusto.
                        uppo
                        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                        Facebook Fan Page

                        Commenta


                        • #13
                          Se a un player da fastidio la firma d un altro e lo riguarda da vicino ha il diritto d lamentarsi e il moderatore ha il dovere di intervenire (2o me ovviamente)...

                          Spesso si diventa pesanti...

                          Commenta


                          • #14
                            E' ovvio che il forum non deve diventare un posto di litigi e battibecchi tra pg (per quello c'è il game o icq o altri mezzi privati)ma qui fra poco si arriverà a mandare un thread e aspettare che venga analizzato prima di essere postato.

                            I forum sono luogo di discussione e ognuno deve dire la sua senza offendere in modo pesante ovviamente ma il termine niubbo o lamer nn penso certamente sia un termine offensivo.

                            Punite chi è veramente maleducato altrimenti il forum diventerà un deserto
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              bah... la mia con le due immagini di malignus ho già dovuto cancellarla e non approvo affatto: facevano ridere e basta

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X