diciamo che per essere una battaglia fatta da player nn è stata male io ho combattuto per un po'(naturalmente, per chi non lo sapesse, come Caos)poi visto che laggavo come un cane, non ero il solo, e visto che sono stato reskillato più volte ho abbandonato...vabbè fa niente sono cose che capitano. volevo solo sapere ma ora a livello di gdr ci sarà un mutamento? tipo i caos avranno delle terre sotto il loro controllo o qualcosa di simile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cove Vesper - la battaglia attraverso gli occhi di un Order
Comprimi
X
-
Originally posted by Drugo Kerouac
diciamo che per essere una battaglia fatta da player nn è stata male io ho combattuto per un po'(naturalmente, per chi non lo sapesse, come Caos)poi visto che laggavo come un cane, non ero il solo, e visto che sono stato reskillato più volte ho abbandonato...vabbè fa niente sono cose che capitano. volevo solo sapere ma ora a livello di gdr ci sarà un mutamento? tipo i caos avranno delle terre sotto il loro controllo o qualcosa di simile?
e ideologico perche di fatto non esistono vere faction...pero ora i caos hanno il l'intero libro del potere nelle loro mani...ma cove non e stata conquistata...
ora c'e da chiedersi quale forza nascosta hanno i caos in mano con qeusto libro e sopratutto cosa faranno gli order per riperndersi il potere? direi che ora il nostro obiettivo e spostare il fronte su cove e cacciarli da li....una battaglia simbolica per confermare il potere...quindi la prossima real quest me la invento io (ho gia in mente "la battaglia di Cove) stavolta forse meno strategica e piu di azione... (la battaglia cove \vesper per la conquista del libro era by skater)
l'avventura continua...
Commenta
-
Originally posted by cib-rebel
Jolly fammi leggere u' libbru cosi divento Sgravu e vado da solo a conquistare Cove!
due o tre non fann otanto ma e simbolico...
cmq e da discutere....ci sono ancora due settimane di tempo...
Commenta
-
Originally posted by cib-rebel
Jolly fammi leggere u' libbru cosi divento Sgravu e vado da solo a conquistare Cove!
Armatevi e affrontateci in battaglia se il fegato non vi manca
gdr off: dai che voglio la rivincitaIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originally posted by Iorian
ribadisco villani Cove è nostra e la difenderemo con la vita se necessario!!!
Armatevi e affrontateci in battaglia se il fegato non vi manca
gdr off: dai che voglio la rivincita
order noi stiamo ancora festeggiando e bevendo la vostra prima disfatta...per una decinaa di giorni cove potra stare tranquilli ma vi avverto preparate i cannonie l'olio bollente...cove verra rasa al suolo al nostro passaggio
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
order noi stiamo ancora festeggiando e bevendo la vostra prima disfatta...per una decinaa di giorni cove potra stare tranquilli ma vi avverto preparate i cannonie l'olio bollente...cove verra rasa al suolo al nostro passaggioIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Bella Ska! bella prova veramente...! e stupendo resoconto
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
........................MipulSSssSSa........................
SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk
Commenta
Commenta