annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cove Vesper - la battaglia attraverso gli occhi di un Order

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

diciamo che per essere una battaglia fatta da player nn è stata male io ho combattuto per un po'(naturalmente, per chi non lo sapesse, come Caos)poi visto che laggavo come un cane, non ero il solo, e visto che sono stato reskillato più volte ho abbandonato...vabbè fa niente sono cose che capitano. volevo solo sapere ma ora a livello di gdr ci sarà un mutamento? tipo i caos avranno delle terre sotto il loro controllo o qualcosa di simile?

Commenta

Originally posted by Drugo Kerouac
      diciamo che per essere una battaglia fatta da player nn è stata male io ho combattuto per un po'(naturalmente, per chi non lo sapesse, come Caos)poi visto che laggavo come un cane, non ero il solo, e visto che sono stato reskillato più volte ho abbandonato...vabbè fa niente sono cose che capitano. volevo solo sapere ma ora a livello di gdr ci sarà un mutamento? tipo i caos avranno delle terre sotto il loro controllo o qualcosa di simile?
      e tutto in work in progress...
      e ideologico perche di fatto non esistono vere faction...pero ora i caos hanno il l'intero libro del potere nelle loro mani...ma cove non e stata conquistata...
      ora c'e da chiedersi quale forza nascosta hanno i caos in mano con qeusto libro e sopratutto cosa faranno gli order per riperndersi il potere? direi che ora il nostro obiettivo e spostare il fronte su cove e cacciarli da li....una battaglia simbolica per confermare il potere...quindi la prossima real quest me la invento io (ho gia in mente "la battaglia di Cove) stavolta forse meno strategica e piu di azione... (la battaglia cove \vesper per la conquista del libro era by skater)

l'avventura continua...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
        (ho gia in mente "la battaglia di Cove)
        arrrrrgh! Cove è territorio degli OF! lo difenderemo con le unghie e con identi... (e anche con i flame e le spade... )
        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Jolly fammi leggere u' libbru cosi divento Sgravu e vado da solo a conquistare Cove!

Commenta

Originally posted by cib-rebel
            Jolly fammi leggere u' libbru cosi divento Sgravu e vado da solo a conquistare Cove!
            infatti questo libro dovra servire qualcosa...non escludo che duo o tre elementi caos potranno essere sgravati finche il libro sara in mano nostra...
            due o tre non fann otanto ma e simbolico...

cmq e da discutere....ci sono ancora due settimane di tempo...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

non escludo che duo o tre elementi caos potranno essere
              se abbiamo perso noi order... questo non aiuta a ritrovare l'equilibrio
              SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
                se abbiamo perso noi order... questo non aiuta a ritrovare l'equilibrio
                infatti si ora studiamo bene...voi in questi dieci giorni fate alleanze...
                cosi poi valutiamo....se dare potere effettivo al libro o no

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by cib-rebel
                  ribadisco villani Cove è nostra e la difenderemo con la vita se necessario!!!
                  Armatevi e affrontateci in battaglia se il fegato non vi manca

gdr off: dai che voglio la rivincita
                  Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Iorian

ribadisco villani Cove è nostra e la difenderemo con la vita se necessario!!!
                    Armatevi e affrontateci in battaglia se il fegato non vi manca

gdr off: dai che voglio la rivincita

order noi stiamo ancora festeggiando e bevendo la vostra prima disfatta...per una decinaa di giorni cove potra stare tranquilli ma vi avverto preparate i cannonie l'olio bollente...cove verra rasa al suolo al nostro passaggio

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

order noi stiamo ancora festeggiando e bevendo la vostra prima disfatta...per una decinaa di giorni cove potra stare tranquilli ma vi avverto preparate i cannonie l'olio bollente...cove verra rasa al suolo al nostro passaggio
                      l'olio bollente lo verserò io personalmente nella tua lurida bocca colma di rum, feccia di un pirata
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Bella Ska! bella prova veramente...! e stupendo resoconto

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
                        Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
                        MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
                        Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
                        ........................MipulSSssSSa........................
                        SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

Sto operando...
                        X