annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il caos vince...onore al caos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il caos vince...onore al caos

"gli animi erano tesi...
    tre ore il mezzio giorno di fuoco, gli eserciti marciavano...gli order guidati da Shenna alla volta di cove, i caos simboleggiati...da J.Rogers...verso vesper...
    al tuono dei cannoni..
    gli eserciti si sono scontrati...nei boschi...e nelel rispettive citta...
    vesper ha subito il primo assalto...che non ha colto impreparata la difesa di ferro dei cds e degli dei...
    a qeul punto il primo attacco caos formato..da pirati, corsari, drughi, elementi degli alpha..e altri valorosi uomini..galoppa verso covo...il primo e nuemerevoli attcchi successivi falliscono...molti sono stati i caduti...motli i feriti..
    ma dopo due ore di battaglia...senza sosta..
    con l'appoggio di tutto l'attacco caos e con la resistenza della difesa caotica guidate dai cds....il prode pirata paolo ancora mozzo...riesce...a penetrare nella sede nemica approfittando della confusione e della battaglia in atto e portare il caos alla vittoria...
    la battaglia di vesper-cove ha visto cadere l'armata del regno...
    i valorosi cavalieri order si sono ritirati..
    ma la guerra e lunga...e aspra...

-----------------------------------------------------------------------------------

complimenti a tutti, e stato un sogno...no navrei mai immaginato e sperato che potesse riuscire cosi...
    un vivo ringraziamento a tutti...
    grandi....

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Bella war mi sono divertito....apparte i resskill...

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Servire la sua bandiera e la vostra causa è sempre un onore per me . Molti valorosi sono caduti sotto i colpi del mio arco , e prego gli dei di perdonare i miei misfatti (cancellatemi i kills :°°°°) .

Commenta

Sheeva la guerriera, Sheeva la sanguinaria, è fiera di essere entrata nei Pirati...

... è fiera di aver combattuto a fianco dei Valorosi Cavalieri del Serpente...

Per tutti coloro che vogliono Sosaria libera, e non piegata alla sottile tirannia di British, un solo grido si alza.

VENTO E LIBERTA'

Alla prossima battaglia. Onore ai caduti, agli sconfitti e ai vincitori.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

una sola parola: ESAGEROSO!!!!!
          ragazzi ma è stato bellissimo essere alla pari con gente tipo Iorian o Korad....
          Ho praticamnte fatto a strage...cosa ke nn mi èp mai successa se non nella server war....organizziamo ste kose + spesso e famo n'appello.....Jolly resta kun noi
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

La pioggia di fuoco ha sterminato lo sterminato esercito order....una soddisfazione nn piccola...i pirati ubriachi hanno ucciso e stuprato...ed è stato stupendo poter combattere a finco del mio vecchio capitano jack Sparrow e del mio ammiraglio...
            E quando ormai il cuore batteva a mille....gli order disperati assediavano la sede i Caos sanguinanti difendevano il loro nome un mozzo ha messo fine a tutto ciò...
            I Chaos hanno vinto
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

stiamo postando gli screen su avventure e leggende, speriamo che i protagonisti vogliano farci i loro resoconti!

http://forum.gamesnet.it/showthread....46#post1707146

Commenta

FANTASTICO

esperianza da ripetere assolutamente

Commenta

Originally posted by Cruel

ragazzi ma è stato bellissimo essere alla pari con gente tipo Iorian o Korad....
                  La madonna sono lusingato, manco avessi detto Malignus o Raul asd asd asd. io son morto 3 volte e me so portato a casa 7 teste. Alla fine ci son rimasto male all'ultimo assalto perche me han messo fuori gioko mentre stavo rullando di brutto segandome il ciuko asd

Commenta

Bella battaglia

Onore al CAOS......sempre.

Commenta

giuro mai divertito tanto
                      speriamo di ripeterla

Avete vinto solo una battaglia vili marrani ma ben lunga è la guerra
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

a me è molto piaciuta
                        combattere per quasi due ore senza vedere un dismount non è cosa da tutti i giorni ma a parte questo penso si possa dire che l'esperimenti è riuscito!
                        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

gran bella battaglia, un'esperienza da rifare :P

peccato per la sconfitta

Commenta

Originally posted by Cruel

O_O sono in ginocchio per questa tua citazione grazie
                            Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

è stato veramente divertente....

Avete vinto la battaglia..... la guerra continua...

Commenta

Sto operando...
                              X