Bellissimo essere praticamente tutti allo stesso livello, ci siamo troppo divertiti e immagino che la cosa valga anche per gli order anche se hanno "perso" ...
Nell'ultimo assedio degli order, dopo che era stato recuperato il libro, è stato quello più bello e le nostre WW e Nights direi che siano sono stati fondamentali per la fase di difesiva
Un grande applauso a tutti i partecipanti e sopratutto agli Organizzzatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora che si riesca ad organizzare il ritorno:P (in un futuro non molto lontano spero :/)
Complimenti a tutti, Ola.
Ordine degli Antichi Eletti [Dei]
per l'occasione
Armata degli Antichi Eletti [DEI]
Fermi attorno alla torre l'aria era immota, i verdi mantelli erano mossi da flebili movimenti del vento mentre si aspettava l'attacco.
Jolly e i suoi erano partiti alla volta di Cove, e noi assieme ai Dei aspettiamo silenziosi, ma ecco che in un punto l'aria comincia a vorticare e un portale si apre da qui spuntano i nostri nemici.
Urla di battaglia scoppiarono spezzando quell'innaturale silenzio e tutto cominciò.
Feriti ma felici oper essere riuscite a respingere piu volte gli assalti adesso festeggiamo con Gioia la nostra vittoria...
avete realizzato il mio sogno..."game parlando" vi ringrazio tutti..
e uno shard stupendo...spero di riuscire a tornare presto..
cmq per le campali cerchero di esserci sempre...
Onore a tutti....e nn rosikate per paicere gioite del fatto che la gente è stata SERIA oggi....si era detto equip normale e io ho visto solo equips normali (poi ovvio che nn potevo aprire tutti i paper).
M sono esaltato....io e il mio unico compagno Tricky all'assalto frontale auhauhauha ho rigiocato al vecchio Uo e m son divertito TROPPO TROPPO TROPPO.
P.S :
Compliments soprattuto agli Of sec me...e quei due (uno tahrva m apre) che si accanivano su me e tricky ghghgh.
Originally posted by cib-rebel Onore a tutti....e nn rosikate per paicere gioite del fatto che la gente è stata SERIA oggi....si era detto equip normale e io ho visto solo equips normali (poi ovvio che nn potevo aprire tutti i paper).
M sono esaltato....io e il mio unico compagno Tricky all'assalto frontale auhauhauha ho rigiocato al vecchio Uo e m son divertito TROPPO TROPPO TROPPO.
P.S :
Compliments soprattuto agli Of sec me...e quei due (uno tahrva m apre) che si accanivano su me e tricky ghghgh.
altre navi sono sbarcate su sosaria...e la prima battaglia al fianco dei due corsari direi che e stata un bell'inizio...eheh
Jolly ho abbandonato i Pirati solo per cercare nuovi giovani assetati d sangue....i miei stimati fratelli non saran mai scordati ma ora devo guidare i Corsari Neri e far si che schiaccino anche gli eroi più grandi....i nostri nomi devono anche quando la nostra cenere sarà sparsa nell'Oceano!
Originally posted by cib-rebel Jolly ho abbandonato i Pirati solo per cercare nuovi giovani assetati d sangue....i miei stimati fratelli non saran mai scordati ma ora devo guidare i Corsari Neri e far si che schiaccino anche gli eroi più grandi....i nostri nomi devono anche quando la nostra cenere sarà sparsa nell'Oceano!
Io combatto per la gloria.
lo so jack...siamo diversi ma uniti dallo stesso sogno...a te l'arte della guerra a me la filosofia di un sogno..
i miei pirati sonop cresciuti con i miei valori e ne sono fiero..
ma i corsari avranno tutto il nostro appoggio...nel loro cammino
Commenta