annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il caos vince...onore al caos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Iorian

O_O sono in ginocchio per questa tua citazione grazie
    fanne una uguale su di me
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

per Korad ... mi sa che il cavallo te l'ho ucciso io (beh, diciamo che ho approfittato di un tuo "disgraziato" 2click...)

...comunque è stata una battaglia molto bella perchè non ho visto kill gratuti e nemmeno delle rosikate.

Ciao e Grazie

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Cruel

fanne una uguale su di me
        come dicevano i TRETRE "a esposizioooone"

nome in game?
        Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

E' stata una s t r a f i c a t a !!!

Bellissimo essere praticamente tutti allo stesso livello, ci siamo troppo divertiti e immagino che la cosa valga anche per gli order anche se hanno "perso" ...

Nell'ultimo assedio degli order, dopo che era stato recuperato il libro, è stato quello più bello e le nostre WW e Nights direi che siano sono stati fondamentali per la fase di difesiva

Un grande applauso a tutti i partecipanti e sopratutto agli Organizzzatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora che si riesca ad organizzare il ritorno:P (in un futuro non molto lontano spero :/)

Complimenti a tutti, Ola.

Ordine degli Antichi Eletti [Dei]
          per l'occasione
          Armata degli Antichi Eletti [DEI]

Commenta

Fermi attorno alla torre l'aria era immota, i verdi mantelli erano mossi da flebili movimenti del vento mentre si aspettava l'attacco.

Jolly e i suoi erano partiti alla volta di Cove, e noi assieme ai Dei aspettiamo silenziosi, ma ecco che in un punto l'aria comincia a vorticare e un portale si apre da qui spuntano i nostri nemici.

Urla di battaglia scoppiarono spezzando quell'innaturale silenzio e tutto cominciò.

Feriti ma felici oper essere riuscite a respingere piu volte gli assalti adesso festeggiamo con Gioia la nostra vittoria...

Onore e Gloria

-----------------------------------------------------------------------

Noi CdS ci siamo diverititi parecchio ed e' stato bello essere tutti alla pari

All prox e grazie
            Ultima modifica di thomasjulien; 30-05-2004, 18:35.

Commenta

Originally posted by Iorian

come dicevano i TRETRE "a esposizioooone"

nome in game?
              So Zarox....

tu sacri a shine mi avete secutato x tutta cove
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

avete realizzato il mio sogno..."game parlando" vi ringrazio tutti..
                e uno shard stupendo...spero di riuscire a tornare presto..
                cmq per le campali cerchero di esserci sempre...

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Cruel

So Zarox....

tu sacri a shine mi avete secutato x tutta cove
                  ARGH!!! il Capitano Zarox

nn riuscivo mai a prenderti ehehehe
                  Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

onore ai partecipanti caos...

gidle che caos che hanno difeso vesper:

cds
                    dei
                    rebels

gilde caos che hanno attacato e difeso..

pac
                    drughi
                    sos
                    Black corsar
                    uno o due alpha

spero di non aver dimenticato nessuno grazie a tutti...e stato un onore combattere al vostro fianco

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Jolly torna presto =(

Commenta

Onore a tutti....e nn rosikate per paicere gioite del fatto che la gente è stata SERIA oggi....si era detto equip normale e io ho visto solo equips normali (poi ovvio che nn potevo aprire tutti i paper).

M sono esaltato....io e il mio unico compagno Tricky all'assalto frontale auhauhauha ho rigiocato al vecchio Uo e m son divertito TROPPO TROPPO TROPPO.

P.S :

Compliments soprattuto agli Of sec me...e quei due (uno tahrva m apre) che si accanivano su me e tricky ghghgh.

Commenta

Originally posted by cib-rebel
                          Onore a tutti....e nn rosikate per paicere gioite del fatto che la gente è stata SERIA oggi....si era detto equip normale e io ho visto solo equips normali (poi ovvio che nn potevo aprire tutti i paper).

M sono esaltato....io e il mio unico compagno Tricky all'assalto frontale auhauhauha ho rigiocato al vecchio Uo e m son divertito TROPPO TROPPO TROPPO.

P.S :

Compliments soprattuto agli Of sec me...e quei due (uno tahrva m apre) che si accanivano su me e tricky ghghgh.
                          altre navi sono sbarcate su sosaria...e la prima battaglia al fianco dei due corsari direi che e stata un bell'inizio...eheh

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Jolly ho abbandonato i Pirati solo per cercare nuovi giovani assetati d sangue....i miei stimati fratelli non saran mai scordati ma ora devo guidare i Corsari Neri e far si che schiaccino anche gli eroi più grandi....i nostri nomi devono anche quando la nostra cenere sarà sparsa nell'Oceano!

Io combatto per la gloria.

Commenta

Originally posted by cib-rebel
                              Jolly ho abbandonato i Pirati solo per cercare nuovi giovani assetati d sangue....i miei stimati fratelli non saran mai scordati ma ora devo guidare i Corsari Neri e far si che schiaccino anche gli eroi più grandi....i nostri nomi devono anche quando la nostra cenere sarà sparsa nell'Oceano!

Io combatto per la gloria.
                              lo so jack...siamo diversi ma uniti dallo stesso sogno...a te l'arte della guerra a me la filosofia di un sogno..
                              i miei pirati sonop cresciuti con i miei valori e ne sono fiero..
                              ma i corsari avranno tutto il nostro appoggio...nel loro cammino

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

-.-
                                C'è ki mangia per vivere e ki vive per mangiare....
                                Io no!

Commenta

Sto operando...
                                X