Originally posted by Fëanor
se hai preso i kills vuol dire ke hai attakkato i blu non gli arancio, ci vogliono 40 ore a kill per levarsi
dragonmik è stato gankato, non attakkato solo da te, è diverso e nonostante questo non è morto :P
poteri occulti.. kissà come avrà fatto... :P
hai commesso qualke criminal act perchè eri grigio perciò hanno potuto attakkarti e spammare guards
ma lol
se hai preso i kills vuol dire ke hai attakkato i blu non gli arancio, ci vogliono 40 ore a kill per levarsi
dragonmik è stato gankato, non attakkato solo da te, è diverso e nonostante questo non è morto :P
poteri occulti.. kissà come avrà fatto... :P
hai commesso qualke criminal act perchè eri grigio perciò hanno potuto attakkarti e spammare guards
ma lol
Dragonmik non è morto solo perchè non avevo tempo per lui , lo ho lasciato li con meno della metà della sua energia e sono tornata in combattimento .
poteri occulti? io direi piu che altro pepe nel sedere
Ti rivolgi a quel altro pg attaccato dagli scu? bhe forse era neutral come me e quindi aveva i kills e il criminal status
X Lokhart : SAI LEGGERE? Mi è arrivato un kal vas flam e poi un vas flam , dati solo per infastidire e per magari compromettere i miei hp durante uno scontro .
X Konrad : Le mie skills sono tutte pvm ed io da sola ho fatto 4 killsai vostri pg pvp ipersoppati , quindi non puoi dire che c'era disparità di numero o cose simili , io dico che siete più scarsi voi
Commenta