annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battaglia Bellissima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Fëanor


    se hai preso i kills vuol dire ke hai attakkato i blu non gli arancio, ci vogliono 40 ore a kill per levarsi




    dragonmik è stato gankato, non attakkato solo da te, è diverso e nonostante questo non è morto :P



    poteri occulti.. kissà come avrà fatto... :P

    hai commesso qualke criminal act perchè eri grigio perciò hanno potuto attakkarti e spammare guards




    ma lol
    I kills li ho presi perchè ho ammazzato degli order io essendo capogilda di una gilda neutral non potevo ne sgildarmi temporaneamente ne settarmi caos temporaneamente per tutelare i pg worker che gironzolano spesso per luna ed heaven .

    Dragonmik non è morto solo perchè non avevo tempo per lui , lo ho lasciato li con meno della metà della sua energia e sono tornata in combattimento .

    poteri occulti? io direi piu che altro pepe nel sedere


    Ti rivolgi a quel altro pg attaccato dagli scu? bhe forse era neutral come me e quindi aveva i kills e il criminal status

    X Lokhart : SAI LEGGERE? Mi è arrivato un kal vas flam e poi un vas flam , dati solo per infastidire e per magari compromettere i miei hp durante uno scontro .

    X Konrad : Le mie skills sono tutte pvm ed io da sola ho fatto 4 killsai vostri pg pvp ipersoppati , quindi non puoi dire che c'era disparità di numero o cose simili , io dico che siete più scarsi voi
    Ultima modifica di ad3l41d3; 31-05-2004, 13:42.

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Ad3laide


      I kills li ho presi perchè ho ammazzato degli order io essendo capogilda di una gilda neutral non potevo ne sgildarmi temporaneamente ne settarmi caos temporaneamente per tutelare i pg worker che gironzolano spesso per luna ed heaven .


      e questa ti sembra una buona ragione per kiedere ai gm di rimborsarti i kills?


      Originally posted by Ad3laide


      Dragonmik non è morto solo perchè non avevo tempo per lui , lo ho lasciato li con meno della metà della sua energia e sono tornata in combattimento .


      quando fai un ignore l'energia scende sempre intorno alla metà.. non mi pare ke hai fatto qualkosa di assurdo.. lo sanno fa tutti eh

      pò se hai preferito lasciarlo stare boh.. e allora? resta il fatto ke non è morto nonostante non c'eri solo tu ad attakkarlo quindi sinceramente non vedo cosa hai fatto di "speciale" da andarlo a racconta sul forum

      è troppo comodo dire

      "AH MI HA FATTO UN FLAME MA IO GLI HO TIRATO UN IGNORE E LUI HA MESSO I TURBORAZZI ALLO SWAMP!"

      quando la verità è

      "mi ha attakkato poi io e altri 2-3 lo abbiamo gankato, io gli ho tirato un ignore e lui è riuscito a scappare"

      non ti pare?



      Originally posted by Ad3laide


      X Lokhart : SAI LEGGERE? Mi è arrivato un kal vas flam e poi un vas flam , dati solo per infastidire e per magari compromettere i miei hp durante uno scontro .
      O_O e.... ALLORA?

      la prossima volta ti deve kiamare su icq per kiederti il permesso di attakkare??
      Ultima modifica di Ghilteras; 01-06-2004, 03:33.
      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
      (Burning Soul)
      There's no release from my sins It hurts
      The Curse of Fëanor Runs Long
      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




      Icq 34565197

      Commenta

      Sto operando...
      X