annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi disperatamente gilda di ladri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cercasi disperatamente gilda di ladri

Salve,
    mi è sembrato di sentir dire che sia presente su UOD una gilda di ladri ma nn sono riuscito a sapere niente sulla sua effetiva esistenza....

qualcuno mi puo dare una risposta magari fornendomi ( se ne è in possesso) l'icq di uno dei membri, visto che ho dipserato bisogno di qualcuno che mi aiuti a far salire al meglio le skill...

graz
    Fenriz II

Aldur Von Maleno [A/A]

io ho una gilda di ladri ma siamo due tre persone...
    non entro mai con quel pg....se vuoi mi puoi far sapere per far salire le skill ci mettiamo d accordo....
    ho solo messenger

midlek@hotmail.com

Commenta

credo che il ladro piu di una mera figuranda non possa fare altro. Secondo me ti conviene fare un altro pg o cercare uno shard in cui un ladro sia implementato in modo piu dignitoso (e la 14esima fatica di ercole questa)
      Erekose fondatore di cove [lords nel cuore] ( on V3nus Shard )
      /\\\\'.Erekose (on Unreal Tournament /\\\\' Clan )
      Erekose ( on UoDreams Shard )
      Troppe paranoie.

Commenta

Originally posted by Erekose
        credo che il ladro piu di una mera figuranda non possa fare altro.
        Si', soprattutto quando ci saranno gli artefatti stealabili a Doom e le fazioni
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Per quel che io ne so la gilda dei ladri non è un gruppo di pg. Ma ci si entra con 60 stealing almeno andando a parlare con il thief guild master a haven per esempio.
          Mi pare che nessun ladro che non ci entri possa derubare pg blu. Cmq, sul sito leggi le info riguardo stealing, oppure vai a dare un'occhiata su stratics e capirai molto meglio.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

eheh la gilda dei ladri degli npc la conosco ma io intendevo gente che ti aiutasse... ^^

cmq seconso me i ladri dovrebbero poter rubare anche su trammel, visto che su felucca nn c'e' nessuno a cui rubare (provaci tu a rubare a un pk che ti uccide a vista )....

Loki tra poco metto anche msn messenger
            ti contatto appena posso
            graz

Aldur Von Maleno [A/A]

Commenta

Sto operando...
            X