annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Nuovo regolamento per il forum mercato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AVVISO] Nuovo regolamento per il forum mercato

    E' da questo momento in vigore un nuovo regolamento, realizzato sulla base delle segnalazioni pervenutemi in questo ultimo periodo, con lo scopo di ridurre al minimo le infrazioni e di tutelare al massimo gli onesti e attenti utilizzatori del forum.
    Questo nuovo regolamento viene applicato in maniera "light" fino a domani sera. Da Lunedì verrà invece applicato in maniera rigida. Per intenderci, potranno non esserci più post da parte dei moderatori contenenti le motivazioni delel azioni intraprese. Si darà quindi per scontato che ogni utilizzatore del forum è responsabile delle proprie azioni e consapevole delle loro conseguenze.

    A breve indirò un sondaggio per conoscere le valutazioni di tutti voi riguardo la qualità del servizio di moderazione, in modo da poter venire sempre più incontro a tutti e fare del forum di UOD il modello per tutti gli altri shard.

    Nota: tutti gli utenti attualmente nella black list vengono di default impostati con un mese da scontare.
    Ultima modifica di rio79; 30-05-2004, 18:02.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

  • #2
    ..nella speranza che ora non ci siano + amibiguitá nelle regole e che gli utenti siano capaci di attuenarsi a loro stesse
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Nel regolamento c'è scritto che è vietato scrivere nel titolo ASTA, VENDITA, VALUTAZIONE....ecc ecc, secondo me è vietato NON scrivere nel titolo quello...

      "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Kamahl Rhowa
        Nel regolamento c'è scritto che è vietato scrivere nel titolo ASTA, VENDITA, VALUTAZIONE....ecc ecc, secondo me è vietato NON scrivere nel titolo quello...
        già.. l'ho notato pure io...^^ al punto 7 del venditore


        7. VIETATO Scrivere nel titolo del thread cosa si vuole fare attraverso UNA fra le seguenti tag: ASTA, VENDO, COMPRO, CERCO, SCAMBIO, VALUTAZIONE o PUBBLICITA’ più oggetto del thread.

        Commenta


        • #5
          9. VIETATO Non consegnare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per il ritiro, salvo preventiva segnalazione è di 48 ore dal termine dell'asta/vendita. Pena: inserimento nella black list.
          Si potrebbero fare delle eccezzioni anche perche a me è capitato + volte di non potermi collegare per giorni per vari motivi e di leggere gente che me voleva ficcare in black

          10. VIETATO Accettare accordi extraforum, vale a dire in forma privata (ICQ, ingame, ecc.) E’ tuttavia consentito farlo nei thread VENDO. Pena: inserimento nella black list.
          Quindi se una persona fa un post di VENDO puo effettuare vendite via icq senza che nessuno veda niente?

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Kamahl Rhowa
            Nel regolamento c'è scritto che è vietato scrivere nel titolo ASTA, VENDITA, VALUTAZIONE....ecc ecc, secondo me è vietato NON scrivere nel titolo quello...

            Ehm... è vero! Ovviamente è il contrario, quidni lo correggerò subito! Grazie! ^_^
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by TheLord


              Si potrebbero fare delle eccezzioni anche perche a me è capitato + volte di non potermi collegare per giorni per vari motivi e di leggere gente che me voleva ficcare in black



              Quindi se una persona fa un post di VENDO puo effettuare vendite via icq senza che nessuno veda niente?


              Per questo, vedrò di valutare caso per caso, ma in generale anche se si hanno avuto motivi validissimi per non poter loggare ciò che sta di fatto è che il cliente non è stato servito come avrebbe dovuto. Il regolamento serve appunto a tutelare il cliente. La black list seve appunto a tenere conto di coloro che, per motivi che vanno dallo sca.zzo al lavoro, alle invasioni delle cavallette, non hanno potuto loggare per diverso tempo, senza avvisare tempestivamente.


              Per ciò che riguarda il VENDO, sì, ho pensato che si possa condere quesa possibilità, nel senso che sarà consentito di aprire un thread che è praticamente solo un avviso. Per esempio una cosa tipo "Vendo 50000 logs a 2gp per tavola, chiedere su ICQ". Diciamo che per ora voglio vedere come si comporta la gente. Se vedrò che c'è chi se ne approfitta anche di questo, bnon esiterò a fare ulteriori modifiche
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

              Commenta


              • #8
                Aggiorno per dire tre cose:

                1) Ho rivoluzionato il meccanismo della black list, adattandolla al nuovo regolamento. Per questa ragione, adesso non sono più in black list, ma rimangono comunque diffidati i seguenti utenti:
                Phu Paz, Urtham, Alexander, jack1985, Squall e Menelao.
                Inoltre, sempre come conseguenza del regolamento, i seguenti utenti non hanno commesso infrazioni da black list e ptranto sono stati rimossi:
                Turambar, Mescalito, ICanNeverDie, Alexandre e Sandra.

                2) Ho apportato una lieve modifica al regolamento. Ho spezzato la regola 6 del regolamento degli acquirenti in due regole, più chiare da leggere.

                3) Ho corretto gli errori che mi avete segnalato.

                Infine, la black list adesso è diventata unica ed è disponibile presso questo link. Un bel grazie per Volturno, sempre disponibile!
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                Commenta


                • #9
                  kk
                  A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
                  che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
                  che non ci sono perche io ci sia...
                  con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
                  per sempre... [Renato Zero]




                  D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

                  Orlando - Tyrion - Elessar

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X