annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare Away, Account e UOD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare Away, Account e UOD

Bene bene bene.... non leggo mai il forum... arrivo e leggo e rimango di stucco...

Cavoli..

Veniamo subito al problema...

Io in casa ho 3 pc, piu' il portatile di mio cugino.

Ora di solito macramio away io mio padre e mio cugino allenandoci . Cosa ke io sappia non e' vietato (o almeno non era considerata vietata...)

Ora faccio un esempio.

se io macro away mentre guardo un film e mio cugino sparra magari con altri, e tutti e due non siamo davanti al monitor voi potreste pensare a multi uo.

E quindi mi bloccate l'account finche' non dimostro che cosi' non e'... (che volete carte di identita' ecc? )

No perche' mi farebbe piacere sapere a cosa vado in contro ad ospitare amici. Visto che si pensava di fare di attivare il premium ma se e' cosi' l'andazzo, mi sa' proprio che e' meglio cambiare aria....

Grazie delle spiegazioni.
    ..........................

CONCORDO

sono assolutissimamente d'accordo...
    in casa siamo io, mio fratello, la sua ragazza e spesso ci ritroviamo tutti + amici da un utente fastweb per giocare a uo tutti assieme appassionatamente....
    in questo modo blokkerete circa 15 account ...
    ovvera una gilda...per un multi account ke se non attivo la webcam e ti faccio vedere ke siamo 3 persone davanti a 3 monitor te non mi credi....
    inoltre riskiate di bannarmi per un PRESUNTO multi account..se lo doveste verificare con gli IP siete a posto(ironicamente) noi giokiamo tre quattro alla volta dallo stesso IP(essendo connnessione wireless). quindi io posseggo la bellezza di tutti i 15 account di gilda se controllate gli ip...vero?
    vorrei capire di + a riguardo prima ke tutti i miei gildati rimangano bannati per aver voluto giocare in lan e divertirsi con me a casa mia....

Commenta

..in effetti chi ha un amico o un fratello/sorella e piú computers avrebbe questo problema perché noi da qua vediamo 2 accounts con 2 IP uguali e -potremmo pensare- che sia una sola persona che abbia 2 accounts..

per ovviare questo problema si fanno dei controlli mirati, tipo se si vede che ogni volta un pg é attivo e l´altro no si potrebbe pensare che sia una sola persona a controllarlo, mentre se 2 accounts sono attivi contemporaneamente uno a mostri l´altro a pvp sarebbe impossibile controllarlo da una sola persona e quindi possiamo dedurre che siano 2 persone..

quindi non ti preoccupare se siete in piú di uno collegati.. prima di bloccare un account si fanno degli accurati controlli..

per quanto riguarda il macraggio-away- Non é vietato, va cmq detto che la salita della skill sará molto limitata avendo degli scripts che controllano la situazione nel macraggio

Spero di esserti stato chiaro

Buon Divertimento a te e tutti quelli che hanno scelto UOD e GN come server =)

Ciao.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

nel caso degli utenti fastweb possono vedere il vostro ip reale, almeno cosi mi disse volturno.

negli altri casi sarebbe corretto dirlo allo staff per evitare equivoci
        ICQ 215606846
        Perla di Saggezza:
        Kaledor: Kal Por Ylem
        Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

cmq sia....toccatemi gli account dei miei cogildati e....
          ci rimarrò offeso =(

Commenta

OTTIMO. l'importante e' che non ci siano azioni preventive, e poi dopo aver bloccato account si faccia chiarezza.

e cmq certe regole potreste pure scriverle sul sito e non solo sul forum.

Uno come me che GIOCA e non pensa a SCRIVERE sul forum... poteva essere bannato senza motivo...

speriamo che questo sia solo un caso

Originally posted by RingS
            ..in effetti chi ha un amico o un fratello/sorella e piú computers avrebbe questo problema perché noi da qua vediamo 2 accounts con 2 IP uguali e -potremmo pensare- che sia una sola persona che abbia 2 accounts..

per ovviare questo problema si fanno dei controlli mirati, tipo se si vede che ogni volta un pg é attivo e l´altro no si potrebbe pensare che sia una sola persona a controllarlo, mentre se 2 accounts sono attivi contemporaneamente uno a mostri l´altro a pvp sarebbe impossibile controllarlo da una sola persona e quindi possiamo dedurre che siano 2 persone..

quindi non ti preoccupare se siete in piú di uno collegati.. prima di bloccare un account si fanno degli accurati controlli..

per quanto riguarda il macraggio-away- Non é vietato, va cmq detto che la salita della skill sará molto limitata avendo degli scripts che controllano la situazione nel macraggio

Spero di esserti stato chiaro

Buon Divertimento a te e tutti quelli che hanno scelto UOD e GN come server =)

Ciao.
            ..........................

Commenta

e vero anke io ho + pc e quindi volendo ho amici k giokano da un net li faccio veni a gioka a casa mia a volte capita

Commenta

Scusa ma allora io che ho a casa un solo pc e ho un fratello,se lui volesse iniziare a giocare a Ultima sarei fregato xkè ci possiam collegare solo una vota
                e quindi seguendo il tuo ragionamento sarei a rischio ban
                Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

E se il mio pappagallo si crea 5 tailor? e se il mio gatto è un warrior? e se il cane fa bau perchè il canarino non va baurino?

E basta rigà, c'è un regolamento, seguitelo. I gm non sono dei deficenti, se non avete piu di un account state tranquilli, giocate in LAN e tutto, ma basta con sti topic -_-
                  Non è mai morto nessuno per una sana LAN!

Lock

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                  lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                  capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Sto operando...
                  X