annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono cose che non si discutono, sono così e basta.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by N4rk0

Bha mi pare che la tua opinione di ora stia cambiano rispetto a quella nel post in cui dicevi di non loggare con account di amici. E poi se è come dici ora perchè non liberate Eddy dopo che avete appurato che non usava doppio account?
    no, veramente non sta cambiando

continuo a dirvi di non farlo

quello che ho scritto e' che se il vostro pc per caso e' usato da altra gente che ha altri account, allora e' meglio che avvertiate prima

Commenta

• Originally posted by N4rk0

COSA C'è DI SBAGLIATO E SCORRETTO IN CIò CHE HA FATTO EDDY
      Te lo rispiego per l'ennesima volta poi se capisci bene, se non capisci stica.
      E la spiegazione vale per tutti, che non mi va di rispondere uno ad uno a dei sordi.

Se decontestualizziamo l'azione di Eddy, lui ed Incognito hanno trasgredito solamente una regola di Gn.

UTILIZZO DELL'ABBONAMENTO: Il cliente potrà utilizzare l'abbonamento per un singolo accesso. In particolare è espressamente esclusa la possibilità di cedere il contratto di abbonamento a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente, senza il consenso scritto di EPYX s.p.a..
      Eddy ha trasgredito la regola perché non ha usato "l'abbonamento per un singolo accesso", mentre Incognito ha trasgredito la regola "esclusa la possibilità di cedere il contratto di abbonamento a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente, senza il consenso scritto di EPYX s.p.a.. "

Se l'azione di Eddy/Incognito fosse stata fatta in una situazione di onestà globale, sarebbe una cosa senza NESSUNA importanza.
      Lo staff non avrebbe preso ALCUN provvedimento e tutto sarebbe finito come è iniziato, ossia nel NULLA.

Purtroppo la situazione va contestualizzata in un'atmosfera di totale illegalità da parte della maggioranza dei giocatori.
      Escludendo il discorso sarti/fabbri, la gente spesso logga con l'account di altri pg per:
      - vendicarsi di un torto subito
      - compiere azioni che non è in grado di fare col proprio account
      Ed altre idiozie che ora non mi vengono in mente.

Sicuramente non è il caso di Eddy, ma essendo arrivati ad un punto di rottura, per colpa degli idioti che hanno ABUSATO della bontà dello staff, anche azioni che non danneggiano nessuno è giusto che siano punite gravemente.

Poi gli account Fake come li chiamate, non esistono.
      La gente che ha tanti account spesso utilizza dati di persone reali, per lo più ignare di essere registrate qui sopra, che vanno dai fratellini di 2 anni, ai nonni di 95...

Inoltre il caso Eddy è particolare, visto che già in passato si è macchiato di scorrettezze che andavno contro la regola di GN che ho quotato.

Cosa c'è di sbagliato e scorretto in quel che ha fatto Eddy???
      Nulla se lui non avesse commesso gravi errori in passato e soprattutto se la maggiorparte dei giocatori di Uod fosse corretta e rispettosa dello staff e di chi è sempre stato onesto.

Purtroppo Eddy ha commesso una grave irregolarità nel momento peggiore e ne subisce le conseguenze.
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• Originally posted by Seer Gwineth

no, veramente non sta cambiando

continuo a dirvi di non farlo

quello che ho scritto e' che se il vostro pc per caso e' usato da altra gente che ha altri account, allora e' meglio che avvertiate prima
        Ma xchè,c'è qualcuno che nn si trova in questa situazione?
        Da casa mia,con portatili e addirittura dal mio pc,loggano in media dalle 3 alle 6 persone,quasi tutti i giorni,in lan e non!Come diavolo faccio a dimostrare che nn sono multi-account,ma persone reali?Gli impedisco l'accesso alla mia linea?Gli sfascio il pc?Sono amici miei ed è normale che continuerò a farli giocare!

Commenta

• Poi gli account Fake come li chiamate, non esistono.
          La gente che ha tanti account spesso utilizza dati di persone reali, per lo più ignare di essere registrate qui sopra, che vanno dai fratellini di 2 anni, ai nonni di 95...
          Il problema è proprio questo. La situazione doppi account a mio parere anche legalmente è molto delicata. Bannare una persona esistente (cioè impossibilitarlo ad usare l'account per il quale ha firmato un contratto) senza evidenti prove può essere molto rischioso. Se poi mio nonno di 95 anni si lamenta perchè non può più giocare l'azione di GN è stata anche dal punto di vista legale molto scorretta. Il contratto lo sottoscrive una persona, non un IP, quindi se un mio amico logga da me non viola nessuna regola. Non conosco i metodi, ma non credo proprio che a meno che non abbiano un mandato di perquisizione per entrare in casa mia e beccarmi che loggo per un altro non sia tanto facile dimostrare che ero io a loggare se l'altro è daccordo con me.
          Non voglio assolutamente incentivare a usare doppi account, ma penso che prendere queste regole così di petto con il libro di diritto in mano non giovi a nessuno. Far rispettare una regola nel momento in cui chi la viola non permette agli altri di divertirsi non incontrerebbe invece nessuna polemica.
          602777577

Commenta

• Originally posted by malatom

Te lo rispiego per l'ennesima volta poi se capisci bene, se non capisci stica.
            E la spiegazione vale per tutti, che non mi va di rispondere uno ad uno a dei sordi.

Se decontestualizziamo l'azione di Eddy, lui ed Incognito hanno trasgredito solamente una regola di Gn.

Eddy ha trasgredito la regola perché non ha usato "l'abbonamento per un singolo accesso", mentre Incognito ha trasgredito la regola "esclusa la possibilità di cedere il contratto di abbonamento a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente, senza il consenso scritto di EPYX s.p.a.. "

Se l'azione di Eddy/Incognito fosse stata fatta in una situazione di onestà globale, sarebbe una cosa senza NESSUNA importanza.
            Lo staff non avrebbe preso ALCUN provvedimento e tutto sarebbe finito come è iniziato, ossia nel NULLA.

Purtroppo la situazione va contestualizzata in un'atmosfera di totale illegalità da parte della maggioranza dei giocatori.
            Escludendo il discorso sarti/fabbri, la gente spesso logga con l'account di altri pg per:
            - vendicarsi di un torto subito
            - compiere azioni che non è in grado di fare col proprio account
            Ed altre idiozie che ora non mi vengono in mente.

Sicuramente non è il caso di Eddy, ma essendo arrivati ad un punto di rottura, per colpa degli idioti che hanno ABUSATO della bontà dello staff, anche azioni che non danneggiano nessuno è giusto che siano punite gravemente.

Inoltre il caso Eddy è particolare, visto che già in passato si è macchiato di scorrettezze che andavno contro la regola di GN che ho quotato.

Cosa c'è di sbagliato e scorretto in quel che ha fatto Eddy???
            Nulla se lui non avesse commesso gravi errori in passato e soprattutto se la maggiorparte dei giocatori di Uod fosse corretta e rispettosa dello staff e di chi è sempre stato onesto.

Purtroppo Eddy ha commesso una grave irregolarità nel momento peggiore e ne subisce le conseguenze.
            Allora puniamo solo chi fa uso di account fake(intrendo account del nonno di 95 anni o del fratellino di 2), puniamoli anche più severamente di quanto è stato fatto finora, ma perchè dobbiamo punire anche chi non ha commesso qualcosa di veramente grave? ho capito che eddy(stò facendo solo un esempio, non lo prendere come fatto in particolare) ha infranto il regolamento di gn ma ogni tanto si può chiudere anche un'occhio su certe regole, così come i vigili chiudono un'occhio quando tu guidi una macchina non tua (per legge dovresti avere delle autorizzazioni particolari).
            Cioè il tuo discorso non stà su,in pratica dici: Visto che ci sono tanti assassini diamo la pena di morte a chi porta le armi.Mmm non mi pare una cosa giusta.
            Ultima modifica di N4rk0; 31-05-2004, 00:08.
            La scrittura è lo specchio dell'anima
            solo se scritta col sangue....
            Scrivi col sangue
            e saprai che è vero spirito.

Commenta

• Originally posted by malatom

Io li chiamo fake anke quelli ovvero non reali.

Ma qua si stava parlando di + account REGOLARI usati da uno stesso IP
              Nel caso di Eddy/Incognito se abitano vicino e c'e' la possibilita' che uno deid ue vada a casa dell'altro gn non puo' imporre di giokare ognuno a casa propria.
              Ma siccome non e' il caso (e lo staff lo sa) Eddy e' stato punito

Malatom stai sviando il discorso il topic era nato parlando di account reali e REGOLARI non di account fake

Sono tutti concordi con te che li account fake vanno eliminati perke' NON REGOLARI

Altra cosa sono gli accessi di + account dallo stesso IP
              ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

• Di occhi ne sono stati chiusi, non uno, ma decine, manco lo staff fosse composto da alieni con 2000 occhi.

Eddy è sfortunato perché è capitato nel nuovo periodo di tensione.

Un pò come sotto casa mia: 2 corsie trasformate in una e mezza per la gente che parcheggiava dove non doveva.

I vigili hanno soprasseduto per parecchio, la gente si è lamentata, i vigili sono venuti e hanno fatto 300 metri di multe.

Il giorno dopo c'erano metà macchine.

Il giorno dopo ancora solo due macchine incidentate.

Ora nemmeno più quelle.

Ci sono solo macchine parcheggiate da mezzanotte alle sei della mattina quando non dano fastidio a nessuno. Dalle 6 alle 24 invece non ci sono più.
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• io ho risolto contattando il/la(non ho capito il sesso asd) Seer e gli ho spiegato la mia situazione alquanto intrippata.

penso ke se anche voi, con calmae senno, chiedete consiglio e informazioni, non avra' problemi ad aiutarvi...

Per tutto il resto del topic si parla di gente ke non conosco e che non voglio conoscere

cmq per me ci vorrebbe uno sticky con email e spiegazioni ad ogni utente ke ne vuole ciao !
                  ..........................

Commenta

Sto operando...
                  X