annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono cose che non si discutono, sono così e basta.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by malatom

Aekold probabilmente è un santo, ma la maggioranza assoluta dei giocatori, con 40 pwd userebbe tutti gli account per prendersi bod, tenere pg ghost ai champ, vendicarsi se qualcuno li ha segati entrando col pg sgravato dell'amico, fare passaggi kilometrici di equip tra i vari account e così via.

[...]

Eddy è stato punito perché mesi fa, quando furono cancellati gli account di Metal, lui fu scoperto con un account di troppo con tanto di pg ghost e x lavoratori.

Dato si che mi sembra reiterazione di reato, ti dico che lo staff è stato sin troppo buono ad averlo jailato.

Avrebbero dovuto prendergli l'account principale e deletarglielo.

Anzi, io avrei preso l'account principale, avrei fatto loggare eddy con l'account di Incognito, immobilizzato a luna davanti al trashbin e gli avrei trashato tutto l'equip pezzo per pezzo, e poi cancellato pg dopo pg davanti.
    si ma non puoi applicare la medesima pena per ki spamma account di sarti e lavoratori e ki entra con l'account del compagno

cioè sono daccordissimo a distruggere gli account di sarti e workers vari e bannare l'utente incriminato, ma non si può fare la stessa cosa con una persona ke logga 1 minuto con l'account di un compagno (e ripeto parlo di 2 account regolari, co 2 sarti/fabbri ciascuno, appartenenti a persone diverse)
    Ultima modifica di Ghilteras; 30-05-2004, 16:48.
    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
    (Burning Soul)
    There's no release from my sins It hurts
    The Curse of Fëanor Runs Long
    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

e chi ha mai detto che e' uguale? da sempre potete vedere che i secondi account "evidenti", tipo quelli con 12 sarti o con nomi + che papali (tipo gino 1 gino 2 gino 3 gino 4) sono stati bannati, mentre gli altri semplicemente sospesi con richiesta di spiegazioni, no?
      peraltro, ricordo un vecchio post in cui volturno chiese a tutti di avvertirlo se c'era gente che loggava insieme, tipo fratelli, mariti e mogli e cosi' via... e continuo a non ricordare persone in questa situazione che siano mai state bannate

Commenta

dimmi come ti contatto in privato... icq?

se puoi contattami 6304563

cosi' ti dico la mia situazione
        ..........................

Commenta

il mio icq e' da sempre nel mio profilo di forum

Commenta

accidenti lo usi da prima di me.. incredibile
            ..........................

Commenta

Originally posted by DeMonViTo
              accidenti lo usi da prima di me.. incredibile
              giusto per tirarmela

---> 1159026

io lo uso da prima di tutti e due =PP

Commenta

Originally posted by ThE FoOl

giusto per tirarmela

---> 1159026

io lo uso da prima di tutti e due =PP
                conoscevo uno che lo aveva a 5 cifre

Commenta

Originally posted by - ObiWan -

Lo STAFF non e' qui per punire la gente platealmente e renderti cosi' felice. Lo staff e' qui per far mantenere le regole. Se Eddy ssi e' fatto un account fake (per fake intendo con dati falsi o con dati veri ma con pg tutti uguali tipo tutti tailor) bene bisogna punirlo e cancellargli l'account fake. Finita li'.
                  Questa e' giustizia nel vero senso della parola.
                  Tu rosiki e spero che lo staff non ascolti MAI (non ne ho dubbi)le tue baggianate dette in un attimo di ira.
                  Allora la settimana di riposo prendetevela tutti quanti voi che continuate, vi ostinate a parlare senza "cognitio causae".

Se tu vieni colto con un multi account ti viene cancellato questo multi account.
                  Se tu vieni colto nuovamente con multi account, vieni cacciato da UOD.

Queste non sono mie invenzioni, ma cose dette dallo staff mesi fa quando ci furono i primi "scandali"

Multi account è tutto ciò che comporta la trasgressione della regola di GN in cui è chiaro, anche per gli ignoranti, che l'account è personale, unico e non cedibile.

Trasgredire tale regola, di un contratto firmato, porterebbe a sanzioni che sarebbero, o meglio dovrebbero essere, ben più gravi del semplice allontanamento dal server, ed il fatto che si dia più di una possibilità, è indice solamente del fatto che lo staff è molto + più "buono" di quanto possiate immaginare.

Il mio esempio sulla punizione per Eddy non è legato a nessun rosicamento, ne antipatia verso il giocatore stesso (che per altro mi sta simpatico -eccezione rara negli Angels- e con cui ho sempre avuto contatti sia in icq che in gioco), ma semplicemente legato al sistema che non funziona, o che funziona ed è bilanciato molto male; ed aggiungo che è un esempio fatto apposta per sembrare "assurdo" e provocatorio, nei confronti del modo molto blando con cui vengono affrontati tali problemi.

Dire un "vaffa.ncu.lo" in gioco è sempre stato più grave di un multi account, e sinceramente sta cosa mi sembra assurda, visto che un vaffa non danneggia nessuno, mentre i multi account hanno sempre rovinato, e continuano a farlo, tutt'ora il gioco.

Se non siete abbastanza intelligenti da capire che si è arrivati a questo punto per colpa di chi ha sempre preso in giro lo staff, allora mi arrendo, perché parlare a dei muri dopo un pò, a meno di un miracolo, diventa inutile
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Io penso che questo topic sia stato aperto anche troppo ... tanto le regole sono quelle punto e basta , se non vi stanno bene ci sono altri posti dove giocare , anche se dubito che troverete uno shard più liberale di UOD ... la verità è che siete tutti viziati .

Commenta

continui a non capire , il discorso è se sia vietato o meno loggare un attimo coll account di un amico per prelevare un item dalla banca o per prendere dei soldi o altro che ti servono ( naturalmente dietro autorizzazione )
                      è questo che non non va punito perche non si commette nulla di male . ed eddy è stato punito per questo . perche ha loggato col account di un amico per cinque minuti . non doveva prendere bod ne null altro .

c'e una differenza sostanziale che continui ad ignorare ,

1)doppi account
                      2)entrare con l'account di un amico che tutti conoscono , senza ne tailor ne blacksmith nell account

il punto 1) è meritevole di essere bloccato e perseguito .
                      il punto 2) non è nulla di illegale .

Commenta

certo che qua per dare aria alla bocca ce ne stanno tanti in fila e?

Ma che state a fare tutta sta noia non capisco.....

Hai sempre usato un account di un amico e non ti hanno mai detto nulla ? continua ad usarlo... ora hai paura per il ban ? allora smetti. Non e una novita si e sempre saputo da quando ti sei iscritto.
                        Vuoi farmi 55 account per giocare? fatteli ma almano in modo intelligente che non fai capire come un beota che sono tutti tuoi per poi farti bannare.
                        Un po come per la legge urbani, si sa che non si possono piu scaricare film, ma non per questo hanno smesso di farlo.
                        Succo del discorso fai quello che vuoi e poi se ti va male pagane le conseguenze
                        Erekose fondatore di cove [lords nel cuore] ( on V3nus Shard )
                        /\\\\'.Erekose (on Unreal Tournament /\\\\' Clan )
                        Erekose ( on UoDreams Shard )
                        Troppe paranoie.

Commenta

asd
                          C'è ki mangia per vivere e ki vive per mangiare....
                          Io no!

Commenta

Originally posted by malatom

Eddy è stato punito perché mesi fa, quando furono cancellati gli account di Metal, lui fu scoperto con un account di troppo con tanto di pg ghost e x lavoratori.

Dato si che mi sembra reiterazione di reato, ti dico che lo staff è stato sin troppo buono ad averlo jailato.

Avrebbero dovuto prendergli l'account principale e deletarglielo.

Anzi, io avrei preso l'account principale, avrei fatto loggare eddy con l'account di Incognito, immobilizzato a luna davanti al trashbin e gli avrei trashato tutto l'equip pezzo per pezzo, e poi cancellato pg dopo pg davanti.
                            Iterazione di reato?l'account di incognito non è di eddy? se volevano punirlo lo dovevano fare quando ha fatto il reato, non ora con una scusa assurda. Che ca.zzo di discorsi fai malatom?
                            La scrittura è lo specchio dell'anima
                            solo se scritta col sangue....
                            Scrivi col sangue
                            e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originally posted by Erekose
                              certo che qua per dare aria alla bocca ce ne stanno tanti in fila e?

Ma che state a fare tutta sta noia non capisco.....

Hai sempre usato un account di un amico e non ti hanno mai detto nulla ? continua ad usarlo... ora hai paura per il ban ? allora smetti. Non e una novita si e sempre saputo da quando ti sei iscritto.
                              Vuoi farmi 55 account per giocare? fatteli ma almano in modo intelligente che non fai capire come un beota che sono tutti tuoi per poi farti bannare.
                              Un po come per la legge urbani, si sa che non si possono piu scaricare film, ma non per questo hanno smesso di farlo.
                              Succo del discorso fai quello che vuoi e poi se ti va male pagane le conseguenze
                              Secondo me chi parla a vanvera e non capisce siete voi, io sono pienamente daccordo nel bannare quelli che si fanno doppi account con i nomi di amici e parenti per usarli loro, però Eddy per esempio è stato jailato per 30 giorni per essere entrato con l'account di INCOGNITO e tutti sanno che inco gioca e non è un account fatto da eddy per prendere bod o altro.
                              La scrittura è lo specchio dell'anima
                              solo se scritta col sangue....
                              Scrivi col sangue
                              e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originally posted by N4rk0

Secondo me chi parla a vanvera e non capisce siete voi, io sono pienamente daccordo nel bannare quelli che si fanno doppi account con i nomi di amici e parenti per usarli loro, però Eddy per esempio è stato jailato per 30 giorni per essere entrato con l'account di INCOGNITO e tutti sanno che inco gioca e non è un account fatto da eddy per prendere bod o altro.
                                A domanda puoi usare account di altri, leggi le regole e trovi come risposta NO. Al che non sussiste il problema visto che per quanto possa essere o meno una *****ta era lui in torto e quindi passibile di punizione.
                                Legge ingiusta? Punizione pesante per il reato? e si vabbe ma ha solo usato l'account 3 secondi.... Questo e un altro discorso
                                Erekose fondatore di cove [lords nel cuore] ( on V3nus Shard )
                                /\\\\'.Erekose (on Unreal Tournament /\\\\' Clan )
                                Erekose ( on UoDreams Shard )
                                Troppe paranoie.

Commenta

Sto operando...
                                X