annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono cose che non si discutono, sono così e basta.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci sono cose che non si discutono, sono così e basta.

Lo ha detto seer Gwineth....

Ma che siamo pazzi?Le regole sono così e basta? Che sono dogmi della fede? Capi saldi dell'universo prestabiliti da un'essere superiore? mi semra proprio di nò...
    Le regole vengono create dagli uomini e per questo sono sempre passibili di critiche , e devono essere create seguendo il buon senso. Persino le leggi degli stati vengono criticate , discusse e a volte cambiate.
    Se una regola manca di buon senso , è ingiusta o ingiustificata lo si vede subito dato che NESSUNO la segue , infatti mi sa che ora come ora dovrebbero essere sospesi tutti gli account di uod, forse non tutti tutti , ma il 99%.
    La scrittura è lo specchio dell'anima
    solo se scritta col sangue....
    Scrivi col sangue
    e saprai che è vero spirito.

Se non ti va' bene organizza uno scipero.

Scrivere queste cose non fa' altro che alimentare flame (e metterti in cattiva luce.)

ciau
    ..........................

Commenta

non siamo in una democrazia, qua è cosi punto.
      (è una constatazione, non sono affatto d'accordo)

purtroppo il thread verra chiuso
      - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
      Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
      - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
      Gdr..Sux!
      --------------------------
      Trust in DrlNetwork !!!
      --------------------------

Commenta

Il mio post è del tutto rispettoso, stò esprimendo le mie idee, e non riguarda neanche tanto in particolare la regola incriminata, ma il concetto stesso di legge .

Riguardo allo sciopero guarda ci avevo pensato , ma poi se qui il concetto di regola è inteso come dice Gwineth , quando organizzo lo scioper, altro che ban, l'account me lo cancellano.
        La scrittura è lo specchio dell'anima
        solo se scritta col sangue....
        Scrivi col sangue
        e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originally posted by N4rk0
          Il mio post è del tutto rispettoso, stò esprimendo le mie idee, e non riguarda neanche tanto in particolare la regola incriminata, ma il concetto stesso di legge .

Riguardo allo sciopero guarda ci avevo pensato , ma poi se qui il concetto di regola è inteso come dice Gwineth , quando organizzo lo scioper, altro che ban, l'account me lo cancellano.

Bhe' se non ricordo male era stato proprio su GN un server ad avere casini dello staff ed e' andato in malora in poco tempo..

ricorda ke l'utenza e quindi il guadagno per GN siamo noi.

Mettono regole brutte... invece di parlare bene di UOD agli amici ne parlo male... e invece di avere 30 pg nuovi al mese ne avrammo 50 in meno...

Pensi che ci penseranno quando di sera invece che 500 ne avranno 300 ? per me si
          ..........................

Commenta

..chiaramente si accettano critiche e consigli per le decisioni prese dallo staff (nei limiti della civilitá) va tuttavia ribadito che le regole sono state fatte seguendo le situazioni/decisione prese dall´utenta in generale.. e ovviamente a qualcuno alcune regole possono sembrare poco utili perfino producenti effetto inverso..

cmq siamo su un server gratis dove ognuno puó venire ed andarsene, le regole sono scritte su un post fisso.. se a qualcuno non piace l´organizzazione di questo server ha tutto il diritto di andarsene..

Ciao.
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Regola n.1 degli shard e forum: i moderatori/admin fanno quello che vogliono

Regola n.2 degli shard e forum: ripassa la 1

Se per caso la tua visione discorda dalla loro a meno che non siano loro a cambiare idea o te ne vai o stai alle loro regole.
              La cosa mi sembra molto semplice.

Commenta

Io vi ricordo che le stesse regole che voi ora criticate le avete approvate al momento della sottoscrizione del contratto con GamesNet e quindi in caso di infrazione sono anche punibili legalmente.

Io vi consiglio di rileggervi il contratto che avete stipulato .

Commenta

macche', mica e' questione di admin, Balda...

vorrei sapere... ma quando voi avete fatto l'account, e sottoscritto il contratto con gamesnet, ma almeno sapevate cosa c'era scritto sopra? no, perche' sono 10 righe di regole... e' buona norma sapere a cosa si dice "si', sono d'accordo"

Commenta

accidenti, vol, abbiamo postato insieme la stessa cosa :P

Commenta

Originally posted by Baldassarre
                      Regola n.1 degli shard e forum: i moderatori/admin fanno quello che vogliono

Regola n.2 degli shard e forum: ripassa la 1

Se per caso la tua visione discorda dalla loro a meno che non siano loro a cambiare idea o te ne vai o stai alle loro regole.
                      La cosa mi sembra molto semplice.

Mi auto cito... e' ovvio che cercano di venire in contro all'utenza... ma questo non puo' e non avviene sempre e comunque

Per esempio a me non piace il mondo non arredato... ho parlato con il creatore e ha detto che non si fara' nulla.
                      Amen...

Commenta

Originally posted by Seer Gwineth
                        macche', mica e' questione di admin, Balda...

vorrei sapere... ma quando voi avete fatto l'account, e sottoscritto il contratto con gamesnet, ma almeno sapevate cosa c'era scritto sopra? no, perche' sono 10 righe di regole... e' buona norma sapere a cosa si dice "si', sono d'accordo"

E' ovvio
                        Io cercavo di far capire che regolamento a parte non e' che solo perche' qualcuno chiede o vuole cambiare qualcosa questa cosa venga automaticamente fatta.

Commenta

Premetto che vivo in casa con tre ragazzi ( no gay ) con a testa un pc e tutti giocanti a UOD quindi stesso ip,
                          Premetto che almeno una volta al mese facciamo un ritrovo di gilda a casa mia con seratona Lan costituita da portatili e birre a iosa,
                          Premetto che lunedi postiamo ( se son venute bene le foto di questa nottata di champ e doom di gilda a casuccia mia e di Alexander)
                          Premetto che ognuno di noi HA IL PROPRIO ACCAUNT E ANCHE SE LOGGHIAMO NEGLI STESSI PC NESSUNO CONOSCE LE PASS DELL'ALTRO.

Detto ciò quindi ammettendo in un qualche modo di essere colpevolo di "reato " se si controlla l'IP.
                          Io continuo ad avere piena fiducia nei GM.

Non so cosa abbia scaturito l'esigenza di postare ulteriori chiarimenti inerenti il doppio accaunt che a mio avviso erano sin da prima sufficentemente chiari a tutti, ma ho fiducia.

D'altronde abbiamo a che fare con persone ( i GM ) che hanno davvero a cuore questo shard, altrimenti invece di sbattersi e cercare di risolvere e migliorare delle situazioni, si fumerebbero un bel cannone e uscirebbero per i fattacci loro invece che stare appiccicati a UOD contribuendo ciascuno al miglioramento di questo shard.

Come disse qualcuno che spero mi perdonerà se non ricordo il nome, GM e Utenti devono stare dalla stessa parte per migliorare quel mondo in cui entrambi credono e si divertono.
                          Il resto sono polemiche a volte sane a volte no, a volte costruttive a volte no.

Il troppo storpia, ma senza regole l'uomo non sa starci, quindi un consiglio che rivolgo a tutti compreso me, è quello di analizzare i fatti e trovare soluzioni ottimali per tutti nella maniera migliore in nostro possesso........il dialogo !

Originally posted by Evil Bart
                          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

ragazzi... ma... meditiamo su una cosa... qui ogni mese ci sono account bannati perche' sono multipli... non e' che abbiamo iniziato ora...

e' accaduto che ci fossero sospensioni per ip coincidenti di fratelli, mariti, cugini... tutti sbannati dopo aver controllato che la motivazione fosse reale... se non fosse cosi', di certo qualcosa sarebbe arrivato su questo forum

nessuno vi ha chiesto di non giocare in lan... SOLO di avere il vostro account e di usare quello. Non mi pare la morte di nessuno.

Commenta

Lo ha detto seer Gwineth....

Ma che siamo pazzi?Le regole sono così e basta? Che sono dogmi della fede? Capi saldi dell'universo prestabiliti da un'essere superiore? mi semra proprio di nò...
                              Scusa, quali pretese pensi di poter oggettivamente avanzare ? Vengo a casa tua a dirti come devi mettere il divano, o che programma televisivo guardarti ?
                              Se vuoi ti scelgo anche il colore della cartaigienica in bagno. Siamo in democrazia, non é mica giusto che tu ti pulisca il sedere con la carta che ti compra la mamma. Te la devi pulire con quella che decidiamo noi tutti.

Le regole vengono create dagli uomini e per questo sono sempre passibili di critiche , e devono essere create seguendo il buon senso. Persino le leggi degli stati vengono criticate , discusse e a volte cambiate.
                              Qui ci sono REGOLE, non leggi. Le LEGGI sono quelle che sono a noi tutti imposte per privacy, ed altro.

Se una regola manca di buon senso , è ingiusta o ingiustificata lo si vede subito dato che NESSUNO la segue ,
                              Eh già. Se tutti rubassero diverrebbe giusto rubare.

infatti mi sa che ora come ora dovrebbero essere sospesi tutti gli account di uod, forse non tutti tutti , ma il 99%
                              Questo dato risulta solo a te. Se invece vuoi fare elenco in privato di tutti coloro che usano multiaccount in modo irregolare e ne sei certo, se confermati verranno presi provvedimenti, come le centinaia già presi, suppongo.

Bhe' se non ricordo male era stato proprio su GN un server ad avere casini dello staff ed e' andato in malora in poco tempo..
                              ?? Moh ?? Gli unici server che ho visto andare in "malora" sono quelli che sono per qualche motivo usciti da GN a dire il vero.

Mettono regole brutte... invece di parlare bene di UOD agli amici ne parlo male... e invece di avere 30 pg nuovi al mese ne avrammo 50 in meno...
                              Esattamente. E siamo tutti certi che il numero che abbiamo lo abbiamo grazie alle regole che ci sono che tendono ad evitare comportamenti lamerosi.
                              Infatti, altri scendono, e noi si sale.

Abbiamo un pò di confusione in testa, sul diritto, e sui concetti di sciopero e quant'altro eh ?
                              Comunque lamentatevi quanto vi pare. Tanto qui coi doppi account per regolamento non si é mai potuto, non ci si può, e non ci si potrà MAI giocare.
                              E a chi non piace, tanti saluti.

Commenta

Sto operando...
                              X