annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono cose che non si discutono, sono così e basta.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Iris
    Malatom, evita di urlare per favore che e' da maleducati.
    Non condivido ne' il tuo tuono ne' le tue parole, e se non ti va di leggere non farlo che arrabbiarsi fa male alla tua pressione nonchè alla mia emicrania.
    Non mi interessa cosa condividi o cosa non condividi.
    Sono un giocatore onesto che ha sempre agito onestamente.
    Se vi seccano determinate regole andatevene, non venite a fare discorsi idioti su questo forum, quando l'altro thread era stato chiuso.

Qui lo staff è fin troppo buono e lascivo.

Se fosse per me, tutta la gente che ha contraddetto lo staff parlando di mancanza di buon senso l'avrei spedita nel dimenticatoio per una settimana.

Tutta la gente che usa multi account, io la bannerei a vita, altro che cancellazione degli account in eccesso,e permesso di giocare ancora col principale.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
      Ho taciuto sull'argomento fino ad ora, ma adesso mi girano davvero le palle...

Regole INGIUSTE e prive di BUON SENSO perché nessuno le rispetta???

MA CHE CAZ.ZO DI STRONZA.TE SCRIVETE???

Il fatto che la maggioranza dei giocatori di UOD è così stupido e infantile, così immaturo e pietoso, da trovare divertente trasgredire delle regole facili facili, così idiota da dover BARARE per vincere (cosa poi me lo devo chiedere...) non significa che determinate regole siano SBAGLIATE!!!

Io faccio parte di quelle persone senza buon senso, di quelle persone che non hanno mai, e dico mai, fatto uso di un secondo account, anche avendone avuto l'opportunità, anche avendola tutt'ora...

Non l'ho fatto e mi rode il culo il fatto che molti lo facciano, che nessuno cerchi veramente un metodo serio per cercare e punire i colpevoli (che, di certo, non sono solo quelli che usano gli account di "amici" e "parenti", account dove non ci sono sarti e fabbri, per intenderci), metodo abbastanza banale suggerito diversi mesi fa da Rhapsody e perorato da me, e soprattutto che giorno dopo giorno io devo vedere i disonesti che oltre a non venir puniti continuano a giocare tranquillamente, mentre i pochi onesti manco un "bravo" o altro...

Però continuo ad essere onesto, e mi girano le palle se devo leggere certi discorsi del caz.zo...

NON VI STANNO BENE LE REGOLE?

ANDATEVENE!!!

Io continuo a non capire cosa ci sia di sbagliato nel loggare con l'account di qualcun'altro premettendo sempre che QUESTO QUALCUNALTRO GICHI AD UO E NON SIA SOLO UN NOME DA ME INVENTATO PER CREARMI ALTRI PG OLTRE I 5 CONCESSI. Ma q quanto pare siete così gretti e ostinat sulle vostre idee che non leggete nemmeno le motivazioni degli altri. Allora ditemi cosa c'è di sbagliato nell'usare i pg di un'altro invece di dinere è disonesto e basta....date una motivazione , ricordando però che se io gioco con l'account di mio fratello in quel momento lui non certo lo può usare quindi è come se lui facesse qualcosa per me . Se per esempio io prendo i bod con account di mio fratello è come se lui li prendesse e li desse a me , anche perchè poi mio fratello pretenderà di avere la sua parte del ricavato dei bod......il problema sorge se io mi so fatto un secondo account , mi prendo i bod e poi tutto il ricavato và a me.

Se il mio discorso ti riesce troppo difficile da capire loripeto ancora una volta il modo più chiaro possibile.

Io NON voglio poter fare PIù di UN ACCOUNT, ma non sono concorde con fatto di non poter loggare con l'account di un'amico. Eddy è stato sospeso per aver loggato un attim ocol pg di Metal per prendere una cosa in casa sua.....ditemi in questa azione cosa ci sia di tanto sbagliato. E VEDETE DI NON RISPONDERE QUESTE SONO LE REGOLE, DATE UNA MOTIVAZIONE A QUESTE REGOLE, PERCHè OGNI REGOLA è CREATA IN BASE A DELLE MOTIVAZIONI.
      Ultima modifica di N4rk0; 29-05-2004, 22:51.
      La scrittura è lo specchio dell'anima
      solo se scritta col sangue....
      Scrivi col sangue
      e saprai che è vero spirito.

Commenta

N4rk0 tu fai l'esempio dei Bod... secondo te è giusto che io (ad esempio) sto alzato fino ad una certa ora, e al mattino mi alzo 10 minuti prima per farmi il mio giro bod, mentre te lo fai per 2? Se tuo fratello vuole i BoD fa il giro quandoe se può, come tutti noi... Non capisco perchè per alcuni le leggi/regole devono essere più uguali che per altri... Niente contro di te, ci mancherebbe, ma sembra che solo perchè si crede di avere motivazioni valide ci è concesso di fare cose che ad altri non è concesso... Che poi lo fai e non c'è modo di verificare è un'altro discorso... Allora a sto punto deleghiamo 1 a fare giro bod per tutti

Commenta

Originally posted by Angevoc
          N4rk0 tu fai l'esempio dei Bod... secondo te è giusto che io (ad esempio) sto alzato fino ad una certa ora, e al mattino mi alzo 10 minuti prima per farmi il mio giro bod, mentre te lo fai per 2? Se tuo fratello vuole i BoD fa il giro quandoe se può, come tutti noi... Non capisco perchè per alcuni le leggi/regole devono essere più uguali che per altri... Niente contro di te, ci mancherebbe, ma sembra che solo perchè si crede di avere motivazioni valide ci è concesso di fare cose che ad altri non è concesso... Che poi lo fai e non c'è modo di verificare è un'altro discorso... Allora a sto punto deleghiamo 1 a fare giro bod per tutti
          bhe ma lo puoi fare anche tu basta che trovi una persona di cui ti fidi che lo fà al posto tuo, non è certo gioco sporco questo, poi magari tu lo fai la mattina e lui la sera o il contrario, si chiama gioco di squadra.
          La scrittura è lo specchio dell'anima
          solo se scritta col sangue....
          Scrivi col sangue
          e saprai che è vero spirito.

Commenta

ragà cmq cercate di non flammare perchè altrimenti kiudono pure sto topic.. e già so ke se ne aprirebbe un altro.. ke poi si kiude e ne riaprono un altro.. la gente si incavola perchè si kiudono i post.. lo staff si incavola perchè se ne aprono sempre uguali.. e il tutto porta solo a litigi sospensioni spammig violenza sangue morte e ban :P

io personalmente ho letto il contratto di gamesnet nella parte ke dice ke viene vietata la cessione temporanea dello stesso

ora, non si parla di prestito.. ma del resto non siamo di certo i primi a polemizzare sull'interpretazione di una regola..

benkè sembra semplice scriverne una poi ci sono sempre 10 modi di vederla.. e nessuno purtroppo può dire ki è ke vede la regola in modo giusto se non lo scrittore della regola stessa..

Tutti gli altri la interpretano e quindi ecco ki sostiene ke le regole di GN non proibiscono di prestare l'account ma solo di tenerne la massima cura e di esserne cmq responsabili ke si parla di cessione e non di prestito.. etc. etc.

mentre altri dicono il contrario

MA

secondo me il vero problema è un altro perchè anke se stesse scritto a caratteri cubitali ke il mio account non lo posso prestare a nessuno come si fa a dimostrare ke non ci sta il mio amico qui ad usarlo e ke invece sono io?

qui è doverosa una precisazione.. non sto parlando degli account che vengono creati per incrementare il numero di bod da prendere al giorno, è ovvio ke un account di 5 sarti o di 4 sarti e un pg inutile sono kiaramente creati da un lamer.. io parlo di 2 account normali, di 2 persone conosciute, diverse.. etc. etc.

e dicevo quindi.. ke io abito a 2 metri dall'università e praticamente mezza gilda scu viene all'università con me e non avete idea quando finiamo i corsi quanto spesso vengano a pranzare a giocare o a dormire da me (considerato ke ho fastweb spesso facciamo la lan qua)

kome si fa in queste situazioni..? posso mai mettermi a spiegare ai gm il giorno dopo ke trovo il mio account sospeso ke la sera prima stavamo facendo un lannone da me? ogni volta ke viene un mio compagno da me devo tremare ke mi possono sospende l'account? o ke faccio gli dico "no luka oggi i bod non te li posso fa prende perchè ke ne so se poi mi sospendono l'account"

secondo me è questo il vero problema, perkè se capita una sospensione di questo tipo il gm non ha altre prove ke il mio ip connettersi a 2 account diversi così come io non ho prove per dimostrare ke il mio compagno era lì e ke è stato lui ad entrare

e per me ke ho fastweb è pure + assurda la cosa.. visto ke esco co lo stesso ip di tutto il quartiere fuorigrotta di napoli -_-

è per questi motivi ke spesso la legge come rikordava loki è "morbida" su alcune cose come ad esempio il prestito della vettura (ke teoricamente sarebbe illegale) perchè altrimenti un'applicazione decisa di questa regola andrebbe irrimediabilmente a ledere la libertà del cittadino

ed è quello ke sta succedendo ora visto ke + topic di questo argomento ne vengono kiusi intimando un divieto senza possibilità di dialogo e + altri se ne aprono di protesta
            Ultima modifica di Ghilteras; 30-05-2004, 00:07.
            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
            (Burning Soul)
            There's no release from my sins It hurts
            The Curse of Fëanor Runs Long
            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Angevoc
              Il problema è quello, se effetivamente ciro molla dreams e tu cucchi i suoi bod questo è una vantaggio, su OSI non lo avresti dato che se ciro va via l'account si blocca.

Ma se ciro attualmente gioca, e siete amicissimi e ti da la sua pass, tu su OSI puoi loggare sol suo account quante volte vuoi, e così su tutti gli altri shard.

Qui lo vieta il contratto di gamesnet non so perchè, ma penso che esistano delle regole che vanno fatte rispettare in modo rigidissimo, e altre che invece possono esser prese con relax.

E un mese a impedire di giocare a un ragazzo che ha loggato un account di un "semifratello" (perchè due ragazzi che passano assieme 4 ore al giorno da 3 anni di fila per me sono praticamente fratelli, vedi eddy e metal) mi pare proprio una persa per il culo.

Eddy non ha creato nessun problema a nessuno tutto ciò mi fa ridere, i secondi account non li ha + nessuno (almeno della mia gilda dato che li abbiamo fatti regolarizzare tutti)...live and let live...

Cioè, co tutti i problemi del pvp, gli script mancanti, i bestemmiatori da forum, la lag, gli insulti in game, i gearati, voi state a fare la caccia ai secondi account.

Io mi trovo ieri un counsoler che mi dice che ho doppio account, io ho fastweb e già di per se non credo possa dirmi nulla (praticamente per 3-4 km quadrati a roma han tutti il mio stesso ip...figuriamoci), in più spesso si attaccano degli amici col portatile e giocano da casa mia, mi sembra proprio una caccia alle streghe, e ho la certezza matematica che uno di questi giorni per questa regola cretina in jail ci finirò anche io, col tutto che ho FW e che ho amici che utilizzano portatili da casa mia.

Un conto è bannare i multiaccount per i bod (vantaggio immenso) un conto è rompere le palle a chi non crea problemi al prossimo.

Tutto ciò senza parlare della questione cedere/prestare, che a quanto pare è tutto fuorchè chiara.

E non si tratta neanche di CHIUDERE UN OCCHIO, si tratta proprio di fermare questa cretina caccia alle streghe, mi sembra come quando è uscita la legge delle vinture obbligatorie, 10000000 multe nel primo mese, dopo un po tutto come prima, e pensate che molta + gente metta le cinture, no non è così, sono solo i vigili che non hanno + il fiato sul collo per la storia delle cinture.
              Poi ovvio che se vai contromano in autostrada la patente te la levino e la diano in pasto ai maiali.
              Raoul [-A-]

Commenta

Le regole ke sono scritte sul contratto vanno rispettate ma c è anke un modo meno aggressivo per dirlo...
                secondo me è cosi....
                il fatto che mi ha dato fastidio è il modo con il quale seer gwineth ha dikiarato è cosi e basta....questo mi sembra un po da dittatori....
                sicuramente è vero ke è cosi e basta ma se si usa questa arroganza la gente si puo arrabbiare ed andarsene....

Commenta

io meglio che non posto senno flammo lol
                  so entrato a cazzeggio co l'account di inco mi date 30 gg di jail

Commenta

Originally posted by Seer Gwineth
                    macche', mica e' questione di admin, Balda...

vorrei sapere... ma quando voi avete fatto l'account, e sottoscritto il contratto con gamesnet, ma almeno sapevate cosa c'era scritto sopra? no, perche' sono 10 righe di regole... e' buona norma sapere a cosa si dice "si', sono d'accordo"
                    per giokare qui c'e' solo quella tipologia di contratto bella storia o quello o niente

poi voi mi direte "beh sono le clausole standard che applicano tutti"...

discorso vecio...

da una makkina, quindi da un ip possono giokare + persone, e voi non avete alcun diritto di sospendere un account.

Se Tizio chiama l'amico Caio a giokare a casa sua e voi dall'ip vedete due account e li blokkate, siccome ANCHE VOI(gn) avete sottoscritto un contratto, siete anche VOI(gn) perseguibili per legge.Perke' si e' vero noi non paghiamo ma GN si e' impegnata a dare al signor Caio e al signor Tizio un dato servizio e non puo' recedere dal contratto per dei banali sospetti + che recedere e' non fornire il servizio promesso da contratto

Parlate tanto di regole ma i contratti si firmano da due parti non solo una....ognuno risponde poi delle proprie inadempienze alle obbligazioni sorte dal contratto

ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by Volturno
                      quindi in caso di infrazione sono anche punibili legalmente.
                      Ti ricordo che anche GN ha firmato un accordo con ognuno di noi e per ogni sua infrazione e' punibile legalmente

sai magari vi siete dimenticati che i contratti si firmano in due

Iniziamo a fare dei discorsi un po' troppo minatori per i miei gusti
                      Anche perke' qualke utente leggendo le tue parole potrebbe capire male come va il rapporto UTENTE/GN

Commenta

Originally posted by malatom

Qui lo staff è fin troppo buono e lascivo.

Se lo dici tu ...

Commenta

Originally posted by Raoul
                          Qui lo vieta il contratto di gamesnet non so perchè, ma penso che esistano delle regole che vanno fatte rispettare in modo rigidissimo, e altre che invece possono esser prese con relax.
                          Vedi e' qui l'interpretzione sbagliata.Il contratto non dice assolutamente che e' vietato loggare dallo stesso pc con + account!!!
                          Dice ben altra cosa

"Il cliente potrà utilizzare l'abbonamento per un singolo accesso. In particolare è espressamente esclusa la possibilità di cedere il contratto di abbonamento a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente, senza il consenso scritto di EPYX s.p.a.. "

Vorrei sottolineare la parole "ESCLUSA LA POSSIBILITA' DI CEDERE IL CONTRATTO a terzi" Se la persona testimonia che era dietro al pc del suo amico non si parla di CESSIONE in quanto era il proprietario stesso ad usare il suo account gn....e voglio proprio sapere gn come fa a contraddire la testimonianza dello stesso proprietario del contratto

Non si esclude quindi la possibilita' di loggare dallo stesso ip con + account.Io posso invitare i miei amici ogni santo giorno a giokare in casa mia e nessuno mi puo' dire di si o no.

Anche perke' chi ha fatto questa clausola sa benissimo che e' difficile stabilire chi c'e' dietro a un computer e che un ip non corrisponde a persona fisica cosa che qua non risulta molto chiara

Ultima modifica di _obiwan_; 30-05-2004, 03:55.

Commenta

Originally posted by Loki
                            Le regole ke sono scritte sul contratto vanno rispettate ma c è anke un modo meno aggressivo per dirlo...
                            secondo me è cosi....
                            il fatto che mi ha dato fastidio è il modo con il quale seer gwineth ha dikiarato è cosi e basta....questo mi sembra un po da dittatori....
                            sicuramente è vero ke è cosi e basta ma se si usa questa arroganza la gente si puo arrabbiare ed andarsene....
                            Sai quando per mesi molte persone hanno preso e prendono tutt'ora per il culo lo staff ed i giocatori onesti, tu ti stufi e decidi di agire per vie più autoritarie.

Mi viene in mente l'esempio del ***** che aveva 5 case e se ne vantava sul forum.
                            Per mesi lo staff aveva soprasseduto, arrivo H4wk e gli fece bannare tutti i multi account (pure suo nonno giocava)...

Allora H4wk fu accusato di essere un dittatore (probabilmente dagli stessi che oggi lo usano come esempio di "buon senso" contro Gwineth), come oggi lo è Seer...

Il problema non sono le regole, nel il buon senso che serve per farle rispettare, ma il fatto che la maggiorparte delle persone è immatura (o semplicemente quindicenne) e se ne sbatte, perché tanto è un gioco gratuito e le regole non servono.

Visto che tali regole molto semplici sono state trasgredite numerosissime volte (il semplice utilizzo dell'account dell'amico, fratello, come ghost per i champ - e parlo di account senza sarti per intenderci- ) è giusto che ora tutti vengano puniti, anche quelli che hanno sempre agito illegalmente, ma senza danneggiare nessuno.

Questa scelta è solamente la conseguenza della stupidità di molti che non sono stati in grado di rispettare regole banali.

Come la rinnovata rigidità del forum mercato, prima: regole semplici, moderatori comprensivi, utenti stupidi.
                            Risultato: regole semplici, moderatori intransigenti, cancellazione utenti stupidi.
                            Ultima modifica di malatom; 30-05-2004, 04:52.
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

nel contratto c'e scritto anche questo :

RISERVATEZZA: L'accesso a GamesNet.it è consentito mediante un codice di identificazione cliente (UserID) e una parola chiave (Password). Il cliente è tenuto a conservare la password con la massima diligenza, mantenendo segreti per tutta la durata dell'abbonamento sia il codice che la parola chiave. Il cliente sarà pertanto esclusivamente responsabile di qualsiasi danno causato dalla conoscenza, ovvero dall'utilizzo, della password o della UserId da parte di terzi. Il cliente si impegna a comunicare immediatamente a EPYX s.p.a. l'eventuale furto, smarrimento, perdita ovvero appropriazione a qualsivoglia titolo da parte di terzi della password o UserId.

a me sembra che l'ipotesi dell utilizzo da parte di testi sia considerata anche in questa parte del contratto .
                              l'utente è " tenuto " a tenere l'account per se , se va in mano a terzi problemi suoi...

dunque il contratto dice che è vietato " cedere l'account " , e che se lo si fa utilizzare ad altri eventuali danni sono di responsabilità del proprietario .

a me non sembra che si parli di divieto di utilizzo da parte di terzi .
                              non c'e proprio scritto .

Commenta

asd
                                C'è ki mangia per vivere e ki vive per mangiare....
                                Io no!

Commenta

Sto operando...
                                X