annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto siete ricchi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e poi i capelli bianchi del resto fan veramente skif, sono solo un segno di ricchezza...
    meglio il biondo iperboreo di raynor =D

Commenta

Bisogna distinguere fra conto in banca e beni materiali. Come conto in banca al momento sono un pezzente con poco più di un milione... Quanto ai beni materiali (casa, equipaggiamenti, skill eccetera) non saprei quantificare con esattezza, ma penso alcune decine di milioni... Come credo molti altri che sono su UOD dagli inizi, del resto.
      Una volta, quando ancora la gente faceva i champion, con tutti quelli che raidavo ero molto più ricco... ^_^
      Ultima modifica di rio79; 29-05-2004, 20:20.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

conto in banca:sui 3milioni(+o-)

beni materiali:beh ho alcune cosette pregiate che valgono sicuramente molto

i soldi nn contano su uod,nel senso che un giorno hai 5 milioni e il giorno dopo hai 0,dipende cosa compri.

Su osi hanno centinaia di milioni,basta vendere un artefatto ed ecco che hai fatto già una grossa grossa somma.
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Io son ricchissimo
          ho cominciato a guadagnare soldi facendo il gigolò sulla piazza di Haven con le poche ma ricche donne di Sosaria
          Ke dirvi........altro ke mendicanti
          Nn di certo accettavo le proposte dagli Uomini Bleah!
          asd

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
          ------------------------------
          Also Known: EX Admin Loki
          ------------------------------

Commenta

Mai visto piu di tre zeri....asd
            1kk non so neanke ke sia....
            purtroppo non mi sono voluto fare un mago bardo tamer.....ke *****!

Commenta

quanto fa 1gp + 1gp? mah
              dovrei avere sui 300k su 5 pg

(\_/)
              (°_°)
              (><) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originally posted by Raynor
                c è gente come thelord o metal che un solo pezzo di armor vale + di 2 volte l'intero conto in banca mio (3kk quasi)
                Mica solo loro.

Cmq se si parla di ricchezza in denaro, con i 5 pg ho circa 6kk.
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Ora come ora un 20kk liquidi dovrei averli tutti.....in oggetti non so' ...probabilmente centinaia

Commenta

Se potessi avere... 100k al mese :P

Commenta

Originally posted by Jean Marc
                      Io son ricchissimo
                      ho cominciato a guadagnare soldi facendo il gigolò sulla piazza di Haven con le poche ma ricche donne di Sosaria
                      Ke dirvi........altro ke mendicanti
                      Nn di certo accettavo le proposte dagli Uomini Bleah!
                      asd
                      .."And thus I clothe my naked villainy
                      With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                      And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

io sono arrivato ad avere 11 milioni tutti assieme, il giorno dopo andavo pezzente con 3kk. come beni materiali avevo un sacco di roba, un centinaio di milioni direi.

Commenta

Io non sarò MAI ricco: appena ho 2 soldi li spendo in cavolate o li regalo in giro
                          Morganius is back!

Commenta

Originally posted by Morganius
                            Io non sarò MAI ricco: appena ho 2 soldi li spendo in cavolate o li regalo in giro
                            io regalo solo a niubbi VERI nn lameroni

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

io ho aperto il conto in svizzera ma poi ha crashato la banca e ho perso tutto :P
                              C'è ki mangia per vivere e ki vive per mangiare....
                              Io no!

Commenta

che zingari ao AUahAUhaUh

Commenta

Sto operando...
                                X