magari manka a qlc il senso dell'umorismo ma nn condivido assolutamente giokare con certe cose. anzi è davvero poco divertente dal canto mio. cmq skerzate pure
Lasciamo stare la situazione guerra, ma io vedo un militare con due ragazzini sorridenti.
Non si riferisce ad una guerra, non si riferisce ad una situazione particolare.
Per quanto ne so potrebbe pure essere una foto fatta dopo che l'esercito x ha salvato la nazione y (e non per forza a scapito di una guerra ingusta, eh).
La cosa divertente sta nello scrivere nel cartello le cose più assurde, decontestualizzando la foto e rendendo surreale il tutto.
A certa gente non manca il senso dell'umorismo, è semplicemente troppo bacchettona e rigida per capire che certe cose non offendono nessuno non perchè sia una foto "divertente" ma perchè non c'è nessuno da offendere, o che rimanga offeso.
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Lasciamo stare la situazione guerra, ma io vedo un militare con due ragazzini sorridenti
boh.. io nn lo trovo divertente, dato che questa è l'immagine originale...
credo che i bambini nn sappiano cosa c'è realmente scritto su quel cartello... alrimenti nn credo che sarebbero così sorridenti...
A certa gente non manca il senso dell'umorismo, è semplicemente troppo bacchettona e rigida per capire che certe cose non offendono nessuno non perchè sia una foto "divertente" ma perchè non c'è nessuno da offendere, o che rimanga offeso.
anche io ho sorriso la prima volta, pensandola come te, ma vedendo la foto originale, nn ho trovato tutto questo buon gusto in questo genere di umorismo.
Commenta