annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Usato L'account Di Un Mio Amico...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' facile dire "non usate altri account", io altri account non ne uso.

Però c'è un piccolo problema... In casa ho ben TRE computer (che ci volete fare, mi piace l'informatica, studio informatica e tengo una casa a norma d'informatico ). Anche se giochiamo in due (io e mia sorella, e quest'ultima non gioca più spessisimo, ha un pg, Alice, che ha ancora magery ad 80 lol ). Il problema è un altro
    spesso e volentieri, quando mia madre è fuori, vengono qua amici miei, per mangiare e divertirci assieme, spesso portano il portatile, e spesso ci troviamo ad essere connessi in 4-5 dallo stesso ip (che fate, bannate tutti?)

O dall'universita, quando non c'è l'amministratore del laboratorio, plum, si attacca il portatile e si gioca ad UO, magari anche per controllare una cosa. Ora, io voglio capire che dico ai miei amici di gilda: "ragazzi non giocate, altrimenti, grazie ad un regolamento cieco ed ottuso ci bannano tutti, o almeno dobbiamo ricevere dei fastidi (perchè si, avere l'account sospeso per dei controlli E' un fastidio ENORME)", ma mi spiegate come faccio con la gente che NON conosco che gioca su DREAMS a dirgli di fare attenzione ad un regolamento così poco flessibile?

E comunque, il prestito non è concessione gratuita.

Sottolineo che normalmente sono una persona molto tranquilla e neutrale, ma questo regolamento proprio me le ha fatte girare.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Ma le persone inteligenti sono solo negli SCU e AngelS ? ^^' nn skerzo :P

Commenta

Leggendo mi sono accorto di aver fatto alcuni casini.
        Allora siccome io e mio fratello avevamo giocato su uno
        shard Gn molto tempo fa avevamo già attivi account sul forum.
        Lui però nn ricordando la password ha usato un account
        con i miei dati. Io nn giocavo ancora qua e nn pensavo di venirci quindi nn mi sono preoccupato.Poi ho deciso di giocare anch'io.
        Un mesetto fa volendo giocare ho sottoscritto un altro contratto ovviamente con i miei dati.
        Il problema è che ora stiamo usando due acount diversi(per persone diverse giocavamo su uno shard che era di gn ora nn più potete benissimo controllare) con però account sottoscritti a nome del solito.
        Come possiamo fare? Grazie rispondetemi vi prego.
        Ho contattato personalente anche il gm.
        Gradirei un a risposta.
        Se ci fossero problemi sarebbe bene prima li bloccaste e basta prima di cancellarli

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Originally posted by Nagash
          Leggendo mi sono accorto di aver fatto alcuni casini.
          Allora siccome io e mio fratello avevamo giocato su uno
          shard Gn molto tempo fa avevamo già attivi account sul forum.
          Lui però nn ricordando la password ha usato un account
          con i miei dati. Io nn giocavo ancora qua e nn pensavo di venirci quindi nn mi sono preoccupato.Poi ho deciso di giocare anch'io.
          Un mesetto fa volendo giocare ho sottoscritto un altro contratto ovviamente con i miei dati.
          Il problema è che ora stiamo usando due acount diversi(per persone diverse giocavamo su uno shard che era di gn ora nn più potete benissimo controllare) con però account sottoscritti a nome del solito.
          Come possiamo fare? Grazie rispondetemi vi prego.
          Ho contattato personalente anche il gm.
          Gradirei un a risposta.
          Se ci fossero problemi sarebbe bene prima li bloccaste e basta prima di cancellarli
          secondo le fiscali regole dello staff è un ban o una jail molto lunga.
          e se fanno problema sul prestito (e fanno problemi sul serio) non vedo perchè dovreste passare su questo...

Commenta

Io esprimo il mio parere:

Un utente potrebbe usare un altro account se con questo non interferisce con l'uso del proprio (tradotto... nn vai a ressarti un pet non vai a segare immediatamente dopo un tuo assassino... etc etc...)... Se uno usa un altro account con buon senso e' come se si mettesse a giocare con un altro account a casa di un amico.. (a me è capitato tante volte....).. Poi ovvio le regole sono regole ma credo che se gli utenti giocassero in modo intelligente questi problemi non sorgerebbero

Commenta

che regole stupide...
              se io vi dico che il mio vicino di casa viene in casa mia ogni volta che mi serve la minima cazzata e logga col suo acc da casa mia....come fate a dire che nn è così?

proprio per l'impossibilità di verificare queste cose questa regola è assolutamente inutile.

non cambierà nulla rispetto a prima, chi usava acc di amici continuerà a farlo, al max si troverà qlc scusa a cui nn potrete obbiettare.

mi pare che Urbani sia arrivato fin qua.

Commenta

Sabrick le regole che dici tu i Gm credano le tirino fuori proprio quando qualcuno non usa il buon senso... E allora ci passano tutti...

Insomma è come uno che va in autostrada a 150... Se lo fai quando sai di per certo che nn crea danno ne a te ne agli altri puo' anche andare... Se lo fai in galleria, in curva mentre superi 3 tir insieme allora sei proprio *****... Infatti esiste la legge x i pirloidi che oltre ai 130 nn ci puoi andare: in qualsiasi tratto autostradale.

Se non si facessero lammate con secondi account questa regola nn esisterebbe...

urbani ahhahha

Commenta

secondo le fiscali regole dello staff è un ban o una jail molto lunga.
                  caspita spero almeno che mi contattino prima di fare qualcosa visto che circa 4 giorni fa ho sottoscritto anche l'account premium (che nn è ancora attivo).
                  Ripeto che almeno mi contattino così si cerca di contenere i danni anche perchè se cancellassero quello più giovane(e quindi il mio cioè il futuro premium è anche quello intestato a nome di chi lo usa davvero) oltre tutto ci perderei pure i soldi (veri).
                  Grazie cmq spero che mi risponda qualcuno dello staff per cercare di risolvere il problema in maniera intelligente visto che nn ho nulla da nascondere e sono uscito allo scoperto subito(siamo veramente due fratelli) anche perchè veramente sono angosciato a bestia.

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Allora anke Sabryck è Inteligente

P.s. Rotoloooool bella sabbo

Commenta

Originally posted by Nagash

caspita spero almeno che mi contattino prima di fare qualcosa visto che circa 4 giorni fa ho sottoscritto anche l'account premium (che nn è ancora attivo).
                      Ripeto che almeno mi contattino così si cerca di contenere i danni anche perchè se cancellassero quello più giovane(e quindi il mio cioè il futuro premium è anche quello intestato a nome di chi lo usa davvero) oltre tutto ci perderei pure i soldi (veri).
                      Grazie cmq spero che mi risponda qualcuno dello staff per cercare di risolvere il problema in maniera intelligente visto che nn ho nulla da nascondere e sono uscito allo scoperto subito(siamo veramente due fratelli) anche perchè veramente sono angosciato a bestia.
                      allora, non penso faranno nulla perchè c'è gente capace nello staff, che comprenderà il tuo problema.

Ero ironico sul fatto che si voglia fare tanto i fiscali quando in realtà i casi possono essere vari e soggetti ad accorgimenti.

Secondo quel regolamento stilato ed il regolamento di gamesnet sei punibile.

Però mi sembra un atto idiota punirti, e sono sicuro che lo staff pensi lo stesso.

Sottolineo una cosa... a quest'uomo non viene fatto niente (com'è giusto che sia). Viene Duda a casa mia (gran rompiballe ) e ci becchiamo jail tutti e due.

Vedete che il regolamento non è corretto?

Commenta

A me sinceramente vien da ridere...
                        Praticamente si cacciano le persone a caso
                        Voglio vedere come si prende qualcuno via IP che usa un 56K..
                        Oppure una famiglia in cui ci sono due persone che giocano che hanno rispettivamente due account.. Andate a dire che si tratta di una persona soltanto. E comunque il fatto che uno logga alternando con due account in un lasso di tempo anche breve non vuol dire assolutamente nulla.
                        Secondo me il regolamento andrebbe modificato.
                        Io sono la Luce e porto la Luce che sono.

e-mail: davide1610@libero.it
                        Vi døde ikke. Vi har aldri levd.

Commenta

"Prestare" il proprio account é vietato, legalmente, oltre ad essere una bassezza morale di gioco. (Ma si, la banca é chiusa entro un attimo nella vita del bancario così me la apro e mi faccio il versamento... !!!).

Non mettere una LEGGE xchè non é possibile beccare tutti e sempre é una CA.GATA immane, e mi fa specie che qualcuno possa solo pensare una cosa del genere.
                          Anche xchè chissà come mai in questi ambienti qui alla fine tutti quelli che sgarrano si viene sempre a sapere chi sono.

(sotto discorso "virgolettato" s'intende...)
                          Nella vita ognuno é libero, di scegliere dove stare, e anche di delinquere se vuole. Chi delinque sa che se viene preso ne paga le conseguenze.
                          Il buon senso c'é, non per questo non devono esserci le regole che tutelano le modalità di convivenza e gioco.
                          Anche perchè ognuno ha il "suo" buon senso.

Incognito hai dimostrato di essere un presuntuoso, oltre ad essere stato un vero e proprio maleducato nei confronti di una persona che ad UOD ha dato e da moltissimo.
                          L'educazione ed il rispetto non sono "OPTIONAL" che metti o togli a seconda di come ti alzi la mattina, e fino a prova contraria tu li DEVI dare a priori. Semmai li togli quando vi sono motivi per farlo e non il contrario.

Se voi non capite il perchè di alcune regole e regolette, vi invito a comparare questi forum ed "altri" (Un esempio solo, ma ce ne sarebbero 100 altri). Anche solo a prima vista se non siete proprio "cecati" qualcosa vi viene in mente (poi ad ognuno può piacere una cosa o un'altra per carità).

Alle stupidate tipo "si cacciano persone a caso" non rispondo nemmeno inquanto presuppongo che qualsiasi spiegazione data ad una persona che afferma cose del genere non serva assolutamente a nulla.

Inoltre una discussione di questo tipo pubblica é assolutamente fuoriluogo.

Commenta

Sto operando...
                          X