annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Usato L'account Di Un Mio Amico...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e infatti e' successo piu' di una volta che gli account siano stati sospesi e poi verificati ulteriormente con le persone

motivo x cui, tra l'altro, e' ovviamente necessario che i dati inseriti siano reali e non finti, se no e' dura verificarli

Commenta

lavora per me ?

o no ti sbagli di grosso , è una LORO scelta quella di fare il gm io non ho alcun bisogno di portare loro il minimo rispetto in piu di quello che devo portare verso una qualunque altra persona di questo shard .

io devo ringraziare i creatori del gioco e i creatori di questo shard , il gm lo è per scelta e se non vuole farlo si dimetta pure e faccia il pg .

detto cio ti ho gia invitato a ritirarti nella tua tana , raccogli l'inivito e va .
      Incognito -A-
      Polpino

Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

con gli zotici non si puo discutere , cmq me ne vado solo su esplicita richiesta di una persona piu civile di te , byaaaa

Commenta

chiariamo due cose:
          - i gm non "lavorano", ovvio che si divertono in quello che fanno, ma visto che si sorbiscono volente o nolente oltre ai divertimenti della loro posizione anche gli oneri vanno comunque rispettati
          - a me pare che qui il concetto di rispetto degli altri utenti, visto le parole che volano, sia un po' bassino

Commenta

Originally posted by Incognito
            lavora per me ?

o no ti sbagli di grosso , è una LORO scelta quella di fare il gm

Scelta o NON scelta, è lo stesso.
            Perchè se io domani aiuto la vecchietta ad attraversare la strada, nessuno mi ha obbligato, è una mia scelta, ma questo non preclude il fatto che lei/lui possa/debba ringraziarmi per il favore.

E' una cosa che si fà per la Community, e nessuno pretende nessun ringraziamento, questo tanto per ricordartelo, ma neanche spalate.

Grassie.
            Ultima modifica di Private_Me; 29-05-2004, 03:04.

Commenta

Questo chiarimento non mi risulta molto comprensibile, tuttavia direi che il richiamo al buon senso e' una cosa saggia e d'altro canto se le regole sono sbagliate o troppo complesse e' meglio modificarle che tenersele cosi come sono, in fondo non sono mica i 10 Comandamenti.
              Comunque non tutte le vecchiette vogliono attraversare la strada, e se una non fosse affatto contenta di essere "dirottata" ?
              Ultima modifica di Valentine; 29-05-2004, 03:03.

Commenta

e invece, Iris, nel nostro caso lo sono, visto che siamo parte di GN nonche' ci divertiamo sulle loro macchine

Commenta

il rispetto lo si acquista per quello che si fa , non lo si da a priori perche una persona ha scritto Gm davanti al nick come molti pensano .

perche se vuoi aiutare la community e aiuti la vecchietta ma la fai stirare sotto un autobus non penso proprio ti ringrazierà .

il discorso buon senso è primario perche non si puo pensare di far loggare mille volte la gente che sta facendo altro .

se mi serve qualcosa nell account di eddy ci loggo e me lo prendo senza disturbarlo inutilmente che sia on line o no .

questo si chiama : Buon Convivere , Buon Giocare Assieme .

l'importante è non avere due account propri con 10 slot e magari 8 sarti .

h4wk lo ha capito perfettamente , voi no .

il regolamente di gn mi fa tanto un baffo neanche l'ho letto e non mi interessa
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Commenta

allora, ti faccio presente che seguire il regolamento GN visto che giochi su GN non e' questione di buonsenso o meno
                    e' questione di stare alle regole del server che TU hai scelto o di non starci

UOD ha scelto le regole di GN come sue e di conseguenza queste regole si applicano a tutti i giocatori che scelgono UOD

Commenta

Il cliente potrà utilizzare l'abbonamento per un singolo accesso. In particolare è espressamente esclusa la possibilità di cedere il contratto di abbonamento a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente, senza il consenso scritto di EPYX s.p.a..

dove c'e scritto che non ne consente l'utilizzo?

Cedere significa : Passaggio di Proprietà .

non mi fate andare a prendere il libro di diritto plz .

Qua se io loggo nell account di eddy per prendere qualcosa lui non mi ha ceduto proprio un bel nulla , mi ha solo permesso di entrarci .
                      cedere temporaneamente significa che io ne divento proprietario .
                      se entro nel acc di eddy non ne divento proprietario , lui semplicemente mi concede di usarlo un attimo ben restando fermo che è suo .

dunque è Molto ma Molto opinabile la vostra interpretazione del regolamento e se vogliamo andiamo pure a discuterne sul generale di gamesnet
                      Incognito -A-
                      Polpino

Shivan Dragon
                      Ira di Dio
                      Life in Death

Commenta

Anche Gamesnet pero' usa le macchine di altri, altrimenti non sarebbe on line.
                        E' come salire su un autobus, ci sono tante regole ma quante sono osservate e quante, se applicate, renderebbero impossibile viaggiare ?

Commenta

x incognito: cessione temporanea a titolo gratuito, in termini legali significa prestito

x iris... ehm... gamesnet usa macchine di proprieta' di gamesnet...

Commenta

E vi basate solo sul log degli ip?
                            Scusate ma tanto per fare un esempio, la settimana scorsa mio cugino a casa mia ha loggato un secondo nel suo account per controllare una cosa.
                            Per farglielo fare io ho sloggato col mio pg e poi ho riloggato dopo.
                            Dal log degli ip si evincerebbe che io ho un doppio account: è assurdo.

Altro caso: se due fratelli hanno 2 pc in lan in casa per la loro bella adsl, come fanno a giocare insieme?

Grazie dei chiarimenti

66025597

Commenta

Originally posted by Abraq Ad Habra
                              E vi basate solo sul log degli ip?
                              Scusate ma tanto per fare un esempio, la settimana scorsa mio cugino a casa mia ha loggato un secondo nel suo account per controllare una cosa.
                              Per farglielo fare io ho sloggato col mio pg e poi ho riloggato dopo.
                              Dal log degli ip si evincerebbe che io ho un doppio account: è assurdo.

Altro caso: se due fratelli hanno 2 pc in lan in casa per la loro bella adsl, come fanno a giocare insieme?

Grazie dei chiarimenti
                              Infatti questa regola è assurda.

E con tutti i problemi dello shard che fanno i GM, la caccia a chi logga 30 secondi con un account di un amico.

Questi sono i problemi seri, che uno staff serio deve combattere.

Ma fatemi il piacere.
                              Raoul [-A-]

Commenta

Ma perchè vi turba tanto sta regoletta? Non usate altri account e stop... Un'item o qualsiasi altra cosa può servire si e no 1 volta ognitanto non è che dovete loggare con account altrui 1 giorno si e un giorno anche... Quando capitano ste situazioni.. si aspetta che logga il proprietario.. A me sinceramente fa piacere vedere che si conbatte seriamente il problema doppiaccount, con i "pochi" mezzi che i gm/admin hanno e cioè l'IP... Vedere alle volte situazioni "sospette" di gente mai vista comprare BoD (quindi non Malignus, Malatorm ecc...) che vende runici a nastro mi dà da pensare... Insomma in qualche modo dovranno tener traccia degli account, l'IP è l'unico (credo) modo per farlo, sta a noi aiutarli a non far sorgere situazioni equivoche..

PS Il tutto imho, dato che vedo gli animi molto caldi, probabilmente per provvedimenti verso qualcuno in game... Credo che se verificheranno che l'infrazione è stata "in buona fede" si potrà passarci sopra, visto che prima a detta di molti "l'andazzo" era un po' diverso... ma da ora, con questo post, han voluto sottolineare il "giro di vite" che intendono dare... noi in un modo o nell'altro DOBBIAMO assecondarli, quindi ci vedo pure poco il fatto di polemizzare contro regole oltretutto scritte da altri...

Commenta

Sto operando...
                                X