annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Usato L'account Di Un Mio Amico...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho Usato L'account Di Un Mio Amico...

Questo post serve a chiarire alcune posizioni che pare risultino oscure:

- se uno gioca da solo e non ha compagni on line o liberi , si prende il loro account e si ressa il pet NO

- se uno deve andare a trammel e non ha pg blu organizzati per un rapido recall al posto di ritrovo oppure son senza soldi o roba , si prende l'account di uno che ha un pg blu pronto ed organizzato e ci fa un salto NO

- se ci serve qualcosa con un account di un amico si può anche loggarci un attimo e non c'è nessun problema NO

- un account regalato se " pulito " ovvero senza sarti/fabbri lo si puo usare senza commettere nulla di irregolare NO

- noi siamo una famiglia ci conosciamo da 3 anni tutti . gli account son pubblici ciascuno conosce quelli degli altri NO

- abbiamo tutti user e pass del pg del lord di gilda perchè se dobbiamo gildare e lui non c'è entra uno di quelli "fidati" e gilda, poi slogga immediatamente NO

Se siete in uno qualsiasi di questi casi, o in casi analoghi (ovviamente non posso fare l'elenco completo), allora:
    - state violando apertamente il regolamento degli account di GamesNet, e quindi anche di UOD
    - siete passibili di ban di account o di sospensione di account per account multipli, visto che il controllo è sugli IP di log
    non ci sono scuse o ottimi e generosi motivi che tengano.

Patti chiari amicizia lunga

mai dare la pass a nessuno nemmeno a fratelli , sorelle o cugini potreste pentirvene amaramente.
    evitare di usare user del tipo : nome del pg , nome proprio di persona , nome di qualsiasi cosa sia riconducibile a voi .
    le password meglio se alfanumeriche e casuali , tipo fag8 , 3nino , 7bello , cas8 etc etc , date di nascita sconsigliate.

Commenta

non avete imparato nulla da h4wk sul come si gestisce un server , con buon senso e intelligenza .

peccato non ci sia piu lui siamo finiti in cattive mani
      Incognito -A-
      Polpino

Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

incognito... quando c'e' un regolamento e lo sottoscrivi quando ti iscrivi a un server, non e' che ci sia da "imparare", ma solo da decidere se vuoi stare a quelle regole o no
        e se non vuoi starci, allora ti becchi le conseguenze

non e' che posso vivere in Italia ma "tralasciare" le leggi italiane che mi danno fastidio: se abito in Italia devo stare a tutte le leggi, sia quelle "buone" che quelle "cattive"

Commenta

con h4wk le regole sono sempre state molto diverse da queste .

Informati
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Commenta

Incognito, a me non interessa con chi fossero uguali e con chi diverse

sia io che hawk che era prima di me e chi verra' dopo di me abbiamo comunque un regolamento che viene prima delle nostre idee in merito, ed e' il regolamento di GamesNet. che ci piaccia o che non ci piaccia, e' quello e a quello si deve stare

Commenta

oh no , h4wk se ne è letteralmente fottuto alla grande di quello stupido regolamento .
              h4wk ha utilizzato un suo regolamento dettato dal buon senso cosa di voi siete privi
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Commenta

ci sono cose nelle quali non e' questione di buonsenso, e' questione di stare alle regole

se hawk, che comunque stimo molto, vi ha dato diverse indicazioni, allora a maggior ragione e' mio compito farvi presente che sono errate

Commenta

incognito torna a lamerare su nhr perfavore e non turbare al tranquillità qui ...

Gwineth dammi la password per il concilio dei lord che è stata cambiata perfavore , icq o pm

Commenta

cazzate

guarda adelaide vattene te su nhr e fatti una sana palata di cazzi tuoi
                    Incognito -A-
                    Polpino

Shivan Dragon
                    Ira di Dio
                    Life in Death

Commenta

che bel linguaggio da contadino che stai sfoggiando ... spero ti bannino

Commenta

Boni.......

Commenta

Se loggo da casa mia con l'account di un amico voglio vedere come lo provi che non fosse a casa mia, ma voglio proprio vedere.

Ho amici dell'università che giocano TUTTI col portatile (dato che è + potente del pc di casa in quanto comprato recente) voglio vedere come cavolo fai a dire che si usa multiuo.

Vi rendete conto che state facendo una DEMENTE caccia alle streghe inutile quando oscena?

Shard OSI oriented e guarda che regole barbine che dobbiamo avere.
                          Raoul [-A-]

Commenta

io gioco qua da settembre 2003 tu da marzo 2004 se non ti sta bene che qua ci sto io ,
                            quella è la porta .
                            altrimenti resta nel silenzio che piu ti si addice . fino a prova contraria la tranquillità sei stato tu a turbarla se qualcosa non ti garba prendi il tuo fagottino e le tue cose e vattene ,
                            ora ritirati nel covo dal quale sei spuntato .
                            Incognito -A-
                            Polpino

Shivan Dragon
                            Ira di Dio
                            Life in Death

Commenta

A parte il fatto che la data sul forum non prova niente , per quel che mi riguarda tu poresti essere anche il primo pg che ha messo piede su uod ma ciò non ti da diritto a scaturire dei flame cosi nei confronti di gente che lavora per il tuo divertimento ... non mi pare proprio il caso .

Cmq in effetti è una cavolata questa cosa perchè da 56k uno può usare tutti gli account che vuole loggando con ip diversi ogni volta .

Commenta

Sto operando...
                              X