annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Spectres e Nox]verita' e menzoga!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Spectres e Nox]verita' e menzoga!

Premetto dicendo che io Visconte Alessandro de Gennaro ho ipmprqato a giocare ad uo grazie a M...... colui che voi chiamate Raoul!Ebbene si,e' vero che io a lui abbia dato anche dei soldi veri ma,a parte il fatto che mio amico reale e' diventato dopo la conclusione di tali affari,non ha mai peteso cose inimmaginabili...ed in ogni modo non rienra nei fatti contemplati.
    Malignius,il patto che esisteva tra spectres e nox intendeva il non attaccarsi mai....e a me pare di averlo sempre rispettato.
    Ora,pero',se un amico mi chiede 6 o 8 kk in prestito io mi sento libro di darglieli sena bisogno di chiedere il permesso a nessuno!
    A questo punto credo che sia tu ad ave capito male...guarA io stimo molto i nox e la loro organizzazione....ma odio i codardi....e tu sei un CODARDO...CONSIDERA SCIOLTO IL NOSTRO A CCORDO.
    Io,dal canto mio posso solo ditrti questo....gli spectres non sono una dittatura e se il consiglio decidera' che sia meglio tnere Coniglius come alleato io non potro' che rispettare la loro decisione....a quel punto non faro aaltro che andarmene.....e sempre che mi vogliano ancora,gildero' i miei pg pvp SCU....cosa che avrei dovuto fare sin dall'inizio!!!!Ave MortaALI !

Re: [Spectres e Nox]verita' e menzoga!

Originally posted by vicomte
    colui che voi chiamate Raoul!Ebbene si,e' vero che io a lui abbia dato anche dei soldi veri
    Pensa ke fesso!
    Riguardo al post.......immaggino che Mali se la stia facendo sotto!

Commenta

Gli spectre sono solo cenere ormai

i lamenti di un bambino ferito non ci toccano e cmq neanche volendo sareste in grado di darci il benche minimo fastidio

ICQ 77821264

Commenta

Anzi a tutto...lupo solitaio.....sei uno s****to che i nox mettono in "prova"...e secondo...tu prova a tooccare i miei confratelli (anche se io me ne vado) e ti accorgerai di quanto triste sia la vita!!!!!!!!!!!!Saluti (Continuo A STIMARE I NOX...NATURALMENTE quelli veri...tranne il loro GM)

Commenta

In ogni qual modo sto facendo un pg per tipo...lasciatemi il tempo di imparare ad usarli tuti e poi sfidero' il vostroDIO Nox!!vedianmo se con me avra il coraggio di combattere senza scomodare i grandi( e grandi davvero) come Raoul!

Commenta

Anzi a tutto...lupo solitaio.....sei uno s****to che i nox mettono in "prova"...e secondo...tu prova a tooccare i miei confratelli (anche se io me ne vado) e ti accorgerai di quanto triste sia la vita!!!!!!!!!!!!Saluti (Continuo A STIMARE I NOX...NATURALMENTE quelli veri...tranne il loro GM)

http://uodreams.gamesnet.it/?f=gilda&id=188

leggi niubbo

in "prova" e nella firma perke non la aggiorna e non ci posso far nulla se ripassi fra 1 anno leggerai ancora "in prova" perke non aggiorna

cmq mazza quanto stai a raskiare il fondo se ti aggrappi ad un titolo nella firma cmq in game il mio titolo e Legendary Looter se propio ti interessa questo

ps: tremo 1 cifra al solo pensiero di vedere un S , son + le volte che li aiuto da ghost che non quelle che ne vedo uno vivo che combatte

ps2: che sei il lecchino in real e in game di Raoul si e capito ora torna nella gabbia e rimanici
            Ultima modifica di Luposolitario1; 28-05-2004, 04:46.

ICQ 77821264

Commenta

Tu hai pagato in real Raoul per farti insegnare PvP???

Ascolta..

Spegni il pc,meglio se lo butti e vai a giocare a barbie gira la moda!!!

No apparte citazioni preistoriche,hai seri problemi.

Per il resto ti consiglio di tornare a scuola, forse qualche nozione di grammatica nn ti farebbe male.

ah chi sarebbero gli spectres???

E' na roba che si mangia???

Ciau
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Per prima cosa...quando esitera qualcuno di voi che potra' insegnarmi la grammatica prendero' una pistola e mi sparero'.Secondariamente non ho mai pagato nessuno per inegnarmi il PVP...ho comprato Items e Sop con soldi reali,ma...vedi,quando saprai cosa vuol dire AVERE I SOLDI POTRAI PARLARE..FINO AD ALLORA ZITTO E FAI LA TUA VITA......
                Per finire ...non sai ancora chi siano gli spectres,piu' che ragionevole...lo scopirai quando banchetteremo con le tue carni (bella questa frase ...uahahahhhaahah)!

Commenta

( Per inciso...non rispondo a lupo solitario...gli s****ti non meritano attenzione
                  Ma 2 cose sole...perche mi mostri ls lista dei nox??Tanto 30 o 40 che siate bASTANO 4 ANGELS PER FARVI FUORI [E OR PER FOTUNA TORNANO]...seconda cosa...uno spectres gost [scusate la ripetizione] l'hai visto solo dato l'ex patto di non attacco...perche,come ho gia detto esistono nox abili e stimabili...ma tu certo non sei fra quelli...vuoi una citazione??un certo Alexanros Ruber (che era li da solo) ti attaccava a riktor...e tu dopo 3 ignore incassati scappavi in mezzo ai compagni...sai che ti dico?e' troppo facile farei i grandi in mezzo a 30 persone ...se vossi nel vostro GM tu saresti gia sgildato...ma il problema e' che il vostro GM e' come te...
                  E non riesco a capire come certi nox ((quelli bravi davvero) non se lo mettano in testa!!!
                  Con questo io chiudo...flammate pure ma non rispondo...LE PAROLE STANNO A 0..CHE FNNO LA STORIA SONO LE AZIONI!!!!!!!!
                  Ultima modifica di vicomte; 28-05-2004, 06:02.

Commenta

Per prima cosa...quando esitera qualcuno di voi che potra' insegnarmi la grammatica prendero' una pistola e mi sparero'
                    ...LE PAROLE STANNO A 0..CHE FNNO LA STORIA SONO LE AZIONI!!!!!!!!
                    Una 9 mm al signore!
                    Ma 2 cose sole...perche mi mostri ls lista dei nox??Tanto 30 o 40 che siate bASTANO 4 ANGELS PER FARVI FUORI
                    Capito na mazza,complimenti!Ti stava facendo vedere il suo nick sulla page delle gilde!

Secondariamente non ho mai pagato nessuno per inegnarmi il PVP...ho comprato Items e Sop con soldi reali,ma...vedi,quando saprai cosa vuol dire AVERE I SOLDI POTRAI PARLARE..FINO AD ALLORA ZITTO E FAI LA TUA VITA......
                    Lampante dimostrazione di come,nn solo,i soldi nn comprino la felicità........MA MANCO IL CERVELLO!
                    FINITO DI RENDERTI RIDICOLO?

Commenta

Re: [Spectres e Nox]verita' e menzoga!

Premetto dicendo che io Visconte Alessandro de Gennaro ho ipmprqato a giocare ad uo grazie a M...... colui che voi chiamate Raoul!Ebbene si,e' vero che io a lui abbia dato anche dei soldi veri ma,a parte il fatto che mio amico reale e' diventato dopo la conclusione di tali affari,non ha mai peteso cose inimmaginabili...ed in ogni modo non rienra nei fatti contemplati.
                      Malignius,il patto che esisteva tra spectres e nox intendeva il non attaccarsi mai....e a me pare di averlo sempre rispettato.
                      Ora,pero',se un amico mi chiede 6 o 8 kk in prestito io mi sento libro di darglieli sena bisogno di chiedere il permesso a nessuno!
                      A questo punto credo che sia tu ad ave capito male...guarA io stimo molto i nox e la loro organizzazione....ma odio i codardi....e tu sei un CODARDO...CONSIDERA SCIOLTO IL NOSTRO A CCORDO.
                      Io,dal canto mio posso solo ditrti questo....gli spectres non sono una dittatura e se il consiglio decidera' che sia meglio tnere Coniglius come alleato io non potro' che rispettare la loro decisione....a quel punto non faro aaltro che andarmene.....e sempre che mi vogliano ancora,gildero' i miei pg pvp SCU....cosa che avrei dovuto fare sin dall'inizio!!!!Ave MortaALI !
                      cioe hai comprato sop con soldi reali o_O bravo fesso o_O
                      .."And thus I clothe my naked villainy
                      With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                      And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

alessà ma non potevi limitarti a dire: "malignus me stai sulle palle ritiro l'alleanza"?

il resto sono caxxacci tua e di raoul, ma se sei te che lo ostenti sul forum nn puoi manco dire agli altri niubbi che han postato su sto tread de farsi i caxxacci loro -.-

Commenta

Se tu avessi letto le history tra mali e raoul la penseresti diversamente, a parte questo dopo domenica sera (data prestabilita della sfida) non mi risulta malignus abbia accettato nessuna sfida sul forum, avete fatto tutto voi. Cmq meno forum + game.

Commenta

bla bla bla .....ho comprato Items e Sop con soldi reali... bla bla bla...
                            UHhaHUAhuahuhUAhuAHuHuahUAH AHuhaUAhuAuAHAuHA

..che lollo...

vendo sop a partire da 10euro

Commenta

Originally posted by Tiemme
                              Cmq meno forum + game.
                              guarda la mia firma

Commenta

Sto operando...
                              X