annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l pagamenti della scommessa.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Re: l pagamenti della scommessa.

    Originally posted by Luposolitario1



    Conta chi ha dato buca per primo.. e quello e Raoul.. Mali non ha mai detto di aver accettato la sfida per il giorno dopo.. Raoul ha montato una sfida inesistente il giorno dopo e senza aver preso accordi con Mali..
    sarebbe stato troppo bello fargli fare il pvp a bukka dove nessuno poteva vedere l'esito vero?

    sarebbe stato troppo bello fargli fare il pvp senza il suo ekuip visto ke aveva venduto la roba ad alexandros vero?

    sarebbe stato troppo brutto fargli fare il pvp in arena davanti a tutti dopo una sfida pubblica e dopo ke lo stesso malignus aveva posto il "no limits" sull'ekuip vero?


    ciaps
    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
    (Burning Soul)
    There's no release from my sins It hurts
    The Curse of Fëanor Runs Long
    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




    Icq 34565197

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Igramul
      Per me comunque e qualunque decisione prenderai farai ugualmente un errore, questa situazione è decisamente contorta e priva di uscite senza flamme.
      Quindi capsico bene il tuo schierarti dalla parte dei tuoi amici o degli inlusi vincenti , tanto qualcuno insoddisfatto ci sarà sempre e comunque.

      Lokhart non ho nulla contro di te assolutamente ma ovviamente la vedo in maniera diversa, pazzienza.

      La cosa fondamentale è che ti intaschi il 3% che questa è stata una partita tosta da gestire.
      Capisco cosa intendi, ed il 3% me lo sono faticato ampiamente
      Avessi saputo prima come sarebbe andata a finire, ti giuro non lo rifarei.

      E ti dico anche un altra cosa. Sarebbe stato molto più semplice restituire i soldi, meglio avere gli amici scontenti (che in un modo o nell'altro ti capiscono) che i nemici...

      Però, come tu stesso hai detto, è una situazione parecchio contorta... Mi spiace per coloro che hanno perso somme più o meno ingenti, però non posso andare contro a una mia idea ed all'opinione di molte persone per tentare di "apparare la situazione". Ripeto, uno dei motivi fondamentali per la mia scelta è stato proprio "l'assegnazione" della vittoria a Raoul anche da chi aveva scommesso o comunque faceva forte tifo per Malignus.

      "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

      Commenta


      • #18
        raoul è per forza da considerarsi vincitore e mo ve spiego perchè:

        la sfida è partita da malignus, che giustamente ha deciso le condizioni ovvero
        - equip illimitato
        - swamp dragon

        raoul ha posto come unica condizione che la sfida fosse fatta davanti ad un pubblico, visto che malignus ha fatto una sparata sul forum davanti a tutto lo shard ed è giusto che tutto lo shard sia testimone di come vada a finire.

        raoul ha RIMANDATO la sfida di lunedì al giorno dopo, visto che è tornato domenica dopo essere stato via due settimane e non era pronto.

        il giorno dopo malignus non si è presentato e raoul ha rimandato al giorno ancora successivo.

        il giorno ancora successivo malignus si è presentato sul forum a chiacchierare al posto che in arena a combattere.

        credo che raoul sia ancora disponibile alla sfida in qulunque momento ci sia un pubblico degno della sparata da forum che ha dato inizio a sta pagliacciata.

        quindi o malignus dice subito la data e l'ora alla quale intende RINVIARE la sfida oppure RINUNCIA e ammette la sconfitta senza neanche aver combattuto.

        lui pretende di aver già vinto sul forum, ma la sfida era di pvp in game, non sul forum.

        raoul è disponibile, o malignus si presenta e combatte o ha perso a tavolino. STOP

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Fr3aK


          lui pretende di aver già vinto sul forum, ma la sfida era di pvp in game, non sul forum.

          Ma io avevo capito che la sfida era sul forum, tipo la gara di insulti di Guybrush in Monkey Island, posso tenermi i soldi?


































          ICQ 179196287

          Marcos - Arciere Paladino [CdS]
          Loretta - Maga Barda [CdS]
          Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
          Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Fr3aK
            raoul è per forza da considerarsi vincitore e mo ve spiego perchè:

            la sfida è partita da malignus, che giustamente ha deciso le condizioni ovvero
            - equip illimitato
            - swamp dragon

            raoul ha posto come unica condizione che la sfida fosse fatta davanti ad un pubblico, visto che malignus ha fatto una sparata sul forum davanti a tutto lo shard ed è giusto che tutto lo shard sia testimone di come vada a finire.

            raoul ha RIMANDATO la sfida di lunedì al giorno dopo, visto che è tornato domenica dopo essere stato via due settimane e non era pronto.

            il giorno dopo malignus non si è presentato e raoul ha rimandato al giorno ancora successivo.

            il giorno ancora successivo malignus si è presentato sul forum a chiacchierare al posto che in arena a combattere.
            Fatti raccontare bene da Raoul come si sono svolti gli eventi realmente, lascia perdere il forum che su questa discussione è diventato na pagliacciata.

            Se vuoi considerare Raoul vincitore sono fatti tuoi e di chi la pensa come te, sinceramente io non considero vincitore nessuno, ne Raoul che si è tirato più volte indietro con scuse assurde di soldi e balblabla, ne Malignus che non si è semplicemente presentato.

            Abbiamo visioni differenti punto, io mi tengo le mie ma tu non impormi le tue!

            Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

            Commenta


            • #21
              vabeh pensa quello che ti pare.

              io vedo solo post di raoul che dicono "quando vuoi, basta che ci sia pubblico (e quindi non all'una di notte)"

              e malignus che dice "no la sfida l'ho vinta io sul forum e in arena non mi presento"

              l'unica cosa che conta è il sangue sull'arena. chi non si presenta perde

              e mezzo shard ha visto raoul padrone dell'arena senza che malignus venisse a reclamare la vittoria.

              mezzo shard ha visto che malignus è tanto bravo a parole sul forum ma poi in arena non c'era.

              Commenta


              • #22
                eccomi qua, scusa Lohkart per l'assenza ma ti avevo detto ero un po' impacciato in sti gg...
                io e la mia scommessa di 500k.

                io sinceramente nn vedo Raoul vincitore, nn ha fatto altro che rendere altisonante quello che Malignus invece ha fatto su icq...cioè chiamare e dire di andare in arena...Malignus nn ha risposto alle chiamate di raoul, e questi nn ha risposto alle chiamate di Malignus...di conseguenza nn vedo dove sia la vittoria..
                purtroppo però nn sono ancora così ***** come mi disegnano, e nn posso ripagare la fiducia che Lohkart ha riposto in me, con un calcio nel culo...quindi stasera app torno a casa pagherò la mia somma, sebbene nn ritenga assolutamente si siano presentate le condizioni per cui io debba farlo.

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Sabrick
                  nn ritenga assolutamente si siano presentate le condizioni per cui io debba farlo.
                  ah no? allora che ce facevi in arena dalle 9 alle 11 e mezza ad aspettare il tuo capo?
                  allora come mai avete proposto a raoul di sfidare uno di voi?
                  ma soprattutto... che hai scommesso a fare su malignus?

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Fr3aK
                    vabeh pensa quello che ti pare.

                    io vedo solo post di raoul che dicono "quando vuoi, basta che ci sia pubblico (e quindi non all'una di notte)"

                    Raoul fa affidamento sulla Lag per battere Malignus e 100 persone tutte attorno all'arena fanno laggere, e come ben tu sai un mago con lag e tempi di cast dilatati contro un war è un mago morto!

                    Originally posted by Fr3aK
                    e malignus che dice "no la sfida l'ho vinta io sul forum e in arena non mi presento"
                    Come Raoul ha fatto con Malignus non presentandosi così Malignus ha fatto con Raoul solo che Raoul se la faceva addosso e basta, mentre Malignus sa chiaramente che Raoul punta sulla lag per vincere, difatti Raoul non ha voluto sfidarlo all'una di notte.

                    Originally posted by Fr3aK
                    e mezzo shard ha visto raoul padrone dell'arena senza che malignus venisse a reclamare la vittoria.
                    mezzo shard ha visto che malignus è tanto bravo a parole sul forum ma poi in arena non c'era.
                    Mezzo shard non sono 100 pg ma sono sufficenti a far laggare


                    Fr3aK non riesco a convincermi del contrario mi dipiace rompervi le wallere ma davvero dopo una serie di questioni sapute, non posso che dare contro a Raoul e sostenere che quetsa sfida con 100 pg sia tutta una farsa.
                    Ultima modifica di TROY79; 28-05-2004, 13:19.

                    Originally posted by Evil Bart
                    igramul è proprio un ragazzo yeah

                    Commenta


                    • #25
                      un attimo, io ho scommesso ben prima di venire a conoscenza delle discussioni tra Raoul e Malignus.

                      mi son presentato in arena perchè anche io pensavo come tutti che questo pvp sarebbe avvenuto, poi ho saputo che malignus nn era in casa (è tornato quando ha mandato msg in icq a raoul) e mi son sentito d sfidare io raoul.

                      Commenta


                      • #26
                        Adesso c'è la scusa della lag ^^
                        Ogni giorno una nuova ^^

                        Peccato che quando io chiesi, rivolto a Malignus, "se non ci fosse il problema della lag lo faresti il duello?" lui fece lo gnorri ^^

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by MiKeLezZ
                          Adesso c'è la scusa della lag ^^
                          Ogni giorno una nuova ^^

                          Peccato che quando io chiesi, rivolto a Malignus, "se non ci fosse il problema della lag lo faresti il duello?" lui fece lo gnorri ^^
                          Come glielo chiedesti scusa?
                          Via icq ?
                          Via Pm?
                          Via email via fax come?
                          O sul forum?


                          MiKeLezZ un contò è se Malignus ti avesse risposto di so o di no, un'altra cosa è se Malignus manco abbia visto sul forum la tua proposta!

                          Originally posted by Evil Bart
                          igramul è proprio un ragazzo yeah

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Igramul


                            Come glielo chiedesti scusa?
                            Via icq ?
                            Via Pm?
                            Via email via fax come?
                            O sul forum?


                            MiKeLezZ un contò è se Malignus ti avesse risposto di so o di no, un'altra cosa è se Malignus manco abbia visto sul forum la tua proposta!
                            Ieri nell'altro topic.
                            Vedi, se le cose non le sai, forse faresti meglio a stare zitto..

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by MiKeLezZ

                              Ieri nell'altro topic.
                              Vedi, se le cose non le sai, forse faresti meglio a stare zitto..

                              hahah ma se ti ho anche risposto........va be non hai capito la mia ironia guarda va

                              Originally posted by MiKeLezZ
                              Ipotizziamo fosse possibile.

                              Malignus accetterebbe?
                              Originally posted by Igramul
                              Non lo so, non sono Malignus tu che faresti al suo posto?

                              Originally posted by Evil Bart
                              igramul è proprio un ragazzo yeah

                              Commenta


                              • #30
                                Iniziate a parlarne in privato di sta faccenda ci sono 200 post al riguardo ormai.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X