Come da Topic da oggi aprono le iscrizioni alla FUB.
-SQUADRE-
Onizuka [CAPOSQUADRA DELUCIA'S SLAYERS]
-Mimmo il Cuoco
-Trigun
-Dance of Death
-Black Jack
[COMPLETA]
Mane [CAPOSQUADRA LUNA'S HOPE]
-RingS
-Danger
-Odino
-Silver
-Judetta
[COMPLETA]
Richard [CAPOSQUADRA UMBRA'S DESTROYERS]
-Smial
-Ylenar
Flea [CAPOSQUADRA PAPUA'S MOQUERS]
-Maxtor
Shadownet [CAPOSQUADRA TRINSIC'S MAGICS]
-Forzatorre
-Zeros
-Erazor
[COMPELTA]
Entar [CAPOSQUADRA BRITAIN'S GLADIATORS]
-Kanji
-Drakon Dryker
-Okuto
[COMPLETA]
SENZA SQUADRA(in attesa della loro decisione :P)
MrX
Griswold
Ergo
Korn
Ricordo a tutti che non sarà una vera gilda ma una federazione(quindi sensa alcuna guildstone)ovviamente però ci sarà una sede,e saranno ammessi tutti.Postate qua sotto il nome/i del/i pg/s che volete che si unisca/no alla federazione e lasciate icq ma sopratutto scegliete la squadra di cui volete fare parte.
-LE SQUADRE CHE SI POSSONO SCEGLIERE-
LUNA’S HOPE [LH] [COMPLETA]
DELUCIA’S SLAYERS [DS] [COMPLETA]
BRITAIN’S GLADIATORS [BG] [COMPLETA]
VESPER’S DAWN [VD]
TRINSIC’S MAGICS [TM] [COMPLETA]
PAPUA’S MOQUERS [PM] [2 Giocatori]
JHELOM’S SLAUGHTERS [JS]
UMBRA’S DESTROYERS [UD] [3 Giocatori]
Ogni squadra avrà un libro dove scriverà i suoi membri.
In questo momento i capitani(anche se due sono già stati scelti,io e il mio amico Mane e forse Shadownet se vorrà,perkè abbiamo portato avanti il progetto)non potranno scegliere chi fare entrare e chi no in una squadra...solo che se una squadra avrà già troppi membri rispetto alle altre allora il pg dovrà sceglierne un'altra.Preannuncio che io questa estate mancherò e che quindi prima di partire spero di organizzare un mini torneo...poi lascierò a qualke player di cui mi fido la gestione della fub e potrà organizzare torneo ecc fino a settembra quando tornerò
A Novembra inizzierà il primo grande campionato.
Lasciate il vostro icq e se volete contattarmi il mio è 246533644.
Per velocizzare la ricerca dei giocatori oltre a mettere nelle squadre i players che posteranno per iscriversi anche i capitani delle squadre dovranno collaborare cercando pg per la loro squadra .
-SQUADRE-
Onizuka [CAPOSQUADRA DELUCIA'S SLAYERS]
-Mimmo il Cuoco
-Trigun
-Dance of Death
-Black Jack
[COMPLETA]
Mane [CAPOSQUADRA LUNA'S HOPE]
-RingS
-Danger
-Odino
-Silver
-Judetta
[COMPLETA]
Richard [CAPOSQUADRA UMBRA'S DESTROYERS]
-Smial
-Ylenar
Flea [CAPOSQUADRA PAPUA'S MOQUERS]
-Maxtor
Shadownet [CAPOSQUADRA TRINSIC'S MAGICS]
-Forzatorre
-Zeros
-Erazor
[COMPELTA]
Entar [CAPOSQUADRA BRITAIN'S GLADIATORS]
-Kanji
-Drakon Dryker
-Okuto
[COMPLETA]
SENZA SQUADRA(in attesa della loro decisione :P)
MrX
Griswold
Ergo
Korn
Ricordo a tutti che non sarà una vera gilda ma una federazione(quindi sensa alcuna guildstone)ovviamente però ci sarà una sede,e saranno ammessi tutti.Postate qua sotto il nome/i del/i pg/s che volete che si unisca/no alla federazione e lasciate icq ma sopratutto scegliete la squadra di cui volete fare parte.
-LE SQUADRE CHE SI POSSONO SCEGLIERE-
LUNA’S HOPE [LH] [COMPLETA]
DELUCIA’S SLAYERS [DS] [COMPLETA]
BRITAIN’S GLADIATORS [BG] [COMPLETA]
VESPER’S DAWN [VD]
TRINSIC’S MAGICS [TM] [COMPLETA]
PAPUA’S MOQUERS [PM] [2 Giocatori]
JHELOM’S SLAUGHTERS [JS]
UMBRA’S DESTROYERS [UD] [3 Giocatori]
Ogni squadra avrà un libro dove scriverà i suoi membri.
In questo momento i capitani(anche se due sono già stati scelti,io e il mio amico Mane e forse Shadownet se vorrà,perkè abbiamo portato avanti il progetto)non potranno scegliere chi fare entrare e chi no in una squadra...solo che se una squadra avrà già troppi membri rispetto alle altre allora il pg dovrà sceglierne un'altra.Preannuncio che io questa estate mancherò e che quindi prima di partire spero di organizzare un mini torneo...poi lascierò a qualke player di cui mi fido la gestione della fub e potrà organizzare torneo ecc fino a settembra quando tornerò
A Novembra inizzierà il primo grande campionato.
Lasciate il vostro icq e se volete contattarmi il mio è 246533644.
Per velocizzare la ricerca dei giocatori oltre a mettere nelle squadre i players che posteranno per iscriversi anche i capitani delle squadre dovranno collaborare cercando pg per la loro squadra .
Commenta