annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saluti e ringraziamenti :-)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per l'ultima volta gdr :-)

"ricordo come fosse ieri..., jack sparrow mi prese con se...diventai ammiraglio della perla nera..
    dopo giorni e giorni approdammo a britain...camminammo per ore e ore eravamo 5 uomini sporchi e affamati..
    cotruimmo una baracca piccola ma sicura dietro le montagne di brit...e iniziamo a guardarci intorno...poi iniziarono i primi assalti e i primi nemici i Black lotus...
    poi la prigione nelle celle del regno...la nostra prima grande regata contro gli scu...il terzo posto...la gente che ci acclamava nei porti...la ricchezza la fama..
    la ciurma si e ingrandita...
    la fame e la ricchezza anche...sempre uniti nel bene e nel male..
    un gruppo, fratelli uniti nel vento e nella liberta...
    Zedo, zarox, fabiux, night , khentez....lascio a voi la perla nera...portatela al largo...difendete l'isola del teschio e conquistatene altre mille....sempre con il sorriso che ci ha contraddistinto...sempre con il rum e le donnaccie....
    per mille balene scorfanate...un giorno tornero con una nava acnora piu imponente...e voi dovrete essere li...belli e puzzolenti , sboroni e sbruffoni come sempre..
    PIRATI....tenetevi la vostra nave...la perla nera e vostra...onorate l'ammiraglio zedo...e portate...il saccheggio e il terrore...
    se un giorno tornero voglio vedervi navigare nell'oro...

VENTO E LIBERTA
    AMMIRAGLIO JOLLY ROGERS FIERO COMANDANTE DELLA PERLA NERA PRIMA NAVE DELL'EQUIPAGGIO DEI GLORIOSI PIRATI DELL'ANTICO CODICE

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

nnnnnnooooooo ;_; :cry:

Commenta

Una schiena forte si staglia contro il Vento,
        le Acque salutano il Suo sguardo,
        le Onde ne Omaggiano la Spada.

Fiero sulla prua della Nave,
        L'Ammiraglio compie l'ultimo viaggio tra noi.
        Il Sole è calante, la Notte vicina.

Ha combattuto e ha vinto,
        Ha perso ed è morto mille volte,
        Nelle sue mani è il futuro dei Popoli.

Non esiste fama senza dolore,
        non esiste morte senza pianto,
        Jolly Saluta la ciurma, presto ne avra' una nuova.

E noi ci inchiniamo, di fronte alla sua nobiltà.
        Ultimo Principe, in un Mare di Spade.

E io, che l'ho conosciuto per poco,
        ne invocherò sempre il nome,
        Oh Capitano, Mio Capitano.

VENTO E LIBERTA' AMMIRAGLIO.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

eheh e vero hai ragione...devo molto a te hawk...penso che scrivero un libro "dalle prigioni al successo"ehehh ciao bello
          io ti dedico volentieri una canzone....MUOVI IN ALTO LA MANO!! etc etc >P
          • Fire Knight [CRSD] -
          • Dark Fire
          • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Vabbè se Zedo allora diventa capo dei PaC me sa che me vedrete sempre meno in giro... Giocare contro Jolly e col suo modo di comandare la gilda e di rispettarsi a vicenda era ciò che mi stimolava di più a continuare a giocare... Per quello che ho visto l'andazzo non sarà più questo..
            Francamente ho perso 1 motivo per giocare...
            Magari può sembrare esagerato a dirlo così, ma negli ultimi tempi, giocare a UO e tra una lamerata dei Drughi, un gankaggio dei NoX e pvp infiniti coi vari sgravoni etc, etc, trovare ogni tanto qualcuno come i PaC in giro disposto a rispettarsi e a giocare non solo per vincere ma anche per partecipare era una delle poche cose che mi stavano facendo continuare ad amare UO...
            Ora andare in giro e trovare solo sborroni esagerati pronti a killarti reskillarti e horsekillarti solo per il gusto di farlo non mi attira più per niente. Ho perso il mio scopo...

Torno a giocare a Rune & co. va...

Ciao Jolly, a presto...
            Ultima modifica di D.Giardina; 27-05-2004, 20:14.
            "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
            Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
            Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Son disorientato e po' instupidito,
              te ne vai che in rime eri cosi ardito?
              Incontrarci quindi neanche a parlarne
              io molta strada devo ancora farne,
              quindi il nostro duello e' congelato
              ti assicuro, con voglia, ti avrei sfidato.
              E mi piange un po' il cuor alla notizia,
              uncino e fazzoletto davan letizia.
              Ti saluto, addio forse, amico lontano
              il forum ogni tanto tieni sotto mano.
              Il reciproco fiore vede entrambi abbiamo
              sentirci se vuoi sempre possiamo.

* come dico a tutit in questo caso: tanta fortuna! (Gnappo voice) *

[Druido del Colle] DarkMane [Druids] on Venu.S Shard since 2002

Commenta

heehe mi rikordo ankora quando eravate in 3 in gilda e tu mi kiesi di entrare(ma ero scu a quei tempi)...ne hai fatta di strada d aquel giorno!!!!

ciao e buona fortuna jolly!!

asp...do vai...x te ci vuole pure un saluto in stile gdr:

...ed il nox per la prima volta senti un vuoto x la dipartita di un suo avversario....cosa strana per lui....abituato a provare solo disprezzo e odio x i nemici....e capi' di aver rispetto per il capitano....un valoroso avversario

Commenta

non e ke forse devi giocare a questo ?

http://forum.nipogames.com/showthrea...threadid=58807

o forse non sei tu ?=P

Commenta

Originally posted by Lacrima666
                    non e ke forse devi giocare a questo ?

http://forum.nipogames.com/showthrea...threadid=58807

o forse non sei tu ?=P
                    devo andare su uo studente universitario e dare un po di esami eheh...e altre cosuccie..
                    Porto via con me...una bottiglia di rum...una ritratto della mia ciurma, la mia spada...e un grande bel ricordo nella speranza di tornare presto

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

ciao Jolly, io aspetto di risentirti e rivederti presto! grazie a te

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

devo andare su uo studente universitario e dare un po di esami eheh...e altre cosuccie..
                        Porto via con me...una bottiglia di rum...una ritratto della mia ciurma, la mia spada...e un grande bel ricordo nella speranza di tornare presto
                        un altro jolly rogers allora è scusa =P azz hai un clone sii felice ghgh ^_^

ps: ed io che ti avevo preso per il pirata parlavo di vento e libertà come un ghei =)

zao bello.

Commenta

Originally posted by Lacrima666

un altro jolly rogers allora è scusa =P azz hai un clone sii felice ghgh ^_^

ps: ed io che ti avevo preso per il pirata parlavo di vento e libertà come un ghei =)

zao bello.
                          io sono Jolly L'inico originale il pirata jolly rogers...
                          il mio clone c'e su un altro shard...so che hanno fatto i pac anche su altri shard... ma il vero, l'unico e originale sono io :-)

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

i + sentiti in bocca al lupo per gli esami

torna presto
                            ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

ho aspettato un po per postare perche' dovevo smaltire l'amarezza,ma ora che ho fatto mente locale so cosa devo scrivere.

I Pirati dell'antico codice resteranno per sempre fedeli al loro ammiraglio Jolly Rogers,in attesa del suo ritorno ci impegneremo il piu' possibile per far si che la tradizione e i nostri ideali restino inalterati,ci sara' forse un po meno GDR sul forum da parte nostra per il semplice fatto che Jolly in questo (e molte altre cose)era un maestro inimitabile (e compreso da pochi purtroppo).

Io non sono Jolly Rogers e anche se ora sul mio tag c'e' scritto Ammiraglio io non mi sento assolutamente il diritto di prendere decisioni in gilda senza prima essermi consultato con gli amici a me piu cari Zarox/Jack/khentez/Fabiux e via via tutti gli altri pirati fino all'ultimo sulla guildstone,quello e' un diritto che spettera' per sempre all'unico vero padrone di questa gilda cioe' Jolly.

FORZA PIRATI ISSATE LE VELE E RITIRATE L'ANCORA,SI RIPARTE,CI ASPETTA UNA LUNGA BATTAGLIA.
                              Ultima modifica di Zedog; 27-05-2004, 21:51.
                              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Zedo
                                ho aspettato un po per postare perche' dovevo smaltire l'amarezza,ma ora che ho fatto mente locale so cosa devo scrivere.

I Pirati dell'antico codice resteranno per sempre fedeli al loro ammiraglio Jolly Rogers,in attesa del suo ritorno ci impegneremo il piu' possibile per far si che la tradizione e i nostri ideali restino inalterati,ci sara' forse un po meno GDR sul forum da parte nostra per il semplice fatto che Jolly in questo (e molte altre cose)era un maestro inimitabile (e compreso da pochi purtroppo).

Io non sono Jolly Rogers e anche se ora sul mio tag c'e' scritto Ammiraglio io non mi sento assolutamente il diritto di prendere decisioni in gilda senza prima essermi consultato con gli amici a me piu cari Zarox/Jack/khentez/Fabiux e via via tutti gli altri pirati fino all'ultimo sulla guildstone,quello e' un diritto che spettera' per sempre all'unico vero padrone di questa gilda cioe' Jolly.

FORZA PIRATI ISSATE LE VELE E RITIRATE L'ANCORA,SI RIPARTE,CI ASPETTA UNA LUNGA BATTAGLIA.
                                grazie zedo....

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X