Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
uff sempre in mezzo a me mi mettete
[intendo i dh lammoni e Spiffero (spillero )]
cmq geo potrebbe essere divertente vedere un pvp tra di voi
io non scommetterei nulla
giusto il divertimento di farlo
malignus da alcuni punti di vista ha ragione
raoul anche ha ragione da altri
ma sbattitene di tutto e di tutti (tranne mali che è il tuo lord... perche il lord deve esse ascoltato ^^'' )
cmq spero tu vinca
(sei pur sempre la mia Arsh)
anche perchè devo ucciderti io BuAhaaHaHAHa (motivi "Bastard!!" gidierrosi che sappiamo io e lui )
bye Gayo e fatti valere
anche tu raoul fate qualcosa di bello (perdi mi raccomando :> )
buona sfida e divertitevi ^_^
non vengo a vedere perchè sinceramente mi rompe venire li... poi semmai nella chat di gilda sento qualche informazione riguardante il pvp
bye
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
oki, disponibile sia per sentire le proposte del torneo (ma aprite un thread a parte, per favore) che per eventuali necessità alla sfida, posto che sia in giorno e orari in cui ci sono
non so quanti pvp tu abbia fatto e se li abbia vinti ma ai tempi dei maf io e te abbiamo fatto un pvp dopo che tu mi avevi resskillato da nudo e ti avevo sfidato .
gli equip erano simili entrambi armature con buone resistenze ma senza altri bonus .
ci siamo sfidati in una piccola radura all altezza di una delle case di sorano , verso il cimitero di britain e sei morto dicendo che io avevo spirit che mi salvava . al che dopo questo commento incolore me ne andai senza neanche aspettare che ti fossi ressato.
detto cio np ,nessuna polemica ,
ho voluto solo precisare che quando affermi di aver perso solo una volta e da marbloro cio non corrisponde al vero.
bye
Incognito -A- Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Commenta