annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido Raoul

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sfido Raoul

    Qui su questo forum lo dico chiaramente senza problemi: in una sfida di qualche mese fa Raoul mi ha regolarmente battuto, nn accampo inutili scuse anche se ebbi dei problemi ho perso.
    Poco tempo fa in occasione della pizzata di Roma ho sfidato a duello Raoul e mi aveva detto : ok quando vuoi.
    Ora però alcuni amici mi hanno detto che Raoul rifiuta la sfida dicendo che già mi ha battuto.
    Volevo ricordare a Raoul solo due COSETTE:
    Al tempo della vecchia sfida nn avevo SOS ma tu avevi la +25
    A quei tempi nn avevo equip(armor con mana reg 3 contro la tua da 10-gioielli semi ridicoli- armi mediocri)
    Ora è passato tempo in cui ho sistemato un pò il mio pg e migliorato l'abilità in pvp, quindi vorrei sfidarti.

    A scanso di scuse e equivoci te lo scrivo chiaramente, io nn vorrei usare artefatti (secondo me poi nn è +merito dell' abilità del player[e se la vogliamo dire tutta nn ne ho manco mai visto uno ]) ma se tu li hai e vuoi usare nn mi interessa lo accetto, le modalità della sfida decidile tu(cavallo swamp beatle a piedi) nn ho problemi, se vuoi nn uso neanche petali o cose simili(tra due fencer sfida senza veleno è triste), la somma da giocare decidila tu, io però ti dico che nn posso superare facilmente i 5kk, se li chiedo in gilda arrivo anche a 100kk e + ma nn mi piace coinvolegere altra gente in prestiti o simili , e comunque secondo me il vero premio in palio è la soddisfazione di vincere la sfida duellando in modo onesto e sportivo, personalmente dei soldi nn me ne frega niente.

    Quindi io ti sfido, dimmi se accetti e ci mettiamo d'accordo per la data, conta solo che io il 16 inizio la maturità quindi cerchiamo di fare un pò prima.
    Sempre a causa de sti fottuti esami nn posso garantire di controllare il forum sempre e comunque quindi oltre a postare se accetti per la decisione della data contattami su icq che tanto c'è il mio fratellino che mi avvisa.

    Ultima cosa vorrei specificare che sto sfidando Raoul nn per poi poter fare lo sborone iniziando a vantarmi qua e la, lo sfido solo perchè è indubbiamente un ottimo player in pvp, l'unico che mi abbia battuto in regolare sfida in passato (oltre il grande Marlboro ai tempi d'oro dei mafia e lo Sheriffo, ma li giocavo da 2 mesi)e quindi un duello con lui mi farebbe piacere farlo anche per verificare quanto effettivamente sono migliorato ultimamente.
    Ah cmq come dice il mio swamp TE ROMPOOOOOOOOOOOOO

    Aspetto fiducioso.

  • #2
    Dai Raoul altri soldi che entrano nelle casse AngelS ...
    Mark -A- Su UoDreamS
    NPN su Cs 1.6

    Icq: 138172594
    Msn: nox_david@hotmail.com

    Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

    Commenta


    • #3
      sisi! altri insure! =)
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        go geo!

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Noxfen
          Dai Raoul altri soldi che entrano nelle casse AngelS ...
          Ehm...
          secondo me usciranno....
          poi si vedra'
          Forever a Keeeper of The Passage

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Lotus Van Ghal


            Ehm...
            secondo me usciranno....
            poi si vedra'
            Plausibile...

            Commenta


            • #7
              sento area de pizze io c'ero quando geo se' battuto co raoul....io personalmente tifo Geo

              Commenta


              • #8
                anche io c'ero quando geo ha perso, e in parte è pure colpa mia se è successo.

                quindi nn posso far altro che upparti

                Commenta


                • #9
                  boh se giocate 10kk a testa e quel salmone d raoul li dividesse con i suoi gildati posso provare a convincerlo...
                  Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

                  Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


                  Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

                  Commenta


                  • #10
                    mi commuovo a vedere il mio allievo così cresciuto

                    Commenta


                    • #11
                      Mi piacciono questi duelli... E finalmente si vede anche la voglia di organizzare qualcosa di concreto...
                      Non so se sia voluto o meno ma io vedo volare anche un pesante schiaffo morale...

                      Commenta


                      • #12
                        Grande Geo UP
                        .."And thus I clothe my naked villainy
                        With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                        And seem a saint, when most I play the devil."..

                        Commenta


                        • #13
                          Mmm voglio sfida pure io qualcuno.... famo cosi metto 10Gp in palio e sfido Malignus O.o ...

                          ASD

                          Commenta


                          • #14
                            Sfido Raul e malignus e te.

                            Vi sfido in arena, in banca, casa vostra, dungeon. Dove volete.
                            Potete avere la cavalcatura che volete, i draghi che volete, le bestie che volete. Tutto.
                            Potete vestire tutto quello che volete, tanto non ci capirei un cacchio.
                            Per farlo però dovrete pagarmi. Anche se vedo cifre a 6-7 zeri, mi accontento di 100k a duello. Se non lo fate è solo perchè avete paura.
                            Trigun
                            Trigun Kewin il Tifone Umano

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Sfido Raul e malignus e te.

                              Originally posted by LoRdTRiGuN
                              Vi sfido in arena, in banca, casa vostra, dungeon. Dove volete.
                              Potete avere la cavalcatura che volete, i draghi che volete, le bestie che volete. Tutto.
                              Potete vestire tutto quello che volete, tanto non ci capirei un cacchio.
                              Per farlo però dovrete pagarmi. Anche se vedo cifre a 6-7 zeri, mi accontento di 100k a duello. Se non lo fate è solo perchè avete paura.
                              Bellissima questa!!! ROTOLOL!!! Anche io mi unisco! ed accetto anche duelli multipli contro 6 o 7 e anche resskill, ma la quota sale asd

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X