annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollettino Pirata:nel cuore del nemico...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Becks
    La storia triste per intederci è che, come al solito, sia che si giochi sia che ci si trovi in "REAL", per una *******ta tutti si offendano, tutti si lamentano, tutti hanno ragione.

E alla fine ci rimette solo chi vuole solamente divertirsi giocando con persone (ripeto, PERSONE) che stanno davanti a un monitor e di cui non si conosce la cultura, l'aspetto, etc etc.

Non voglio fare la figura del moralista retorico, non lo sono affatto. Ma in questo caso mi hanno deluso entrambe le gilde.
    Uppo in pieno. E proprio il motivo che mi da grande sconforto e rabbia.

Tutti han i propri torti, io son abituato a non giudicare. L'unica cosa che davvero a me ha dato fastidio è stato l'atteggiamento di zedo.

Poi se sono io a sbagliare nn lo so, sono cmq abituato a ammettere i miei sbagli. Ad esempio ammetto di essermi fatto prendere dalla rabbia un po di post fa.

Cmq nn so per gli altri ma io nn sto male per gli item ma per come è degenerata la situazione in se.

Zarox te avevo detto che sta facenda la vedevo brutta :/ ...

Commenta

Originally posted by MRfanctastic

boh a freddo secondo me abbiamo detto dlele caxxate(pure io) dicendo tipo ora lameriamo anche noi ecc. ecc.
      comunque io gioco per divertirmi e mi divertivo a giocare con delle determinate regole
      se un'altra gilda non rispetta più quelle regole trovo più semplice smettere di combatterci invece di voler fare il super uomo che vi viene ad assaltare al covo ecc. ecc.
      non trovo divertimento a fare pvp nella speranza di umiliare il nemico, a me piace giocare quando mi diverto sia io che il mio nemico
      è per questo che non looto praticamente mai, non pet killo e non reskillo, se no magari la prossima volta mi viene tolto il privilegio di fare quel pvp in cui mi sono divertito oppure mi viene fatto lo stesso trattamento.....

fossi io il gm toglierei la war e chiuso qua poi visot che non lo sono ma so mebro in prova faccia il vero gm quello che ritiene più giusto ^^
      tu sarai nei krt da una settimana se manco sai le cose che abbiamo fatto cmq...
      io non intendo piu fare gdr su questo shard...voglio dare rispetto a chi me lo da e lamerata da chi ne ricevo..
      questo sara il mio attaggiamento personale...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

io non intendo piu fare gdr su questo shard...voglio dare rispetto a chi me lo da e lamerata da chi ne ricevo..
        A quanto pare jolly è l'unico modo per andare avanti su questo shard. Pero capita che a volte uno a cui hai dato rispetto te fa na lamerata, magari per sbaglio, e nn se ne pente neanche un po, anzi se ne vanta. Ed alla fin fine è per questo che è nata tutta sta discussione. Quindi forse la si dovrebbe cambiare cosi:

Fare lamerate a chi le fa, ed essere pronti a farle a chi ti da rispetto.

Commenta

tu sarai nei krt da una settimana se manco sai le cose che abbiamo fatto cmq...

sono KRt da un paio di settimane comunque ho fatot già un sacoc di duelli con murderers, droogs,nox, pac e compagnia bella
          il tuo atteggiamento personale è più che giusto e penso sia quello di praticamente tutti i pg medi
          spero però che non sia solo il tuo

Commenta

voglio dare rispetto a chi me lo da e lamerata da chi ne ricevo...

LOL... Purtroppo mi viene solo da dire "predichi bene ma razzoli male" (o la tua gilda lo fa, cmq e' uguale...)
            "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
            Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
            Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

boh va beh a quesot punto concludo
              mi sento torppo cogliota a stare a fare discussioni su di un videogioco
              fate come ve pare leggero con calma le conclusioni e agirò come melgio credo
              buone cose cumpà

Commenta

ma quante chiacchiere... MENATEVE!!!! MAUHAHAHHA!!

si scusa per questo, scusa per quest altro, non volevo,perche hai fatto questo, io non ho mai fatto cosi con te....

ma annate a giocare con le barby.... fate la guerra in game... ela pace in real....
                icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
                Divine Fury (pvm),
                jOIs (pvm-pvp),
                Samas Gildae (Black,Taylor),
                Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
                (Qualità&Convenienza)

Commenta

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

Ora basta......io nn reskillo nè horsekillo mai e trattengo i miei compagnio dal farlo......coltivo l'illusione ke se uno nn viene reskiallto da colui ke magari ha reskillati impari qlc e magari la prossima volta metterà un pokino più di cervello in ciò ke fa.....
                    La nostra nn è mai stat inquisizione nè voglio ke diventi tale.
                    Ke dire?Pac mi avete deluso, combattere con voi era un vero piacere ed era un vero divertimento......Zarox, uno si diverte, ma il suo divertimento nn deve intralciare quello degli altri.....ci si killa, ci si ressa, questo va tutto bene, fa tutto parte del "divertimento".....quando si inizia a killare senza ragione nè motivo, a sbattersene degli avversari, ecc...., questo nn è divertimento, è lameraggine.....Detto ciò voglio finirla qui.....daremo una mano a Brando x rimettersi in piedi anke 2, ma nn pagheremo alcun "riscatto"....nn rientra nella nostra politica
                    Detto ciò nn dimenticatevi ke questi sono solo computer e ke ultima è solo un gioco.....troppo reale, ed è questo il suo difetto, ma un GIOCO!
                    “Tyger Tyger burning bright
                    In the forests of the night
                    What immortal hand or eye
                    Could frame thy fearful symmetry?"
                    ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

• Torno ora da lavoro,ancora non ho sentito Zarox ma ho letto i suoi reply,che dire...non mi scuso perche' non mi sento di aver fatto nessuna lamerata (io ho giocato a uo),ho continuato ad avere sul forum un atteggiamento quantomeno legato al game ma vedo che tanto e' inutile,a parte Jolly e pochi altri nessuno ha capito che noi di quella roba non ce ne facevamo proprio niente....poteva uscire qualcosa di diverso dal solito,se solo foste un po piu' elastici di cervello...
                      Trankuilli KRT basta piangere,vi ridaro' quelle 4 *******te chiudiamo la questione e si torna alla solita routine,anche perche' ho appena letto della dipartita di Jolly (a causa anche di chi non capisce il GDR) e per ora non ho voglia di giocare a fare il pirata...avete scassato i maroni anche a me...siete de coccio,basta GDR ripigliatevi quei 4 cocci va e asciugatevi le lacrime.
                      Ultima modifica di Zedog; 27-05-2004, 20:13.
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

• prima di andare via vi chiedo solo una cosa...
                        un post uffiiale di pace tra clopen e zedo...la roba vi sara ridata come mio ultimo volere..
                        tornate a essere le due piu belle gilde dello shard

con affetto e stima j.rogers

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

• Jolly è 1 grande e mi dispiace tantissimo ke se ne sia andato

Adios pac dopo sta lamerata il mio obbiettivo sono le vostre teste tanto le pijo senza prob. :P

Commenta

• Dopo 1 po d exp provata direttamente, sono dell'idea ke in game compassione nn c'è ne deve essere o killi tutti o nn killi nesssuno io personalemente da ora in poi ki vedo lo attakko se muoio pazienza se vinco meglio tenetelo a mente spesso le persone d cui vi fidate sono le peggiori.
                            Mai compassione neanke in ress robe....

Commenta

Sto operando...
                            X