se la maggior parte die pac non è daccordo ne discutete col gm e se non vi da retta lo sostituite o vi sgildate e fate una gilda vostra.....
non è obbligatorio seguire tutto quello che fa il gm penso.
poi non finirò mai di ripetere che è un gioco e va preos come tale ^^
quindi semplicemente i pac(anche s enon tutti ma se siete una gilda dovete rispondere alle azioni die gildati) hanno sgarrato alle regole e noi reagiremo come meglio ci pare.
ovviamente il reskill e il pet kill si abbatteranno sugli autori del fattaccio cercando di evitare gli altri
Io sarei contentissimo se zedo dicesse semplicemente:
E' vero abbiam sbagliato a killare quel tipo che era away e che certamente nn si aspettava una cosa simile, ma presi dall'euforia nn abbiam resistito.
Se dicesse na cosa del genere per me nn ci sarebbero problemi, perche ripeto che nn son arrabbiato per gli item ma per il gesto, per il fatto che zedo si sia rifiutato di palrare con noi in pvt e per cio che ha detto su questa faccenda e mi han raccontato. Ma da cio che ho letto sul forum e che mi ha detto zarox sembra molto differente la situazione. Sembra che zedo sia felice di cio che ha fatto. Io nn dico che mi da fastidio la sboronata "ABBIAMO PRESO IL CASTELLO!!!" che tra l'altro son le solite cose di pessimo gusto, sembra quasi che avessero qualche merito. Preferisco di molto quando in 10 segano 1 e si vantano sul forum che per un czzata del genere...
Ma perlomeno uno "Scusa brando se ti abbiam killato away" detto dalle sue labbra come zarox ha fatto, sarebbe stato gradito visto il rapporto che c'è sempre stato tra di noi.
Originally posted by Korad
Ma perlomeno uno "Scusa brando se ti abbiam killato away" detto dalle sue labbra come zarox ha fatto, sarebbe stato gradito visto il rapporto che c'è sempre stato tra di noi.
*
ICQ: 81752207 "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...
Originally posted by Zedo Invece di lamentarvi sul forum questa sera potevate pure degnarvi di venire a vendicarvi da noi,gia sarei stato piu' propenso a restituirvela...io so stato online tutta la sera e di voi nemmeno l'ombra...ora lokko tutto fuori casa mia in bella mostra,venite a riprendervela se ne avete il coraggio,servi di British hehehe
Mi quoto da solo visto che qualcuno o non sa leggere o salta le mie risposte,tra l'altro dopo che me ne avete dette di tutti i colori "Bastardo"compreso sarei veramente tentato di bruciare quel ridicolo equipaggiamento,invece lo tengo al sole per vedere per quanto ancora farete il piagnisdeo tipico degli Order...
Per ora lascio tutto ad essiccare al sole,io non ho sfruttato nessun bug ho solo svolto il mio ruolo e sto con la coscienza a posto,chi e' causa del suo male pianga se stesso.
Chiudo con un bel ricatto in stile piratesco,se volete riavere tutta quella robaccia sarebbe saggio che continuate a comportarvi onestamente,per carita' potete sfogarvi con me quanto volete,ma se andate a reskillare o orsekillare un qualsiasi pirata diro' ai miei uomini di non abbassarsi al vostro livello,attenzione pero'...perche' in quel caso lascio tutto ad essiccare al sole fino alla fine di uo,a voi la scelta servi di British.
Ve la ridaro'?non ve la ridaro'?dipende da come vi conporterete nei giorni a seguire.
P.S.
cmq e' stata un'azione lampo,3 minuti per entrare ed uscire carichi di loot,non potevo mettermi a parlare col rischio che arrivasse un esercito di order,e' stata una azione dal tempismo perfetto,vai uccidi loota e fuggi via piu veloce possibile,del tipo:io intanto arraffo e me do,poi se vedra'.
va beh ho capito...appena ricomincio a giocare...si inizia a killare da veri pirati...possibilmente pk...
ovviamente non so se si e capito ma mi so stufato del gdr e di tutto...
tirate furoi gli oggetti sgravi dai bauli e iniziamo a fare sul serio...possibilmente contro tutti
Originally posted by Jolly Rogers va beh ho capito...appena ricomincio a giocare...si inizia a killare da veri pirati...possibilmente pk...
ovviamente non so se si e capito ma mi so stufato del gdr e di tutto...
tirate furoi gli oggetti sgravi dai bauli e iniziamo a fare sul serio...possibilmente contro tutti
Ah se nn lo hai capito noi krt nn ci abbasseremo mai a sottostare ai ricatti di un lamer.
Adios Fallito.
P.s. Di certo molto più educati di te, ma nn preoccuparti ci confonderemo bene tra la tua gente.... e quando avro finito con te il mio lavoretto coi fiocchitornerai ad implorare pietà. Oh.... cosa sono questi singhiozzi? Dai su bell0o torna dalla mamma!
Jolly nn avevo letto.... precisamente gli oggetti sgravi in che bauli li tenete? E come mai li cacciate solo ora? Mi fate pensare che siete fortissimi e potentissimi ma che per far giokare dei newbbi come noi avete nascosto il vostro gigantesco potere asdasdasd
Ah sono quelli che avete recuperato pkappando? Come nn siete pk? ma se state gia diventando pk uno alla volta a furia di raidare!
Siete tutti rossi!
Ah ma certo per gdr i pirati sono pk sisi come no.... quasi quasi ti andrei a ripescare il posto in cui tu stesso spiegavi la differenza tra i due...
Originally posted by Jolly Rogers no ho semplicemente deciso che gdr lo vado a fare in uno shard gdr...e per menare due ore al giorno sto qui
allora precisa le cose invece di dire bravi pirati così vi voglio.....
non potevi dirlo prima che siete diventati una gilda pk mezza lamer invece di continuare fino a tipo 2 ore fa a dire di essere i pac gdr?
Commenta