annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollettino Pirata:nel cuore del nemico...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma Naerkmoth....entrare in casa di qualcuno in un server dove TUTTO funziona perfettamente, quindi no bug , è un esperienza che nn capita spesso.....sul Pol si poteva entrare col teleport in alcuni edifici pensa te...quindi Zedo e Zarox secondo me han fatto solo bene a entrare uccidere e rubare tutto dato che :

1) Se vedi vendors nella tua gilda e se nn sei niubbo (e brando lo vedo giocare da un po) sai che la casa è pubblica.

2) Se disinsuri la roba son solo cazzi tuoi....poteva capitare che per sbaglio una macro di un altro krt lo segasse...voglio dire...perche disinsurare la roba?ù

3) Macrava Away quindi cazze sua quante volte sul vecchio shard m segarono away e boh morta li...se qua è item base ma esiste l'insure usatelo e d sicuro nn lo perdete in nessun caso.

Commenta

Qua nn è un problema di roba, ke sì era runica e sgrava, ma è un problema di RISPETTO DEL NEMICO......quel rispetto ke da parte nostra c'è sempre stato, io i Pac ke killavo manco li lootavo.....ieri ne ho uccisi 2:uno gli ho lootato solo un'armor barbed exc nn runica ke mi serviva x un mio secondo pg(poikè avevo finito le pelli barbed), gli ho lasciato il resto.....il secondo MANCO HO APERTO IL LOOT!x nn parlare di tutte quelle volte ke vi abbiamo ressati, oppure ke nn vi abbiamo attaccati x i motivi più svariati.....il RISPETTO c'è stato anke da parte vostra, fino a quell'azione di ieri ke definirei ignobile.....Zedo dimostri di nn avere capito un ca.zzo(senza offesa)di UO.....io preferirei xdere 300000 runike e 60000 monili sgravi piuttosto ke xdere una guerra come quella ke si è instaurata tra Pac e KRT, piuttosto ke far arrivare a dire ad un mio avversario ke è talmente deluso ke vuole smettere di giocare, piuttosto ke xdere un nemico, ma anke quello ke potrebbe essere un amico in real!
      L'unica cosa ke posso fare è parlare con Jolly ke ho già contattato sperando ke lui abbia un minimo in più di buonsenso di tutti voi cosiddetti pirati.
      Iris:hai finito di postare idiozie?ignoro il motivo x cui tu ce l'abbia con noi o cosa ti abbiamo fatto.....ma sei pregata di FINIRLA!
      GRAZIE!
      “Tyger Tyger burning bright
      In the forests of the night
      What immortal hand or eye
      Could frame thy fearful symmetry?"
      ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Dunque.

Ikana, ieri uno dei Pac che hai seccato (e poi hai molto gentilmente ressato) ero io. Se ti ricordi quello che "malediceva" la stamina

La roba me l'hai lootata (il perchè non mi importa e non mi deve importare, uno puo' anche lootare perchè ha semplicemente voglia di farlo...tanto, ripeto, sono due pixel e qualche byte), ma non mi sembra certo di essermi messo a piangere o a lamentarmi, anche se di armour e di pelli, anche del *****, in casa non ne ho + tante...

Se uno dei tuoi ha commesso un'ingenuità e ha reso accessibile il castello KRT, non è certo colpa dei pirati. Li è questione di come interpreti il gioco.

Io, personalmente, non avrei killato nessuno, ma non posso certo giudicare le azioni dei miei co-gildati ne quelle degli altri.

Sicuramente Zedo, in questa situazione intendo, ha fatto una cosa non molto nobile, anzi, una bella maialata. E' anche discutibile la scelta di pubblicarla sul forum...

Secondo me pero' Zedo non voleva ne essere offensivo ne maleducato, io l'ho interpretata + come uno sfottò tra amici che un atto di "bullismo".

Questa è la mia idea, contraddicetemi pure....

Saluti

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Becks
          Dunque.

Io, personalmente, non avrei killato nessuno, ma non posso certo giudicare le azioni dei miei co-gildati ne quelle degli altri.

Sicuramente Zedo, in questa situazione intendo, ha fatto una cosa non molto nobile, anzi, una bella maialata. E' anche discutibile la scelta di pubblicarla sul forum...
          Stiamo parlando proprio di questo. Se fosse stato un drugo a farlo nn ce ne sarebbe fregato nulla, ma il punto è che dai pirati nn ci aspettiamo un comportamento cosi. E come ho detto sono convinto che molti pirati al posto di zedo nn si sarebbero comportati in questo modo. Lo stesso zarox era disponibile ad aiutarci ma Zedo insisteva che voleva farsi odiare da noi. ora io nn credo che noi vi abbiam mai trattati male.

Sono deluso, questo è quanto, non arrabbiato per oggetti persi o altro, deluso e niente dippiù.

Commenta

Originally posted by Korad

Sono deluso, questo è quanto, non arrabbiato per oggetti persi o altro, deluso e niente dippiù.
            *
            "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
            Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
            Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Zedo ridagli la roba qui non siamo in uno shard violento e menefreghista come EL (purtroppo lol) e i krt almeno personalmente quando ero nei pac mi han trattato benissimo...

ps: tra un po rientro in pac... so uscito epr fare soldi e sopparmi ghghgh
              icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
              Divine Fury (pvm),
              jOIs (pvm-pvp),
              Samas Gildae (Black,Taylor),
              Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
              (Qualità&Convenienza)

Commenta

Dunque...
                su certe cose credo di aver sbaglaito io ad impostare un gilda di pirati con un animo da paladino...
                non sono mai stato molto buono a fare il cattivo neanche nella vita reale...
                all'inizio i pac dovevano essere una gilda elitaria di una decina di pk al max poi cosi non e stato e ne sono contento...
                ora per quanto riguarda l'accaduto...
                non mi sono piaciute le lagne degli amici krt...
                perche ci conoscono e sanno bene che se la roba e lockata sulla torre e perche alla fine le intenzioni erano altre..
                penso che sia stata l'unica vera azione gdr da pirata ..
                per lo meno e stata documentata sul forum..io mille volte sono morto awey anche perdendo tutto a volte non mi sono lamentato, a volte ho espresso tristezza e delusione sul forum...
                ripeto i pirati sanno cosa vuol dire essere pac...
                essere paca vuol dire essere sbruffoni ladri e col cuore tenero...la pirateria alla jolly e sempre stata cosi...ma io ora non sto giocando molto...e l'ammiraglio e zedo...
                io da super visore della gilda posso dire ai miei pirati di non vergognarsi di qeullo che hanno fatto...e di aver fatto bene a lockare la roba sulle torre dimostrando cosi alcune cose.....
                ora Jolly farebbe cosi:
                chiederebbe un riscatto per la roba, un riscatto di un quinto del valore reale....quindi se l'armor valeva 500 k fatevene dare 100 ma restituitegliela...

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Se vogliamo parlare di gidierre dalla parte nostra dovrebbe essere cosi:
                  Scacciare i pirati da sosaria facendoli rimpiangere di essere nati.....
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Lotus Van Ghal
                    Se vogliamo parlare di gidierre dalla parte nostra dovrebbe essere cosi:
                    Scacciare i pirati da sosaria facendoli rimpiangere di essere nati.....
                    brrrrrrrrrr!!! che paura!!... dai famo sul serio... da ora in poi... facciamo i cattivi |||MUAHHAHAHAH|||
                    icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
                    Divine Fury (pvm),
                    jOIs (pvm-pvp),
                    Samas Gildae (Black,Taylor),
                    Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
                    (Qualità&Convenienza)

Commenta

Jollyu anche noi dovremmo segarvi a vista, nn ressarvi come a volte famo quando nn avete altri modi, horsekillarve, resskillarve a vista perche siete fuorilegge, nn farvi manco parla e spararve addosso. Ma agiamo diversamente per rispetto nei vostri confronti. Non ci importa solo di divertirci noi egoisticamente ma vogliamo che anche voi vi divertiate. Il prob è che ogni volta che succede qualcosa di spiacevole vi giustificate col gdr. Poi capitano altre cose ed il gdr non vi va più bene o lo volete a modo vostro (e la q8uestione nox è solo l'esempio più eclatante.). Io ho ormai preso le mie convinzioni sul vostro comportamento. Per quanto riguarda un riscatto o simili nn so se accetterebbero na cosa simile ma non credo. In ogni caso sappiate che come siete abili voi a girare la bandiera e a sfoderare del falso gdr per pararvi il culo siam capaci anche noi. E te lo dice uno che sul gdr ci campa in real.
                      Voglio anche far notare che noi cavalieri abbiam sempre ammesso i nostri errori ed i nostri sbagli (ricordate Ragnar e le sue scuse publiche? Giusto per fare un esempio...), ma non sarebbe stato difficle neanche per noi mascherarci dietro ujn ipotetico gdr e pijarci gli applausi dei newbbi che leggono. Semplicemente nn vogliamo questo, ma se è necessario lamerare saremmo pronti a prendere esempio da voi.

Commenta

mi introduco solo adesso........semplicemente sappiate che io come penso gli altir agiamo di conseguenza.
                        I droogs nonostante il loro temperamento(tranne una volta uno che poi mi ha spiegato le motivazioni) non mi reskillano mai, e mi lootano solo pozze e bende lasciandomi le frecce, di conseguenza quando ho killato un drugo 1 o 2 giorni fa non gli ho neanche aperto il cadavere,
                        dai nox sono sempre stato trattatio bene, quindi in caso dovessimo rifare war se per qualche motivo trovo un cadavere o un pet di nox(ovviamente non killaot da me perchè sono proprio fuori portata per me ) non mi azzardo ne a toccare il pet ne a sfiorare il cadavere.
                        i KOS sono stati ambigui sui pet kill verificati ma adesos mi pare che le cose vadano meglio e anche ieri ne ho trovati un paio in tunica che tornavano da felucca e non ho neanche messo war perchè il giorno prima ero stato trattato bene da uno di loro...

essendo un gioco ed essendo queste war quais un sotto gioco con le sue regole a me piace la gente che el regole le rispetta.
                        chi rispetta l'avversario avrà in cambio il rispetto, chi non lo rispetta avrà in cambio quello che merita.

io sinceramente da parte die pac di gdr non ne ho mai visto quindi non rifugiatevi dietro al gdr.....(visto che scrivere una storiella sul forum è scrivere una storilella e non gdr:P)

non voglio fare il buono dlela situazione ma quando trovo qualcuno away o crashato(e capita spesso come l'altra sera con un maf paralizzato in mezoz alla banca di luna) di certo non lo uccido,
                        1) perchè solo un enorme lamer può killar euno away e vantarsene!!!!!!
                        2) perchè questo torna e ci rimane di m***a a ritrovarsi morto senza neanche aver visot il nemico
                        3) perchè non c'è nesusn divertimento nel killar eun pg away..

comuqneu a questo punto dopo gli avvenimenti e il ridicolo teatrino di questo falso gdr i buoni cavalieri dell'ordine tratteranno i pirati come devono essere trattati die veri pirati........quindi vi invito a non ressarmi davanti e a non famri vedere i vostri animali .
                        gli altri si comportino come vogliono, io seguirò questa linea fino a che qualcuno non mi farà ricredere(cosa che spero...)

Commenta

Secondo me questi piagnistei vi stanno facendo passare dalla parte del torto, ragazzi.

Commenta

Originally posted by Becks
                            Secondo me questi piagnistei vi stanno facendo passare dalla parte del torto, ragazzi.

stiamo semplicemente illustrando il nuovo regime che avremo veros di loro...

Commenta

Premessa:
                              loro = noi.

A me invece sembra piuttosto una bambinata. Anche se ripeto che il gesto di Zedo non mi è piaciuto e che la ragione in questo caso l'avete voi. Ma fare di ogni erba un fascio non mi sembra il modo migliore per portare avanti le cose.

Commenta

Dico la mia per quello che conta.

PAC avete fatto le cose sempre a modo e con onore, per 4 pezzi di cuoio e di metallo cercate di non perdere la faccia.
                                Avete detto che è nel vostro stile raccogliere il bottino ?

Bene chiedete un riscatto (simbolico o quanto meno non esorbitante) raccogliete tutto l'equip se lo avete distirbuito tra di voi e fatevi pagare per la consegna
                                Cosi salvate la faccia e il gdr!

Poi magari la mia è un idea idiota, ma qua l'errore è stato commesso da entrambe le parti, quindi i krt ci perdono un po' di moneta e i PAC non ci guadagnano un equip ma della grana.

PS i soldi si fanno ma gli equip è davvero na rottura infinita rifarli sempre se poi si riesca ad ottenere gli stessi bonus

edito: non avevo letto il post di Jolly che uppo in pieno
                                Ultima modifica di TROY79; 27-05-2004, 15:35.

Originally posted by Evil Bart
                                igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Sto operando...
                                X