annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollettino Pirata:nel cuore del nemico...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

zedo ci vediamo in game

preparati--->

ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

...
      Ma quante storie per una normale azione di gioco!

Commenta

Iris se non fossi sikuro di bekkarmi un bel ban diretto e vita natural durante ti direi tutto quello che mi circola in testa su di te e che ti vorrei dire già da un bel pò... Solo il ban mi frena...
        Per ora mi limito a dirti di tenere la tua lorda e ignobile lingua dentro quel tuo buco dentato e evita ste sparate in ogni post solo per darti un tono...
        Punto.

Per il resto davvero non ho parole... E dire che più volte, anche tra me Jolly e gli altri non solo non si killava away, ma se si aveva un imprevisto (tipo telefono) durante un pvp ci si fermava e si aspettava...
        Questa e' stata più che una lamerata direi una BASTARDATA. Ovviamente poteva essere tranquillamente risolta ridando armi e bagagli a Brando... Ma così non volete fare...
        Da bastardi vi siete comportati (ovviamente dopo che lo avete killato, se lo killavate e basta non era un problema, anche se era away e non lo avreste dovuto fare, ma avete dovuto inventarvi sta cattiveria di tenervi la roba adducendo oltretutto motivi gdr...) e da bastardi verrete da me trattati, forse non tutti, ma i presenti nello screen sicuramente.

Posso capire se me lo facevate a uno tipo Nicodemus... Li magari vi potevo anche dare ragione e scherzarci pure su, ma tra players corretti così (AGGIUNGEREI CHE QUA SI PARLA DI "TRA AMICI"), questa mi e' sembrata solo un'occasione per sboronare sull'aver lootato una runica facilmente e killando uno away in una sede diventata di colpo pubblica all'insaputa di tutti.
        E se poi io vi comincio a reskillare sukkiandovi via tutti i soldi dell'insure PERO' adducendo motivazioni "GDR" che fate mi lodate e applaudete?... Non credo.

La volete la massima della notte?

"NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI SIA FATTO A TE..."
        aggiungerei che poi vantarsene, per giunta sul forum, e' incredibilmente ignobile...

Notte...
        Ultima modifica di D.Giardina; 27-05-2004, 01:46.
        "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
        Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
        Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Odiatemi pure,un pirata odiato e' un pirata temuto.

GDR OFF

E che sara' mai aooo pe na coccia e 2 gioielli guarda che state a fa...ho capito il rispetto reciproco ma mica semo il fate bene frate'...
          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Zedo
            Odiatemi pure,un pirata odiato e' un pirata temuto.

GDR OFF

E che sara' mai aooo pe na coccia e 2 gioielli guarda che state a fa...ho capito il rispetto reciproco ma mica semo il fate bene frate'...

Purtroppo la differenza e' che te continui a parlare di "Pirati"...

Io stavo parlando di "PERSONE"...
            "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
            Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
            Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

io continuo a parlare di pirati perche' e' un gioco,e nel gioco io faccio il mio ruolo,sono un assassino e rubo pure se capita,siete voi che uscite dal gioco,potevo capire un bug per l'insure ma qui la roba stava dentro una sacchetta,siete voi che avete reso la vostra sede pubblica mica io.
              Invece di lamentarvi sul forum questa sera potevate pure degnarvi di venire a vendicarvi da noi,gia sarei stato piu' propenso a restituirvela...io so stato online tutta la sera e di voi nemmeno l'ombra...ora lokko tutto fuori casa mia in bella mostra,venite a riprendervela se ne avete il coraggio,servi di British hehehe
              Ultima modifica di Zedog; 27-05-2004, 02:06.

Commenta

Se non volete commenti di estranei parlatene su icq, ma se ne parlate in forum dovete aspettarvi che la gente dica cio' che pensa.

Commenta

http://img11.imageshack.us/img11/9055/lol8.jpg

come arredamento lascia a desiderare ma hai visto mai che lasciata a stagionare sotto il sole non diventi' piu potente hehehe notteeeeee!
                  Ultima modifica di Zedog; 27-05-2004, 02:59.

Commenta

Mah poi ci si vede in game...
                    Np...
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Mi son convinto delle parole di alcuni: GDR dei PAC= GDR a Convenienza.

Molto bene allora i Krt richiamano la sacra inquisizione. COminciate a rinchiudervi in casa.

Mi dispiace per persone corrette come Zarox, black fhury, khentez.

Ma so bene che se ci vendichamo toccando uno solo, cioè perseguitando solo Zedo, la loro intera gilda ci si ribalterà contro. Quindi mi dispiace ragazzi, ma le cose cambieranno un po per tutti.

io sarei quasi propenso dopo questa delusione a chiedere il ritiro della war.

lo farei perche sinceramente un altro nemico a stile drughi nn ci serve a molto. Preferisco combattere i nox sinceramente che a quanto pare per adesso si son sempre comportati bene.

Ma sono certo che sboronereste sul forum con le solite vostre cazzate gdr per screditare la mia gilda.

Per quanto mi riguarda da adesso in avanti non appoggero più iniziative gdr che proporrà jolly o un altro pac. A quanto pare han tutte dei secondi fini.

Sto rosikando?
                      No sono deluso, deluso da qualcuno che credevo molto diverso.

Commenta

Ah zedo ricordi quando siam venuti sulla tua isola? Ti abbiam killato e te ti sei rfugiato nella casa tutta bella aperta....

Poi io ti ho chamato ti ho fatto uscire ti ho ressato e ti ho lasciato andare dinuovo nella tua casetta.

Ecco perchè da te certe cose non me le aspettavo. Nella tua casetta tutta bella aperta te potevamo rikilla in ogni momento e non lo abbiamo fatto per una cosa che a quanto pare tu non hai nei nostri confronti: Rispetto!

Io al vostro posto poiche son order non avrei segato brando ma solo korad che era pronto alla battaglia. Poi visto che ci stava qualcosa di strano, per rispetto verso i krt avrei atteso fuori.

Posso capire che presi dall'enfasi abbiate pensato di screenare per le vostre sboronate inutili gdr (come se aveste un qualche merito, quando si è trattato di un errore di una persona ingenua tornata da poco) e che abbiate segato brando nonostante vi chiedevo di fermarvi. Ma dopo l vostra "Azione" potevate mostrare rispetto nel nemico almeno restituendo la roba che, tra l'altro, manco ve serve a un caizer.

Commenta

solo il loro nome parlerà.....capirete con il tempo
                          When u'r smiling

Commenta

Come pirata, pur avendole prese da tutti i krt e of possibili, non ho mai avuto problemi con nessuno di loro (tranne che con Nicodemus, sinceramente, e poi giusto uno scambio di "opinioni").

Mi sembra che qua però si stia un po' esagerando, ragazzi. Voi Krt avete fatto un errore "in game" e ne avete subito le conseguenze "in game".

Se anche vi hanno lootato equip valido non mi sembra che questo vincoli la vostra possibilità di giocare o meno (allora il mio pg dovrebbe sempre starsene in casa, visto che è un barbone...)

Lootare fa parte del gioco, e sia che ti prendano una normale barbed, sia che ti prendano una runica è brutto uguale, ma non mi sembra il caso di fare tragedie per un paio di pixel di roba sparita.

Spero si rimanga amici, visto che Pac Vs Krt è sempre stata una "bella guerra".

Ciao, Shaloom

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

potrei uppare i krt... ma se l armor fosse di poco conto... non farei tutto sto dramma... il mio vendo vende armor exe a 3k in barbed aasd
                              icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
                              Divine Fury (pvm),
                              jOIs (pvm-pvp),
                              Samas Gildae (Black,Taylor),
                              Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
                              (Qualità&Convenienza)

Commenta

Originally posted by SaMaS - pac
                                potrei uppare i krt... ma se l armor fosse di poco conto... non farei tutto sto dramma... il mio vendo vende armor exe a 3k in barbed aasd
                                Evidentemente, si tratta di runiche, gioielli e armi (i KRT stessi hanno detto di aver disinsurato la roba perchè stavano macrando)...

Zedo, qua non esiste interpretazione del pg che tenga: o gli ridate l'equipaggiamento, o siete soltanto dei poveri lamer, tu e tutti quelli che sono d'accordo con te nel volersi tenere la roba giustificandosi con "questo è il mio gioco", "è stato un errore vostro", "il gidiere", bla bla bla (non tutta la gilda PaC ovviamente)
                                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                                Justin scrive:
                                azzo
                                Justin scrive:
                                avevo un gioco stupendo
                                Justin scrive:
                                dove devi sparare le suore

Commenta

Sto operando...
                                X