annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollettino Pirata:nel cuore del nemico...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lord LivingLegend

propio come leggo nel journal " Corriiiii"

Lo stesso vale per il tuo compare Zarox

Lol ragazzi sul serio questo è uno dei ricordi più belli di ultima...io ke screenavo tutto ad un certo punto zedo ke urla "zarox coriiiiiii" madonna mia sono rotolato sulla sedia....zedo me fa venire i crampi dalle risate qnd ci si mette.... ahahah

cmq brando succede a tutti prima o poi...e visto ke cmq si gioka fai come me...qnd inizio a rosikare mi calmo e diko" vabbè sticaz ricomincio da capo" e mi sento meglio e mi riarmo. rosikare nn ha senso....
    Buon game....

liv nn minacciare ke poi rivo e ti faccio le ttò ttò
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Zedo, ti giuro.....se nn restituisci la roba a Brando e se lui smette di giocare x colpa tua nn troverò pace fino a quando il tuo corpo nn giacerà spezzato e lurido di sangue sul pennone più in alto della nostra sede...abbiamo avuto una guerra leale e onesta fino ad adesso con RISPETTO x gli avversari ed è una delle cose più rare ke io abbia mai visto in war....
      Pirata, fai ke la situazione e la guerra continui così e fai ke possiamo ancora incrociare le spade con onore!
      “Tyger Tyger burning bright
      In the forests of the night
      What immortal hand or eye
      Could frame thy fearful symmetry?"
      ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Che dire sono indignato e perplesso. Mi sa che le cosa cambieranno :/...

Cmq da voi nn me lo aspettavo. Era chiaro che brando era away, e vi siete divertiti a segarlo senza consideramri (Come si vede dallo screen ero io quello che diceva Almeno rispondete). A tutti può capitare di farsi prendere dalla frenesia, tralasciando pero la presa del castello e quello che volete nn vi siete comportati come mi aspettavo da una gilda seria come la vostra.

Commenta

Tra l'altro mi sembra che stiate a questo punto rendendo vani gli sforzi fatti da jolly per portare la vostra gilda dove è ora.
          Tralasciamo anche gli oggetti che nn eran miei, io mi son sentito tradito dal vostro comportamento. Sono deluso, ecco cosa provo, una grande delusione.

Commenta

Pirati, le bravate ci si ride sopra
            le vigliaccate si fa finta di non vederle
            le lamerate invece si pagano...

Occhio alla penna
            ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

bella....

Se la gente che parla male di me...sapesse quel che penso io di loro...Parlerebbe Peggio ! [Jim Morrison]

Commenta

Originally posted by Puff of Wind
                bella....
                bella....
                una lamerata ecco l'aggettivo giusto
                Jolly nn so se ti rendi conto della gravità della cosa......se i tuoi pirati nn restituiranno il maltolto ogni volta ke creperete verrete reskillati fino a quando nn vi travestirete da fantasmi x evitarlo....nn avremo più rispetto x voi, strapperemo le vostre teste dai cadaveri ed ereggeremo pile talmente alte ke arriveranno al cielo!
                Se ci tieni qlc a tutto quello ke hai creato impedisci ke ciò avvenga!!!

Commenta

Originally posted by Ikana
                  ogni volta ke creperete verrete reskillati fino a quando nn vi travestirete da fantasmi x evitarlo....nn avremo più rispetto x voi, strapperemo le vostre teste dai cadaveri ed ereggeremo pile talmente alte ke arriveranno al cielo!
                  Questa è la filosofia giusta x far regnare nel SACRO ORDINE tutta sosaria.
                  Reprimere nel sangue, ecco la vera ispirazione.

Ho parlato.

Commenta

Originally posted by Lord LivingLegend
                    Chissa perkè caro Zedo quando il propietario di The Rock è in casa non scorge mai la tua presenza intorno alle mura.....tu sai a cosa mi riferisco vero?
                    Prego i GM di controllare questa cosa visto che io sto co la coscenza super a posto,rivolete la roba?...quale roba?provate a chiederla a questo The Rock visto che dite che sono io hehehe
                    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Zedo

Prego i GM di controllare questa cosa visto che io sto co la coscenza super a posto,rivolete la roba?...quale roba?provate a chiederla a questo The Rock visto che dite che sono io hehehe

-_______-

lol The Rock è il nome d casa mia^^
                      sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                      LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                      Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                      Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                      Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Se non ricordo male Jolly e' stato killato due volte away, perdendo pure uno swamp e non mi pare abbia ricevuto molta comprensione da parte di nessuno.

Commenta

Nn entrando in merito al discorso...ma se uno sta away e viene segato sono cavoli suoi,mica e una lamerata segare persone away

Originally posted by Kxyans
                          P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

mentre macra dentro alla sede, mentre si crede al sicuro?talmente al sicuro ke nn ha insurato nulla?Inoltre questo va bene x le altre guerre, x i Pac credevo di essere arrivato ad un rispetto comune, ad una guerra finalmente corretta e onorevole.
                            nn voglio mettere a fuoco Sosaria x mantenere l'ordine come dice stupidamente qlc, è l'ultima cosa ke voglio.....quello ke voglio veramente è una guerra come quella ke c'è stata fino ad ora, e nn credete ke mi siaccia di dire certe cose.....i Pac li considero amici nonostante in game siano miei nemici, come credo giusto ke sia.....il punto è ke Brando HA SUDATO x fare tutto runica, monili, ecc.....e vuole smettere di giocare se nn gli viene ridata la roba talmente è deluso.....orami kiedo: E' GIUSTO QUESTO?

Commenta

Segare away è orribile come cosa, è stata un cosa sporchissima quello che avete fatto non melo aspettavo dai PAC, era ovvio che si trattava di un errore se la sede era Public

Commenta

Vabbe', e' normale aprofittare degli errori altrui.

Commenta

Sto operando...
                                X