annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollettino Pirata:nel cuore del nemico...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bollettino Pirata:nel cuore del nemico...

Le porte dei Cavalieri della Tavola Rotonda si aprono al passaggio dei pirati,poco fa io e Zarox siamo penetrati fin nel cuore del nemico e abbiamo colpito durissimo,forse siete stati traditi da qualcuno delle vostre file,ignoro chi sia questa persona ma in ogni caso la ringrazio.
    La causa Order ormai ha i giorni contati,siete allo sbando traditi dai vostri stessi sudditi e dai vostri ideali,a morte British e tutti i suoi servi usurpatori,vento e liberta' ai popoli liberi di Sosaria.

GDR OFF

ao KRT ma che siete impazziti ?uashasduhuadsh

cliccate qui:

http://img11.imageshack.us/img11/309..._5-26_1953.jpg
    Ultima modifica di Zedog; 27-05-2004, 02:23.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

asdasdas che figozzz

Commenta

tempo fa occupammo il vostro castello e voi diceste che nn bastava far girare i nostri cavalli nel giardino per occupare la sede.
      Ora siamo entrati e vi abbiamo sterminati...abbiamo dato fuoco alle stanze abbiamo imbarttato i muri col sangue....ora la puzza di rum regan sovrana in quel castello....dichiaratevi sconfitti e cedete malas!!
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Questo e lo spirito pirati!!!
        anche se non posso giocare molto vi osservo ehehh

VENTO E LIBERTA

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

siete bravi a uccidere qualcuno away. solo questo sapete fare! xchè invece nn ridate la roba ai rispettivi pg dato che siete riusciti a ucciderli solo xchè la nostra sede è diventata misteriosamente pubblica

Storm:
          asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
          storm:
          eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
          Storm:
          APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

Commenta

Bene

Carissimi pac io sono caduto sotto i vostri "duri colpi" ma sfortunatamente ero away e visto che credevo di essere al sicuro dento la mia sede nn avevo insurato nulla quindi vi rngrazierei mille se mi ripassaste le mia roba

sevolete continuare a pvpare correttamente come e' accaduto fino ad ora

Dio Brando
            Membro degli accalappia NoX
            P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Questo e lo spirito pirati!!!
              anche se non posso giocare molto vi osservo ehehh

COMPLIMENTI BELLO SPIRITO

Dio Brando

Commenta

CREDO CHE LA ROBA A CHI ERA AWEY SARA SICURAMENTE RIDATA...MA L'ASSALTO RIMANE GHGH

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by satana
                  siete bravi a uccidere qualcuno away. solo questo sapete fare! xchè invece nn ridate la roba ai rispettivi pg dato che siete riusciti a ucciderli solo xchè la nostra sede è diventata misteriosamente pubblica

La risposta la trovi nel mio screen,noi saremo anche dei niubbi ma di certo non ci sognamo di mettere dei vendor privati dentro alla nostra sede (rendendola pubblica),potevate stare piu attenti,fatevi risarcire dal padrone di quei simpatici vendor li dentro.
                  Ormai la roba e' andata ai poveri non c'e' piu' niente da fare mi dispiace...voi siete dei ricchi order potete anche permettervi di ricomprare tutto,andate a reclamarla da Lord British che tanto e' ricco sfondato,io ho da sfamare la truppa mi dispiace.
                  Ultima modifica di Zedog; 26-05-2004, 21:57.

Commenta

C'è stato un problema tecnico, dateci il tempo di pikkiare l'owner della casa

Se potete evitare di fare raid per stasera grazie ^^

Commenta

Originally posted by Clopen KRT
                      C'è stato un problema tecnico, dateci il tempo di pikkiare l'owner della casa

Se potete evitare di fare raid per stasera grazie ^^
                      AHHAHAH pirati a vostro buon cuore io non sto giocando e non voglio interferire am ricvordatevi che siamo sempre stati pirati gentil uomini ehehe tenete il saccheggio ma data una tregua ai nostri cari nemici :-)

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

bruciatelo al rogo e fatevi risarcire hehehe trankuilli tanto sto andando a cena.

Commenta

JOLLY MI AFFIDO ALLA SUA CLEMENZA QUESTO ATTO NN FA ONORE AI VOSTRI VALOROSI CONDOTTIERI PLZ RESTITUITEMI LA ROBA

Dio Brando

Commenta

adsasd bella pirati

Vento e Libertà
                            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Chissa perkè caro Zedo quando il propietario di The Rock è in casa non scorge mai la tua presenza intorno alle mura.....tu sai a cosa mi riferisco vero?

Incontrerai la mia spada molto presto pirata....la sto affilando propio ora.
                              E trova un buon destriero in grado di correrere veloce ...sarà difficile fermare la lama una volta che sentirà puzza di rum intorno alle mura...

gdr off

propio come leggo nel journal " Corriiiii"

Lo stesso vale per il tuo compare Zarox

Ultima modifica di oigres83; 26-05-2004, 22:31.
                              sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                              LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                              Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                              Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                              Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Sto operando...
                              X