Originally posted by Becks
La storia triste per intederci è che, come al solito, sia che si giochi sia che ci si trovi in "REAL", per una *******ta tutti si offendano, tutti si lamentano, tutti hanno ragione.
E alla fine ci rimette solo chi vuole solamente divertirsi giocando con persone (ripeto, PERSONE) che stanno davanti a un monitor e di cui non si conosce la cultura, l'aspetto, etc etc.
Non voglio fare la figura del moralista retorico, non lo sono affatto. Ma in questo caso mi hanno deluso entrambe le gilde.
La storia triste per intederci è che, come al solito, sia che si giochi sia che ci si trovi in "REAL", per una *******ta tutti si offendano, tutti si lamentano, tutti hanno ragione.
E alla fine ci rimette solo chi vuole solamente divertirsi giocando con persone (ripeto, PERSONE) che stanno davanti a un monitor e di cui non si conosce la cultura, l'aspetto, etc etc.
Non voglio fare la figura del moralista retorico, non lo sono affatto. Ma in questo caso mi hanno deluso entrambe le gilde.
Tutti han i propri torti, io son abituato a non giudicare. L'unica cosa che davvero a me ha dato fastidio è stato l'atteggiamento di zedo.
Poi se sono io a sbagliare nn lo so, sono cmq abituato a ammettere i miei sbagli. Ad esempio ammetto di essermi fatto prendere dalla rabbia un po di post fa.
Cmq nn so per gli altri ma io nn sto male per gli item ma per come è degenerata la situazione in se.
Zarox te avevo detto che sta facenda la vedevo brutta :/ ...
Commenta