annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegazioni da malignus : "la verita' Malignus-Raoul"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non mi pare il caso di litigare per una cavolata del genere.....
    Soprattutto in un gioco....

    Commenta


    • qua state facendo +1 su +1
      malignus nn ha voglia,tempo,item,ecc,ecc per fare la sfida e questa cosa si è capita diciamo dalla 2° pagina... avete fatto altre 7 pagine di +1 su +1
      quindi direi basta... se malignus cambia idea spero che stavolta lo farà sapere sul forum senò la gente inizia a sparlare sull'ora, sulla presenza di gente ecc ecc visto che ormai tutto lo shard lo sa nn ha senso parlare su icq e poi magari minacciare di postare i log.....

      C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

      Commenta


      • Originally posted by Igramul



        Cicciobello hai postato sul forum "Discussioni Generali" non sul forum "Discussioni di Raoul il Dio" quindi mi faccio tutte le pentolate che mi pare, ti dò fastidio? sono scomodo?
        No sei ridicolo.
        Cicciobello dillo a tuo fratello, che non mi risulta che abbiamo fatto mai colazione assieme.
        Raoul [-A-]

        Commenta


        • Originally posted by Raoul


          No sei ridicolo.
          Cicciobello dillo a tuo fratello, che non mi risulta che abbiamo fatto mai colazione assieme.
          we raoul calmino con le parole qundi finiamola qua GM pls potete chiudere il 3d ? grazie
          .."And thus I clothe my naked villainy
          With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
          And seem a saint, when most I play the devil."..

          Commenta


          • Originally posted by Y4wGmO7h
            we raoul calmino con le parole qundi finiamola qua GM pls potete chiudere il 3d ? grazie
            e mo che ha detto di male?
            Nett BlackWood [Old]
            Evil's Emissary,
            Old's Evil Twins

            Limbo Forum

            Commenta


            • io dico solo 1 cosa..
              raoul se malignus non vuole fare pvp vuol dire che per lui hai gia perso...
              sei piu forte tu ok?
              malignus.... non vuoi fare pvp perchè raoul t'ha dato buca.. hai gia vinto ok?
              ora fate pace...
              dato che siete tutt'e due di roma ( mi pare, anzi ne sono certo )
              perche non andate a farvi un giretto e parlate in qualche bar prendendovi qualcosa da bere?
              cioe porco cane vi state scannando per un gioco...
              finche si scherza ok.. ma qua stiamo andando un pò oltre... :\
              (ps. non ho letto un bel pò di pagine perchè in effetti mi fracassavo le scatole a leggermi stupidate varie tipo "mali si caga" ecc ecc perche so post inutili e senza senso -_-'' )
              cmq fate sto pvp (se volete) e andateve a pija qualcosa in un bar...
              uscite voi 2 con le vostre girl e fatevi un giro assieme...
              almeno penso che vi calmiate e possiate diventa qualcosa di piu di 2 nemici su un forum e su un gioco...
              cmq bye e risolvete voi le vostre cose, spero nel modo più giusto..
              ps. ho letto molti leccaggi su sto forum e il che non è bello
              pps. Raoul sei molto gidierroso lo sai? ^^
              detto da me e confermato da cornell... sei "MOLTO" simile al Raoul di Ken il guerriero... ma "MOLTO MOLTO" simile
              gratz bye (ps. a mali non dico nulla di bello perchè sinceramente non so a cosa si riferisca il suo pg ^^'' penso a nulla,qualcosa d'inventato; però a raoul questo complimento ci voleva dato che se leggete qualche manga di ken il carattere di raoul rispecchia parecchio quello di Raoul del manga )

              Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

              Commenta


              • vi dò 20kk a testa se nn rompete + le palle...

                in un altro post scrissi:sfida tra due buffoni!!!


                adesso,dopo qualche giorno chi ha avuto ragione???

                ciao
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                Commenta


                • Io in arena c'ero, ribadisco.
                  Raoul [-A-]

                  Commenta


                  • allora il vincitore e raoul a tovolino basta o-O
                    .."And thus I clothe my naked villainy
                    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                    And seem a saint, when most I play the devil."..

                    Commenta


                    • Originally posted by Raoul


                      No sei ridicolo.
                      Cicciobello dillo a tuo fratello, che non mi risulta che abbiamo fatto mai colazione assieme.

                      Come tutti i prepotenti, avendo quaranta vocaboli… se hai la proprietà del linguaggio vai avanti, ma se ti manca la parola poi insulti giusto Raoul?


                      Qua nessuno ha vinto, io non ho visto nessun cadavere, solo parole e parole.
                      Raoul ha avuto la possibilità di scontrarsi con Malignu ma ha rifiutato, Malignus ha avuto la possibilità di affronatre Raoul e non si è presentato, chi ha vinto?

                      Originally posted by Evil Bart
                      igramul è proprio un ragazzo yeah

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X