annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegazioni da malignus : "la verita' Malignus-Raoul"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Spiegazioni da malignus : "la verita' Malignus-Raoul"

    Originally posted by Lucifero
    A tutti i niubbi che pensano solo a flammare evitate, posto solo per conto di un amico ke è stato sospeso e visto che 300 persone gli danno addosso senza sapere i fatti mi stà un pò sulle balle, quindi cerchiamo di far chiarezza

    Testuali parole di malignus :

    La sfida era per 3 giorni fa' , e Raoul non si e' presentato con mille scuse, dopo circa un ora ha fatto un post Teatrino dove annunciava una sfida per ieri, che Malignus non ha mai confermato di accettare in quanto per lui era un capitolo chiuso, Avete organizzato una buffonata con scommesse ecc ecc quando in piu' post malignus
    aveva scritto che non sarebbe andato alla sfida, Nonostante tutto tornato alle 24:41 di ieri ha letto un messaggio di Raoul (alle 24:38 Quindi solamente 3 minuti prima) dove aveva chiamato mezzo shard per questa fantomatica sfida e gli diceva testuali parole "vieni che ti schiaccio" , lui alle 24:46 nonostante non era intenzionato a farla gli ha detto "ok andiamo in arena" e Raoul si e' nuovamente messo a tirare giu' storielle e scuse perche' evidentemente il Grand'uomo aveva riconsegnato gli artefatti ai leggittimi proprietari, ha tirato fuori la scusa che non aveva piu' i soldi perche' Alexandros(quello che glie li prestava) aveva sloggato, a questo punto Malignus gli ha detto che se avesse vinto non avrebbe preteso neanche un gp, mentre se avesse perso avrebbe pagato ugualmente,(questo per evitare la scusa dei soldi ), Raoul ha tirato fuori altre scuse, C'era gm, Mille persone in icq che dicevano a malignus che lo aspettavano in arena e lui continuava a trovare scuse dicendo "ci sono solo gli H".
    Ora questa e' la seconda volta che Raoul rifiuta pvp, e nella seconda occasione alle 24:38 diceva di andare in arena, ed alle 24:46 malignus ha accettato"
    Se il 50% delle persone che posta sapesse il 10% delle verità non farebbe tante accuse infondate.
    Visto che malignus ha letto da qualche parte che la sfida era persa da lui e che quindi chi aveva puntato su lui avrebbe perso i propri soldi, c'e a disposizione il bel log dove Raoul 3 minuti dopo che aveva detto "vieni in arena", quando si e' trovato un "si" da parte di Malignus, che forse non si aspettava ha rifiutato. (sempre che raoul dia il permesso di passarlo, altrimenti basta chiamare uno qualsiasi di noi per leggerlo in privato)
    Chi ha perso?
    Ora Capite bene questo: Non ci sara' nessuna sfida ne tantomento nessun teatrino, le 2 sfide sono state entrambi rifiutate e questo ci basta,
    finitela di fare post flam e pensate a giocare invece di Forummare come gli A


    Cissi
    parole sante.io conosco malignus e secondo me lui nn rifiuterebbe nessuna sfida se nn per motivi"validi"...Up Mali'...

    Commenta


    • #17
      Incognito che si inventa tante scuse chi non lo scrive è un n00b

      incognito si inventa tante scuse

      io non sono un n00b e voi?

      Commenta


      • #18
        ah toh ho confuso lucifero luxifer vi assomigliate ero convinto avesse postato la stessa persona che ha aperto il topic

        -.-'

        vabbe ho fatto una gaffe .

        risp l'ultima volta all' altro tipo che ha risposto .

        Raoul non ha accettato le sfide notturne , chissa per qualcuno possono sembrare motivazioni insufficienti , ma ci sono .
        malignus invece per quale motivo non si presenta alle sfide pubbliche ?


        io difendo raoul con tutto cio che so , e so a sufficienza .
        raoul alle 2 di notte a bucca non gioca perche non c'e pubblico.
        stop non c'e altro da aggiungere , come motivazione è sufficiente . equip o non equip semplicemente non c'e nessuno a guardare. passiamo ora agli artefatti ,

        ieri sera raoul non ha " riconsegnato " nulla , anche perche non ha nulla da riconsegnare mentre voi niubbi stavate a cazzeggiare per felucca gli angels hanno passato un mese a doom a trovare decine di artefatti capisci niubbo? non ci aiutavamo neanche in pvp , stavano fisse 4 persone a doom tutto il giorno alternandosi , capisci niubbo?

        gli artefatti li abbiamo trovati noi , sono nostri , sono della gilda , raoul non deve " riconsegnare" nulla , sono oggetti a disposizione , capisci niubbo ?

        scusa se siamo la gilda + organizzata e piu unita dello shard , la verità è che raoul in arena non è da solo , dietro di lui ci sto io ci sta eddy ci stanno miner lokhart inferno west feanor beast freak allanon mark darkspirit spawn nehpis metal spud alek falkon wolverine deron nadir e crystal .

        invece Malignus è solo come un cane .

        ciao
        Ultima modifica di P.oP; 26-05-2004, 18:04.
        Incognito -A-
        Polpino

        Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

        Francamente , Me ne infischio

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Incognito

          mentre voi niubbi stavate a cazzeggiare per felucca gli angels hanno passato un mese a doom a trovare decine di artefatti capisci niubbo? non ci aiutavamo neanche in pvp , stavano fisse 4 persone a doom tutto il giorno alternandosi , capisci niubbo?
          Nn è una cosa di cui vantarsi.
          Questo è essere niubbi nella vita.


          Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

          Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

          In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

          Commenta


          • #20
            allora... flame a parte... vorrei capire: stasera posso mangiarmi i popcorn mentre assisto a un bel duello o no?

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Incognito
              raoul in arena non è da solo , dietro di lui ci sto io ci sta eddy ci stanno miner lokhart inferno west feanor beast freak allanon mark darkspirit spawn nehpis metal spud alek falkon wolverine deron nadir e crystal .

              Commenta


              • #22
                dipende dai punti di vista =)
                se invece che leggere il forum , fare il giro dei champ , prendere bod , scaricare mp3 uno sta a doom è una scelta sua .
                nessuno ha mai fatto neanche un minuto in piu di connessione di quanto avrebbe fatto normalmente .
                ma del resto ne io ne gli altri abbiamo nulla da spiegare
                Incognito -A-
                Polpino

                Shivan Dragon
                Ira di Dio
                Life in Death

                Francamente , Me ne infischio

                Commenta


                • #23
                  Ok io sono niubbo lo ammetto ma abbassa i toni di come lo dici.

                  Da quanto so niubbo o capito che te la canti e te la soni, e da quello che scrivi non ce bisogno che ti rispondo visto che te dai la zappa su i piedi.

                  Vedi post precendente tuo e conforntalo con le scuse che hai dato e dimme se hanno un senza con quello che scrivi dopo.

                  ari p.s. ma perche non chiedi al tuo amico Raoul di postare sto LOG?
                  MSN: Dobermann@ngi.it
                  ICQ : 26113220
                  _______________________________

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Anakin


                    Nn è una cosa di cui vantarsi.
                    Questo è essere niubbi nella vita.
                    Non penso che giocare se si ha tempo sia esser niubbi nella vita.
                    Io ho giocato anche 10 ore al giorno, ora non posso e non sto giocando se non quelle 3 ore al giorno in cui aspetto in arena un coniglio.

                    Malignus ha deciso le regole, ovvero PVP a cavallo.
                    PVP avendo tutto quello che si vuole.

                    Io avevo ripetutamente chiesto di fare SENZA ARTEFATTI e A PIEDI, ovvero il modo per vedere il miglior PVP.

                    Lui mi ha detto di USARE ogni mezzo e se mi autorizza a postare quella frase vi faccio vedere che lui stesso mi ha detto RIMEDIA TUTTO QUELLO CHE RIESCI.

                    Io quando ho visto che insistendo non mollava con la storia degli artefatti ho deciso di darmi da fare per trovare qualcosa, ora volete dire a me che sono buffone DOPO CHE HO INSISTITO IO PER NON USARLE ARTEFATTI?

                    Però dato che mi ha persino preso in giro in ICQ, per la storia degli artefatti, ora mi sono attrezzato e il pvp lo facciamo come vuole lui:
                    CAVALLI
                    ARTEFATTI
                    EQUIP ILLIMITATO

                    Come UNICA COSA voglio vedere l'arena gremita io..

                    Mi sembra sacrosanto.

                    Do quindi disponibilità ASSOLUTA di PvP dalle 21 alle 24, dato che mi ha SFIDATO NEL FORUM dove LEGGONO TUTTI voglio la sfida DOVE LA POSSONO VEDERE TUTTI.

                    Siccome sono tornato DOMENICA e per armarmi ho avuto soltanto LUNEDI (ieri ero in arena) voglio aspettare malignus anche stasera, e sono disposto a farmi trovare in arena tra le 21 e le 24.
                    Scegliesse lui quando preferisce, gli ho dato ampio margine.

                    Ieri dalle 21 alle 24 in arena c'erano oltre 50 pg, quando son andato io all'una che c'era malignus online, l'arena era vuota, neanche un solo pg.

                    Siccome ha fatto lo sborone sfidandomi davanti a tutti ora avrà anche il coraggio di affrontarmi davanti a tutti.

                    Così stanno le cose.
                    Se vuole ritirarsi ben venga, mi vado a bere una birra.
                    Raoul [-A-]

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Spiegazioni da malignus : "la verita' Malignus-Raoul"

                      ma ke doveva fa venire a pvpare nudo?? NON aveva l'armatura LO CAPITE?

                      NON AVEVA NIENTE!

                      è tornato domenica dopo 2 settimane a varese co la ragazza ke kakkio faceva prendeva il pg in mutande e pvpava co malignus?

                      QUANDO E' USCITO FUORI IL FATTO DELLA SFIDA STAVA A VARESE, E' TORNATO DOMENICA!

                      no forse non è kiaro riscrivo:

                      E' TORNATO A CASA SUA DOMENICA, prooooooonto? mi sentite? DOMENICA

                      D-O-M-E-N-I-C-A

                      forza ripeti con me.. domenica, sunday.. dai dai ripeti con me



                      la sfida è stata fatta pubblicamente ora ke rau ha l'ekuip e malignus ha detto senza limiti e co lo swamp.
                      Ultima modifica di Ghilteras; 26-05-2004, 18:17.
                      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                      (Burning Soul)
                      There's no release from my sins It hurts
                      The Curse of Fëanor Runs Long
                      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




                      Icq 34565197

                      Commenta


                      • #26
                        np non ti rispondo + . non mi sono mai contraddetto nel mio ultimo rep ho solo semplificato dicendoti che a prescindere da tutto il resto alle 3 di notte non c'e pubblico e questo chiude gia il discorso A Prescindere da tutto il resto.
                        è chiaro che con te devo fare due reply ogni volta per spiegarti tutto
                        ciau ciau
                        Incognito -A-
                        Polpino

                        Shivan Dragon
                        Ira di Dio
                        Life in Death

                        Francamente , Me ne infischio

                        Commenta


                        • #27
                          Seer Gwineth
                          allora... flame a parte... vorrei capire: stasera posso mangiarmi i popcorn mentre assisto a un bel duello o no?
                          e poi siete voi che bollinate noi :P

                          cmq che malignus nn rifiuta mai le sfie É Vero, devo riconoscerlo anche se sono OF =|





                          allora... flame a parte... vorrei capire: gwineth attenta che poi ingrassi


















                          NooOooOo scherzo sei carina gia cosí :*
                          Firma Irregolare, Editata.

                          Freddy - GN Administrator

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Raoul

                            mi ha SFIDATO NEL FORUM dove LEGGONO TUTTI voglio la sfida DOVE LA POSSONO VEDERE TUTTI.
                            .
                            Appoggio pienamente...


                            E poi ke vi costa combattere nn e' mica una questione di vita o di morte...
                            E' bello vedere un pvp spettacolo,o almeno per quanto mi riguarda,tra 2 dei pg + forti dello shard.
                            Forever a Keeeper of The Passage

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Incognito
                              ah toh ho confuso lucifero luxifer vi assomigliate ero convinto avesse postato la stessa persona che ha aperto il topic
                              giusto per risponderti ,se la mia "figura" è aver postato per difendere malignus , il quale nn poteva controbattere alle tue parole perchè sospeso,allora sono felice di averla fatta "questa figura" di cui parli

                              per il resto cissi

                              Commenta


                              • #30
                                X me nn vince nessuno fino a quando nn vedo le loro spade incrociarsi vincere a tavolino e da niubbi e xgiunta sf****!
                                Aho io la penso cosi ciaoooOOoOO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X