annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegazioni da malignus : "la verita' Malignus-Raoul"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premetto che questa e stata una mia battaglia personale verso questi buffoni e non lo fattoo per difendere Mali che non ne ha propio bisogno, anzi e troppo superiore lui che non scende a livello di questi buffoni.

Originally posted by Incognito

la presunta sfida di 2 giorni fa( non 3 ) raoul non aveva l'equip lol visto che il suo lo ha venduto ad alexandros =)
    nonostante io e eddy avessimo provato a mischiare a caso le ns armature per vedere cosa ne venisse fuori non veniva una cosa decente .
    quindi perche mai raoul avrebbe dovuto combattere una sfida con un equip buttato li a caso , con un 50 e un 55 in fisico ed energy

Questa e stata la prima scusa di Raoul quella di non avere un equip. avendo tutto il tempo non era organizzata da un giorno al altro, poi dopo vi s******te con questi reply.

Originally posted by Incognito

scusa se siamo la gilda + organizzata e piu unita dello shard , la verità è che raoul in arena non è da solo , dietro di lui ci sto io ci sta eddy ci stanno miner lokhart inferno west feanor beast freak allanon mark darkspirit spawn nehpis metal spud alek falkon wolverine deron nadir e crystal .
    Originally posted by Raoul

L'armor non l'ho chiesta a lui perchè non è quell'armor che mi occorreva, in gilda c'era di meglio.
    Originally posted by Raoul

Ieri in arena eravamo 50 e si laggava.
    L'altroieri eravamo 50 e non si laggava.

Ora rispondi a questo e te giuro che no te pio piu perculo, sono parole tue queste?

"calcola che non si camminava dalla gente che c'era" (riferito a l'altro ieri)

"annulla tutto non ho il grano"

"te li giochi solo tu?"

(leggere la prima pagina di questo Post se qualcuno non capisce il senso delle frasi)

p.s. Dopo questo post cerchero di imparare l'Italiano e di essere meno niubbo nei confronti di Incognito (su UO), tutto questo iniziando a non replicare piu a nessuno di voi, perche come mi hanno fatto notare in molti e davvero da infantili mettermi alla vostra pari.
    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• Dobermann loro sanno benissimo come stanno le cose, e non verrano di certo a spiegarlo qui sul forum quale sia la realtà.

Tanto quello che deve accadere accade per forza, prima o poi Malignus e Raoul si scontreranno e allora si vedrà !!

Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

• Originally posted by Dobermann
        Premetto che questa e stata una mia battaglia personale verso questi buffoni e non lo fattoo per difendere Mali che non ne ha propio bisogno, anzi e troppo superiore lui che non scende a livello di questi buffoni.

Questa e stata la prima scusa di Raoul quella di non avere un equip. avendo tutto il tempo non era organizzata da un giorno al altro, poi dopo vi s******te con questi reply.

Ora rispondi a questo e te giuro che no te pio piu perculo, sono parole tue queste?

"calcola che non si camminava dalla gente che c'era" (riferito a l'altro ieri)

"annulla tutto non ho il grano"

"te li giochi solo tu?"

(leggere la prima pagina di questo Post se qualcuno non capisce il senso delle frasi)

p.s. Dopo questo post cerchero di imparare l'Italiano e di essere meno niubbo nei confronti di Incognito (su UO), tutto questo iniziando a non replicare piu a nessuno di voi, perche come mi hanno fatto notare in molti e davvero da infantili mettermi alla vostra pari.
        Sono parole mie, poi dopo che ho pensato a tutte le bugie che dice malignus, ho pensato che non avrei mai visto i soldi se non li avesse regolarmente presi qualcuno onesto a inizio pvp, e ho deciso di aspettare il giorno dopo.

Il buffone dato che ti piace questo termine il giorno dopo c'era e non è venuto.
        Raoul [-A-]

Commenta

• O_o

Yea
          Ultima modifica di ICanNeverDie; 27-05-2004, 21:37.

Clicca per ammirare il Leggendario Rob Zombie

Commenta

• ma la fate o non la fate sta sfida?
            basta saperlo.........

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

• Originally posted by Raoul

Sono parole mie, poi dopo che ho pensato a tutte le bugie che dice malignus, ho pensato che non avrei mai visto i soldi se non li avesse regolarmente presi qualcuno onesto a inizio pvp, e ho deciso di aspettare il giorno dopo.

Il buffone dato che ti piace questo termine il giorno dopo c'era e non è venuto.

Raoul ma sei ancora qua che posti?
              Ma con che coraggio mi chiedo, cerca di far venire più gente possibile alla sifda, e che la lag sia con te, dato che è questo quello che cerchi, dato che avere 100 pg tutti assieme che fanno laggare a bestia durante lo scontro è l'unico modo che ti rimane per sconfiggere Malignus!

Ma dai!!!

Vedi le cose sono due
              o non sai giocare quindi sostieni che la lag di 100 pg in arena ad un mago non influenza per nulla il tempo di cast avvantaggiando il war.....ovvero te

o sai giocare benissimo e quindi sai chiaramente che il tuo avversario ti spiezzerebbe in due e l'unica possibilità che ti rimane è solo la lag.

Comunque sia mi hai deluso!

Commenta

• Originally posted by Luxifer
                ma la fate o non la fate sta sfida?
                basta saperlo.........
                Basta sfide, ha paura, la figuraccia se l'è voluta risparmiare.
                Raoul [-A-]

Commenta

Basta sfide, ha paura, la figuraccia se l'è voluta risparmiare.
                  E' qui che ti sbagli.........

Vedi se Malignus veniva in arena come e quando volevi tu anche se fosse morto avarebbe certamente fatto miglior figura che non presentandosi come è accaduto.......quindi non ti si accende una lampadina che ti fa chiedere "perchè Malignus non viene in arena anche se crepa ed evita di fare la figuraccia che stà facendo adesso?"

Ma il perchè tu lo sai benissimo, come sai chiaramente ch esenza lag ti toccherà vedere in bianco e nero!

Commenta

• Originally posted by Igramul
                    Ma il perchè tu lo sai benissimo, come sai chiaramente ch esenza lag ti toccherà vedere in bianco e nero!

Non è per difendere nessuno eh ma mi ricordo che incognito aveva chiesto ai gm di fare stone ed incisible ai pg per la sfida e il problema lag non sarebbe venuto fuori..

Commenta

• Originally posted by Badoglio

Non è per difendere nessuno eh ma mi ricordo che incognito aveva chiesto ai gm di fare stone ed incisible ai pg per la sfida e il problema lag non sarebbe venuto fuori..
                      E i GM hanno detto che non è possibile Badoglio altrimenti forse le cose cambierebbero, ma il futuro non posso leggerlo....

Commenta

• Ipotizziamo fosse possibile.

Malignus accetterebbe?

Commenta

• Non lo so, non sono Malignus tu che faresti al suo posto?

Commenta

• Originally posted by Igramul
                            Non lo so, non sono Malignus tu che faresti al suo posto?
                            Che farei al posto suo non lo so.
                            Al posto tuo però mi fare una pentolata di caXXi miei.
                            Raoul [-A-]

Commenta

Che farei al posto suo non lo so.
                              Al posto tuo però mi fare una pentolata di caXXi miei.

Cicciobello hai postato sul forum "Discussioni Generali" non sul forum "Discussioni di Raoul il Dio" quindi mi faccio tutte le pentolate che mi pare, ti dò fastidio? sono scomodo?

Commenta

• ....hahaahahaaa...
                                E GRANDE IGRAMUL!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X