annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegazioni da malignus : "la verita' Malignus-Raoul"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    infatti non ho detto che l'abbia detto tu .
    la mia è una supposizione .
    e cmq non me ne frega niente neanche a me io rosico solo xche
    un conto è chiacchierare fare lo sborone e il rompicoglioni come fa raoul ma giocare sempre ,
    un altro è chiacchierare sparare caz-zate a destra e manca , rimpirsi la bocca di auto elogi, fare il pavone e poi non presentarsi.

    mai vista una scena del genere in 4 anni di uo .
    Incognito -A-
    Polpino

    Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

    Francamente , Me ne infischio

    Commenta


    • #92
      Originally posted by Sabrick

      e tu cosa ci vedi di male in questo?
      mi spiace la mia proposta nn sia stata accettata.
      nulla,
      fa solo capire che voialtri avete le palle di giocare e menare le mani senza fare tanto gli sboroni sul forum tipo "mi ci gioco 10kk", mentre il vostro "GM" si fa ridicolizzare con pvp da forum.

      guarda caso scommetto che sabrik o geo avrebbero accettato la sfida senza swamp e senza artefatti.

      guarda caso quando ci scontravamo malignus è sempre stato il primo target, ovvero il più scarso e quello che si abbatte più facilmente.

      penso che malignus abbia molto da imparare da voi stessi nox, altro che miglior GM dello shard lol

      Commenta


      • #93
        no lui doveva fare lo sborone fino in fondo , lui giocava i 500 kk , lui prendeva per il culo manu dicendogli di prendersi tutto quello che poteva , lui ridacchiava e sbeffeggiava quando manu cercava di organizzare una sfida decente e con regole sane e pulite .

        ma poi...
        poi giunge il momento in cui il forum non serve piu e contano i fatti ,
        e " qualcuno " scopre di essere lui stesso il piagnone della situazione e il codardo .

        aggiungo ,

        ormai hai fatto lo sborone e l'altro si è procurato gli artefatti ..sei nella xxxxx fino al collo ma non puoi farci nulla , è colpa tua se sei in questa situazione ,
        non ti resta piu niente da salvare , solo l'orgoglio ...invece nulla , ieri sera è andato perduto anche quello .
        Ultima modifica di P.oP; 27-05-2004, 12:35.
        Incognito -A-
        Polpino

        Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

        Francamente , Me ne infischio

        Commenta


        • #94
          Sono nuovo di questo shard ma posso dire con quasi certezza matematica che a quest'ora invece di fare teorie chilometriche, spiegazioni fantascientifiche avreste potuto mazzularvi in arena almeno dieci volte.
          Basta per piacere che mi sembra il Meglio di... il Processo di Biscardi
          Trigun
          Trigun Kewin il Tifone Umano

          Commenta


          • #95
            Originally posted by Dobermann


            Buffone posta il log della sera della sfida dove chiami Mali e gli dici di venire in arena che lo sfasci e dopo 3 minuti di log che ti risponde e ti dice ok andiamo in arena rifiuti con 10.0000 scuse.

            So capaci tutti a sboronare come fai tu con 4 artefatti che hai elemosinato in giro, e un armor 12 mana reg. anche la piu pippa come te potrebbe vincere con 4 artefatti, ma la differenza e che Mali ha accetato di andare in arena e te ti sei rifiutato, e ciai il coraggio di risfidare ancora, non hai capito che non te calcola piu sei un merdina, stai a puntare tutto che e un mago e se si lagga con 100 persone, e con l'artafatto con 100 di danno a d' aria per farlo frizzare sempre, eppure lui accettato uguale sapendo che era svanataggiato in tutti sensi LAG e artefatti e tu ti sei rifutato.

            Non hai capito che ormai non ti considera piu.
            Buffone sei tu che posti.

            Io ero in arena, 2 sere di fila, e la seconda sera c'era Malignus online.

            Questi so fatti le tue so chiacchiere. Mo basta che non me pare che abbiamo 10 anni è palese che in arena non ci entra.

            Originally posted by Igramul



            Hai ragione è bellissimo il bollino spammer!








            UP per Dobermann!!

            Raoul come mai se Alexandros che ti ha comprato l'armatura, e ti conserva i soldini quindi è una presona per tè fidata, non te la poteva prestare qualche giorno fà sta benedetta armur che ha messo in soqquadro gli A e gli SCU?

            Brutta cosa non inscurare gli oggetti di valore, a volte si lotano.......
            L'armor non l'ho chiesta a lui perchè non è quell'armor che mi occorreva, in gilda c'era di meglio.

            Perchè tu che non c'entri una sega non ti fai gli affari tuoi e torni a giocare alle barbie?

            Originally posted by Sabrick
            e tu cosa ci vedi di male in questo?
            mi spiace la mia proposta nn sia stata accettata.
            E' un nobile tentativo di salvare la faccia alla gilda a parer mio, ma se mi ha sfidato malignus la sfida la faccio con lui.

            Originally posted by LoRdTRiGuN
            Sono nuovo di questo shard ma posso dire con quasi certezza matematica che a quest'ora invece di fare teorie chilometriche, spiegazioni fantascientifiche avreste potuto mazzularvi in arena almeno dieci volte.
            Basta per piacere che mi sembra il Meglio di... il Processo di Biscardi
            Difatti hai ragione sembra il teatrino delle marionette ma io non ho fatto altro che accettare TUTTE le sue regole di PVP chieste tramite ICQ:
            PvP con artefatti
            PvP con swamp

            E io solo chiesto di farlo tra le 21 e le 24 che c'è l'arena gremita.

            Io in arena ci son stato dalle 21 alle 24 l'altroieri e anche ieri.

            Stan facendo cabaret nel forum perchè i fatti sono chiarissimi.
            Raoul [-A-]

            Commenta


            • #96
              Ogni tanto facciamole delle pause pubbli...ehm...di riflessione
              Trigun
              Trigun Kewin il Tifone Umano

              Commenta


              • #97
                malignus ha sbagliato a dire a raoul ke si possono usare artefatti xchè sapeva ke nessun nox ne aveva mentre tra angels ed amici loro ...potevano verne + di uno

                raoul ha sbagliato a voler far sta sfida in arena kon 1000 pg ke si lagga ed anke il fatto di "doverlo umiliare davanti l oshard" fa ride..manko i bambini di 10anni ke si vantano x UO...se batti mali davanti 50 niubbi ti senti + figo?se è kosi stai grave

                all'arena bastano 1-2 gm e 2-3 nox ed -A-.....

                è una kosa tra voi 2...nn vedo ke centrano i trammeliti e affini ke vengono solo a procurare lag e disturbare...ke 6 + forte di mali devi dimostrarlo solo a te stesso e al max ai tuoi compagni
                tanto il risultato lo si posta sul forum kon tanto di scren

                Commenta


                • #98
                  Originally posted by spillero
                  malignus ha sbagliato a dire a raoul ke si possono usare artefatti xchè sapeva ke nessun nox ne aveva mentre tra angels ed amici loro ...potevano verne + di uno

                  raoul ha sbagliato a voler far sta sfida in arena kon 1000 pg ke si lagga ed anke il fatto di "doverlo umiliare davanti l oshard" fa ride..manko i bambini di 10anni ke si vantano x UO...se batti mali davanti 50 niubbi ti senti + figo?se è kosi stai grave

                  all'arena bastano 1-2 gm e 2-3 nox ed -A-.....

                  è una kosa tra voi 2...nn vedo ke centrano i trammeliti e affini ke vengono solo a procurare lag e disturbare...ke 6 + forte di mali devi dimostrarlo solo a te stesso e al max ai tuoi compagni
                  tanto il risultato lo si posta sul forum kon tanto di scren
                  Ieri in arena eravamo 50 e si laggava.
                  L'altroieri eravamo 50 e non si laggava.
                  Ieri si laggava in tutto lo shard.

                  Quindi bastava che si presentasse in arena, perchè alle 23 già la lag era sparita.

                  Che sono più forte lo so io e i miei compagni, gli unici a non saperlo sono coloro che han letto SUL FORUM PUBBLICO la sfida di malignus nei miei confronti, e voglio dimostrarlo a LORO E PUBBLICAMENTE, e mi pare sacrosanto.

                  Che abbia sbagliato a chiedere pvp con artefatti non volendo che io li usassi mi pare indubbio, prima arriva lui AHOOOOOOOOO
                  AHOOOOOOOOOOOOOOO SPACCO TUTTO ROVINO TUTTOOOOOOO IO SO ER GRANDE MALIGNO L'INVULNERABILEEEEEEEee

                  E poi non si presenta per gli artefatti.

                  E' PALESE che abbia sbagliato, e dato che sono superiore a queste cose accetto anche pvp senza artefatti.
                  Raoul [-A-]

                  Commenta


                  • #99
                    :lighsabre:


                    Clicca per ammirare il Leggendario Rob Zombie

                    Commenta


                    • Il discorso e' che malignus non vuole gente in giro perche' cosi' quando cadra' a terra potra' dire a tutti che raoul ha imbrogliato!!
                      Mentre se lo vedono tutti non ha scuse...quello che non capisce,poverino,e' che pero' avrebbe fatto cmq una figuara migliore a presentarsi e a perdere che non a fare il coniglio in questo modo ridicolo!
                      Da oggi e' nella storia come Malignus Cuor di Pecora....e per me la storia e' bella e finita!

                      Commenta


                      • Originally posted by vicomte
                        Il discorso e' che malignus non vuole gente in giro perche' cosi' quando cadra' a terra potra' dire a tutti che raoul ha imbrogliato!!
                        Mentre se lo vedono tutti non ha scuse...quello che non capisce,poverino,e' che pero' avrebbe fatto cmq una figuara migliore a presentarsi e a perdere che non a fare il coniglio in questo modo ridicolo!
                        Da oggi e' nella storia come Malignus Cuor di Pecora....e per me la storia e' bella e finita!
                        nn penso ke se malignus perde dice ke raoul ha imbrogliato....basta spalare *****..eppoi se ci metti qialke GM nn credo ke si inventano le kose..vedi ke la gent ekome te è buona solo a flammare ...ridikolo

                        Commenta


                        • Originally posted by vicomte
                          Il discorso e' che malignus non vuole gente in giro perche' cosi' quando cadra' a terra potra' dire a tutti che raoul ha imbrogliato!!
                          Mentre se lo vedono tutti non ha scuse...
                          Mamma mia che fantasia che avete.

                          Primo se anche la sfida non avvenisse in luogo pubblico con 50 pg presenti pensi che a vederla non ci sarebbero degli SCU tutti gli A e NOX e quindi screen del cadavere a terra da parte di tutti i presenti?


                          Secondo nel qual caso si verificasse la sfida anche davanti a 100pg e Malignus perdesse cosa gli impedirebbe di dire che Raoul ha barato, o vceversa?
                          Guardi tu forse negli zaini a vedere cosa portano addosso quante pozze o bende?


                          Se questa sfida avesse avuto luogo un mese fà lo shard avrebbe dato contro a Raoul e non il contrario, ma dato che adesso sono i NOX a raidare i champ mentre gli -A- a detta loro hanno in parte mollato lo shard tutti a schierarsi dalla parte dei meno cattivi..........perchè non giocanti!


                          A memoria corta facili parole
                          Ultima modifica di TROY79; 27-05-2004, 16:06.

                          Originally posted by Evil Bart
                          igramul è proprio un ragazzo yeah

                          Commenta


                          • Originally posted by Igramul


                            Mamma mia che fantasia che avete.

                            Primo se anche la sfida non avvenisse in luogo pubblico con 50 pg presenti pensi che a vederla non ci sarebbero degli SCU tutti gli A e NOX e quindi screen del cadavere a terra da parte di tutti i presenti?


                            Secondo nel qual caso si verificasse la sfida anche davanti a 100pg e Malignus perdesse cosa gli impedirebbe di dire che Raoul ha barato, o vceversa?
                            Guardi tu forse negli zaini a vedere cosa portano addosso quante pozze o bende?


                            Se questa sfida avesse avuto luogo un mese fà lo shard avrebbe dato contro a Raoul e non il contrario, ma dato che adesso sono i NOX a raidare i champ mentre gli -A- a detta loro hanno in parte mollato lo shard tutti a schierarsi dalla parte dei meno cattivi..........perchè non giocanti!


                            A memoria corta facili parole
                            I champ non c'entrano nulla proprio, qui è questione di conigli
                            Raoul [-A-]

                            Commenta


                            • Raoul cerca di capire cosa ho scritto riguardo ai champ, ovvero flammate gratuite e inutili contro il tuo rivale
                              Che se tu ti presentavi o meno sarebbero state comunque contro di te un mese fà.
                              E dato che suppongo tu non sia un fesso anzi, se uno vuol vedere le cose di un colore diverso non c'è nulla da fare le vedrà come diavolo vuole, sta di fatto che ad oggi, e mi cosnidero una persona obbiettiva, la verità di questo macello non è affatto chiara.

                              Rimane il dato oggettivo che Malignus non si sia presentato all'arnea, come rimane il dato altrettanto oggettivo che tu abbia fatto uguale in un altro momento poco tempo fa.

                              Le flammate fanno solo chiudere i post e non servono a nessuno
                              ( o a sospendere l'accesso al forum )

                              Originally posted by Evil Bart
                              igramul è proprio un ragazzo yeah

                              Commenta


                              • Che noia, dai malignus regala sti 10kk a Raoul e basta ...
                                Mark -A- Su UoDreamS
                                NPN su Cs 1.6

                                Icq: 138172594
                                Msn: nox_david@hotmail.com

                                Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X