quanto te piace chiacchierà, tu e sti 4 burattini che te porti appresso.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spiegazioni da malignus : "la verita' Malignus-Raoul"
Comprimi
X
-
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
-
Originally posted by Raoul
Ma fatemi il piacere buffoni, ora i soldi se li prende chi ha scommesso.
Il coniglio s'è cacato sotto fine dei giochi, non aspetto così tanto neanche le donne, che vada a quel paese lui e il pvp, è inferiore e lo sa punto e basta.
Io ho chiesto una SOLA condizione, dalle 21 alle 24, il resto facesse come vuole lui. E sono sempre stato disponibile.
Le vittorie al tavolino sono cazzate, io non mi devo mettere a dire che vinco al tavolino io mi limito ai dati di fatto, quando oggi era online era su ICQ a dirmi che ha già vinto ma in arena GREMITA non ci è entrato.
Sotto i piedi.
So capaci tutti a sboronare come fai tu con 4 artefatti che hai elemosinato in giro, e un armor 12 mana reg. anche la piu pippa come te potrebbe vincere con 4 artefatti, ma la differenza e che Mali ha accetato di andare in arena e te ti sei rifiutato, e ciai il coraggio di risfidare ancora, non hai capito che non te calcola piu sei un merdina, stai a puntare tutto che e un mago e se si lagga con 100 persone, e con l'artafatto con 100 di danno a d' aria per farlo frizzare sempre, eppure lui accettato uguale sapendo che era svanataggiato in tutti sensi LAG e artefatti e tu ti sei rifutato.
Non hai capito che ormai non ti considera piu.
Commenta
-
ma se malignus è davvero così voglioso di spaccare raul perkè non si presenta all'arena????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????
è inutile ke continua a dire i log i log, raul era li oteva venire e dimostrare ke lui era disponibile!!!!!!
Commenta
-
Originally posted by Dobermann
Buffone posta il log della sera della sfida dove chiami Mali e gli dici di venire in arena che lo sfasci e dopo 3 minuti di log che ti risponde e ti dice ok andiamo in arena rifiuti con 10.0000 scuse.
So capaci tutti a sboronare come fai tu con 4 artefatti che hai elemosinato in giro, e un armor 12 mana reg. anche la piu pippa come te potrebbe vincere con 4 artefatti, ma la differenza e che Mali ha accetato di andare in arena e te ti sei rifiutato, e ciai il coraggio di risfidare ancora, non hai capito che non te calcola piu sei un merdina, stai a puntare tutto che e un mago e se si lagga con 100 persone, e con l'artafatto con 100 di danno a d' aria per farlo frizzare sempre, eppure lui accettato uguale sapendo che era svanataggiato in tutti sensi LAG e artefatti e tu ti sei rifutato.
Non hai capito che ormai non ti considera piu.
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
Originally posted by Kamahl Rhowa
Spettacolo...lo traduci in italiano?
Hai ragione è bellissimo il bollino spammer!
UP per Dobermann!!
Raoul come mai se Alexandros che ti ha comprato l'armatura, e ti conserva i soldini quindi è una presona per tè fidata, non te la poteva prestare qualche giorno fà sta benedetta armur che ha messo in soqquadro gli A e gli SCU?
Brutta cosa non inscurare gli oggetti di valore, a volte si lotano.......
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
Mi sono letta per curiosita tutti sti post O..apparte le risate perchè state a fa di un gioco un caso di vita o di morte...!!
Per conto mio se fossi un giocatore serio.....vi farei aspettare la sfida finche non morite rosicando...!!!..Sara che sono stata abituata a giocare sempre con grandi giocatori di pvp...ma questa è na scenegiata da treatrino napoletano .
Malignus lascia stare ..manco mi abasserei a sti livelli.Desti figli delle Tenebre...!!
Le lance saranno scosse gli scudi saranno frantumati,
un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole!
*Il mio nome e Nocte un sogno per alcuni un incubo per altri*
*Vampiria la tamer*
*Luna la crafter*
Commenta
-
l'armatura di malignus non ha solo full 70 e mana regenration , ha anche una percentuale altissima di reflect phisical damage . è studiata apposta contro un war .
raoul in arena c'era
davvero non capisco cosa ti affanni ancora a difendere un coniglio chiacchierone , avete fatto ridere tutti =)
ciao
edit aggiungo :
mi spiace solo per sabrick e gli altri che hanno dovuto vergognarsi a causa del loro gm Coniglio e che a causa sua han gettato via soldi non sapendo che la vigliaccheria è una brutta bestia da eliminare nei rosiconi .Ultima modifica di P.oP; 27-05-2004, 10:53.Incognito -A-
Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Francamente , Me ne infischio
Commenta
-
Originally posted by Incognito
poi sinceramente tirare fuori ora la scusa della lag... è stato proprio malignus a volere la sfida in arena con la folla quindi che ti stai inventando .
Originally posted by Raoul
Siccome sostengo di poterlo schiacchiare come voglio, e lui sostiene il contrario, voglio dimostrare A TUTTO LO SHARD chi è che dice cazzate.
Quindi lo sfido PUBBLICAMENTE in arena, all'ora di punta e voglio come spettatori TUTTO il server.
Ecco perchè non mi fido mediamente di quello che dite e riuppo Dobermann.
Edito anche io
Hai cancellato in fretta la scemenza che avevi scritto giusto Incognito? Ma qua palesemente rimane rimane !!Ultima modifica di TROY79; 27-05-2004, 11:12.
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
Originally posted by malignus
quanto te piace chiacchierà, tu e sti 4 burattini che te porti appresso.......
raoul so 2 giorni che te aspetta in arena dalle 9 di sera a mezzanotte, dopo che lui te ne ha fatto aspettare uno.
te hai detto di essere disponibile solo a nottefonda quando nessuno avrebbe potuto vedere la tua disfatta
lol la prima sera di attesa i tuoi nox so venuti a chiedere a raoul di accettare una sfida con uno di loro al posto tuo, visto che il loro gm stava facendo il coniglio
Commenta
-
e cmq io me lo ricordo ancora il tread da cui è partita sta sfida.
sei te che hai proposto a raoul di giocarvi una barca di soldi, sperando che raoul rifiutasse in modo da farje fare na figuraccia davanti a tutto il forum.
purtroppo per te raoul la sfida l'ha accettata e mo è il minimo che tu debba dimostrare le tue sparate da forum in game e davanti al pubblico che TU hai chiamato in causa.
non all'1 di notte quando nn ce sta nessuno.
che altrimenti sei pure capace di PERDERE davanti a 2 testimoni e poi bullarti sul forum di avere vinto lol
Commenta
-
Originally posted by Incognito
ledit aggiungo :
mi spiace solo per sabrick e gli altri che hanno dovuto vergognarsi a causa del loro gm Coniglio e che a causa sua han gettato via soldi non sapendo che la vigliaccheria è una brutta bestia da eliminare nei rosiconi .
Originally posted by Fr3aK
lol la prima sera di attesa i tuoi nox so venuti a chiedere a raoul di accettare una sfida con uno di loro al posto tuo, visto che il loro gm stava facendo il coniglio
mi spiace la mia proposta nn sia stata accettata.
Commenta
Commenta