annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegazioni da malignus : "la verita' Malignus-Raoul"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quanto te piace chiacchierà, tu e sti 4 burattini che te porti appresso.......

---------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da Tiemme
    si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
    Originariamente inviato da Tiemme
    Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
    i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

ma lavete fatta si o no sta sfida ?? per me sta diventa na sfida fra due esibizionisti.....
      .."And thus I clothe my naked villainy
      With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
      And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originally posted by Raoul
        Ma fatemi il piacere buffoni, ora i soldi se li prende chi ha scommesso.

Il coniglio s'è cacato sotto fine dei giochi, non aspetto così tanto neanche le donne, che vada a quel paese lui e il pvp, è inferiore e lo sa punto e basta.

Io ho chiesto una SOLA condizione, dalle 21 alle 24, il resto facesse come vuole lui. E sono sempre stato disponibile.

Le vittorie al tavolino sono cazzate, io non mi devo mettere a dire che vinco al tavolino io mi limito ai dati di fatto, quando oggi era online era su ICQ a dirmi che ha già vinto ma in arena GREMITA non ci è entrato.
        Sotto i piedi.
        Buffone posta il log della sera della sfida dove chiami Mali e gli dici di venire in arena che lo sfasci e dopo 3 minuti di log che ti risponde e ti dice ok andiamo in arena rifiuti con 10.0000 scuse.

So capaci tutti a sboronare come fai tu con 4 artefatti che hai elemosinato in giro, e un armor 12 mana reg. anche la piu pippa come te potrebbe vincere con 4 artefatti, ma la differenza e che Mali ha accetato di andare in arena e te ti sei rifiutato, e ciai il coraggio di risfidare ancora, non hai capito che non te calcola piu sei un merdina, stai a puntare tutto che e un mago e se si lagga con 100 persone, e con l'artafatto con 100 di danno a d' aria per farlo frizzare sempre, eppure lui accettato uguale sapendo che era svanataggiato in tutti sensi LAG e artefatti e tu ti sei rifutato.

Non hai capito che ormai non ti considera piu.
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

ma se malignus è davvero così voglioso di spaccare raul perkè non si presenta all'arena????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????

è inutile ke continua a dire i log i log, raul era li oteva venire e dimostrare ke lui era disponibile!!!!!!
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Dobermann

Buffone posta il log della sera della sfida dove chiami Mali e gli dici di venire in arena che lo sfasci e dopo 3 minuti di log che ti risponde e ti dice ok andiamo in arena rifiuti con 10.0000 scuse.

So capaci tutti a sboronare come fai tu con 4 artefatti che hai elemosinato in giro, e un armor 12 mana reg. anche la piu pippa come te potrebbe vincere con 4 artefatti, ma la differenza e che Mali ha accetato di andare in arena e te ti sei rifiutato, e ciai il coraggio di risfidare ancora, non hai capito che non te calcola piu sei un merdina, stai a puntare tutto che e un mago e se si lagga con 100 persone, e con l'artafatto con 100 di danno a d' aria per farlo frizzare sempre, eppure lui accettato uguale sapendo che era svanataggiato in tutti sensi LAG e artefatti e tu ti sei rifutato.

Non hai capito che ormai non ti considera piu.
            Spettacolo...lo traduci in italiano?

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Spettacolo...lo traduci in italiano?

Hai ragione è bellissimo il bollino spammer!

UP per Dobermann!!

Raoul come mai se Alexandros che ti ha comprato l'armatura, e ti conserva i soldini quindi è una presona per tè fidata, non te la poteva prestare qualche giorno fà sta benedetta armur che ha messo in soqquadro gli A e gli SCU?

Brutta cosa non inscurare gli oggetti di valore, a volte si lotano.......

Originally posted by Evil Bart
              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Mi sono letta per curiosita tutti sti post O..apparte le risate perchè state a fa di un gioco un caso di vita o di morte...!!
                Per conto mio se fossi un giocatore serio.....vi farei aspettare la sfida finche non morite rosicando...!!!..Sara che sono stata abituata a giocare sempre con grandi giocatori di pvp...ma questa è na scenegiata da treatrino napoletano .
                Malignus lascia stare ..manco mi abasserei a sti livelli.
                Desti figli delle Tenebre...!!
                Le lance saranno scosse gli scudi saranno frantumati,
                un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole!

*Il mio nome e Nocte un sogno per alcuni un incubo per altri*
                *Vampiria la tamer*
                *Luna la crafter*

Commenta

Originally posted by Nocte

Malignus lascia stare ..manco mi abasserei a sti livelli.

Commenta

l'armatura di malignus non ha solo full 70 e mana regenration , ha anche una percentuale altissima di reflect phisical damage . è studiata apposta contro un war .

raoul in arena c'era

davvero non capisco cosa ti affanni ancora a difendere un coniglio chiacchierone , avete fatto ridere tutti =)

ciao

edit aggiungo :
                    mi spiace solo per sabrick e gli altri che hanno dovuto vergognarsi a causa del loro gm Coniglio e che a causa sua han gettato via soldi non sapendo che la vigliaccheria è una brutta bestia da eliminare nei rosiconi .
                    Ultima modifica di P.oP; 27-05-2004, 10:53.
                    Incognito -A-
                    Polpino

Shivan Dragon
                    Ira di Dio
                    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito

poi sinceramente tirare fuori ora la scusa della lag... è stato proprio malignus a volere la sfida in arena con la folla quindi che ti stai inventando .
                      Davvero Incognito? a me non sembra prorpio

Originally posted by Raoul

Siccome sostengo di poterlo schiacchiare come voglio, e lui sostiene il contrario, voglio dimostrare A TUTTO LO SHARD chi è che dice cazzate.

Quindi lo sfido PUBBLICAMENTE in arena, all'ora di punta e voglio come spettatori TUTTO il server.
                      Incognito la tua memoria è corta o questo è uno sciocco tentativo di girare le carte in tavola come più ti fanno comodo o meglio VI fanno comodo?......tipico atteggiamento degli -A-!
                      Ecco perchè non mi fido mediamente di quello che dite e riuppo Dobermann.

Edito anche io
                      Hai cancellato in fretta la scemenza che avevi scritto giusto Incognito? Ma qua palesemente rimane rimane !!
                      Ultima modifica di TROY79; 27-05-2004, 11:12.

Commenta

? na ho editato perche non mi andava di fare altri reply lunghi preferivo poche righe concise .

cmq non ti devo spiegare nulla . ciao
                        Incognito -A-
                        Polpino

Shivan Dragon
                        Ira di Dio
                        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Ovvio che non mi devi spiegare nulla se non vuoi figurati, ciaoo!!

Commenta

Originally posted by malignus
                            quanto te piace chiacchierà, tu e sti 4 burattini che te porti appresso.......
                            me pare che l'unico che pretende di vincere le sfide sul forum sei te.

raoul so 2 giorni che te aspetta in arena dalle 9 di sera a mezzanotte, dopo che lui te ne ha fatto aspettare uno.

te hai detto di essere disponibile solo a nottefonda quando nessuno avrebbe potuto vedere la tua disfatta

lol la prima sera di attesa i tuoi nox so venuti a chiedere a raoul di accettare una sfida con uno di loro al posto tuo, visto che il loro gm stava facendo il coniglio

Commenta

e cmq io me lo ricordo ancora il tread da cui è partita sta sfida.

sei te che hai proposto a raoul di giocarvi una barca di soldi, sperando che raoul rifiutasse in modo da farje fare na figuraccia davanti a tutto il forum.

purtroppo per te raoul la sfida l'ha accettata e mo è il minimo che tu debba dimostrare le tue sparate da forum in game e davanti al pubblico che TU hai chiamato in causa.
                              non all'1 di notte quando nn ce sta nessuno.

che altrimenti sei pure capace di PERDERE davanti a 2 testimoni e poi bullarti sul forum di avere vinto lol

Commenta

Originally posted by Incognito
                                ledit aggiungo :
                                mi spiace solo per sabrick e gli altri che hanno dovuto vergognarsi a causa del loro gm Coniglio e che a causa sua han gettato via soldi non sapendo che la vigliaccheria è una brutta bestia da eliminare nei rosiconi .
                                tu e quel bacchettone del tuo capo avete la brutta abitudine di parlare di me, e di mettermi in bocca cose che nn penso..Rinco te l'ho già detto, a me dei soldi fotte un *****, tantomeno del fatto che vada o meno in arena, io stimo malignus sia che si presti a sta *******ta che avete organizzato o meno.

Originally posted by Fr3aK
                                lol la prima sera di attesa i tuoi nox so venuti a chiedere a raoul di accettare una sfida con uno di loro al posto tuo, visto che il loro gm stava facendo il coniglio
                                e tu cosa ci vedi di male in questo?
                                mi spiace la mia proposta nn sia stata accettata.

Commenta

Sto operando...
                                X