annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegazioni da malignus : "la verita' Malignus-Raoul"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originally posted by Raoul
    Situazione attuale:
    Raoul online in Arena
    Malignus online in Forum

    Commenta


    • #62
      E' così difficile stabilire un'ora e le regole del duello?

      Malignus sta online
      Raoul sta online

      Volete la sfida pubblica

      Bene, aprite un topic e decidete il da farsi (magari senza flammare).

      esempio: Fra 7 gg ore 21 arena di Jhelom equip illimitato posta di 10kk a testa cavalcatura qualsiasi no evocazioni no blade spirit/vortex pozze e bende in numero limitato.

      Commenta


      • #63
        Mike -___-"

        E' stato stabilito. Regole,Giorno,Ora...
        Solo che uno si è fatto vedere(Raoul),ma l'altro no (malignus).
        Bisognerebbe indagare sulle ragioni che spingono Mr Malignus a non presentarsi..

        Commenta


        • #64
          Re: Re: Re: Spiegazioni da malignus : "la verita' Malignus-Raoul"

          Originally posted by ZoRaS


          feanor, ci siamo conosciuti alla pizzatra, sei un grande e lo sai, pero per favore, non dirmi vaccate

          non aveva la runica?
          o non aveva gli artefatti?
          diciamocela tutta daie =)
          non me venite a di che non ciaveva na runika, xche come dice il buon caro incognito raoul dietro di lui cia tutti gli angels, possibile che in 15 che siete in gilda nessuno gli poteva prestare la runica? possibile chenessuno di voi a abbia una caxxo di full 70? ma dai


          no aspè sono contento per il rispetto e lasciami dire ke è reciproco per te come per tutti i nox, cosa ke non mi stankerò mai di ripetere

          però mi sa ke stavolta ci siamo solo capiti male

          la runika raoul l'ha venduta ad alexandros, non aveva pezzi domenica ke è tornato, ke c'entrano gli artefatti?

          è ovvio ke tempo UN GIORNO cioè da lunedì a martedì sera gli abbiamo apparato l'armatura 70x5



          diciamocela tutta:
          raoul non voleva combattere xche doveva prende artefatti, e chissa xche lui s'è procurato tutto mentre malignus è tale e quale a domenica
          ma come fai a dirlo se è stato malignus ke ha kiesto a raoul di farlo co gli artefatti? manuele ha kiesto di fare pvp SENZA artefatti e senza swamp infatti è dopo essersi messi daccordo nell'usarli ke li ha cercati,

          tra l'altro se malignus ha detto di fare co gli artefatti non è logico pensare ke aveva kiesto così perchè O mali li aveva OPPURE aveva la garanzia ke manuele non li poteva trovare altrimenti perchè fare questa rikiesta?

          anzi gli ha pure postato dicendo "trovati una runica decente ke non voglio scuse"


          ve lo ripeto, x me raoul, nel momento in cui è andato a prendersi 3 (o 4 boh) artefatti (non interessa da chi o da come ^^) ha perso. c'è poko da fa
          io penso ke non ha perso xkè non è lui quello ke non si è presentato in un pvp in cui ha stabilito le regole

          manuele era + ke disposto a farlo senza artefatti.. ti ha anke postato i logs. e anke ora sarebbe disposto a fare la sfida senza artefatti.. tanto per fregare la leggendaria rpd 90% basta un kryss o un war fork incantato.. non è ke deve essere un taskmaster o un fang



          Ultima modifica di Ghilteras; 27-05-2004, 00:09.
          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
          (Burning Soul)
          There's no release from my sins It hurts
          The Curse of Fëanor Runs Long
          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




          Icq 34565197

          Commenta


          • #65
            Originally posted by Navar III
            Mike -___-"
            E' stato stabilito. Regole,Giorno,Ora...
            Solo che uno si è fatto vedere(Raoul),ma l'altro no (malignus).
            Bisognerebbe indagare sulle ragioni che spingono Mr Malignus a non presentarsi..
            - lo so lo so..
            - estremizzo un po' quello che è successo e riporto il pensiero dei rispettivi gm:
            - a malignus raoul ha tirato il pacco alle 2 di notte
            - a raoul malignus ha tirato il pacco mercoledì e giovedì notte
            - chi ha trovato una scusa e chi un'altra
            - adesso direi che siamo pari e patta
            - cerchiamo per un momento di chiudere un occhio su chi ha ragione o torto, diciamo che si sono capiti male
            - vediamo allora di organizzare un 3° incontro che sia quello definitivo
            - lo si organizza con un bel po' di giorni di anticipo in un giorno che decidono entrambi ad un'ora che decidono entrambi così poi nessuno potrà avere da ridere e/o trovare scuse
            - si decidono nuovamente le regole (non voglio sentire gente che dice "porta tutto quello che vuoi", poi quando lo sfidante arriva con gli artefatti e non va più bene)

            - nel mio piccolo chiedo a raoul e malignus di far per un attimo finta che in questi giorni non sia successo nulla, di metter da parte l'orgoglio, di fare finta che le scuse dell'altro per la mancata presenza siano plausibili, di sedersi ad un tavolino virtuale e, senza tanti discorsi, accordarsi per La Sfida

            Commenta


            • #66
              Ma uscisse quando vuole come vuole che lo umilio.

              Scegliesse con o senza artefatti, basta che il pvp lo fa ad arena gremita.
              Raoul [-A-]

              Commenta


              • #67
                Malignus stiamo tutti aspettando la tua risposta.. Raoul che chiede la sfida, io che ho postato, alcuni GM e molti players che non vedono l'ora di passare due ore diverse dal solito e tanta gente che ha puntato soldi su di voi (che per quanto finti siano sempre soldi sono..).
                Decidete le regole e cercate di venirvi incontro, tutto qua.

                Commenta


                • #68
                  Up per la sacra scuola di hokuto.... mi sono sempre piaciuti gli sboroni...

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Re: Re: Re: Re: Spiegazioni da malignus : "la verita' Malignus-Raoul"

                    Originally posted by Lokhart


                    Con un paio di anelli particolari il mago riesce a fare instakill.

                    Se gioca senza anelli arriva li primo dexer con una kriss fesso e non gli fa castare manco un in mani.

                    Non si può giocare "senza equip" perchè se levi i gioielli a uno è inutile, se levi l'armor all'altro è inutile.

                    Una cosa del genere la puoi fare a parità di template.
                    senza equipaggiamento runico/o magico, signifca oviamente anche senza gioielli o armi runiche...
                    Li è solo bravura contro bravura, tutto qui.
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                    Commenta


                    • #70
                      Raga io ve parlo da estraneo al fatto non conosco, o quasi (Malignus viene dal mio stesso shard), nessuno dei due quindi sono un perfetto estraneo che si e' fatto un idea leggendo cio che hanno detto gli AngelS e i NoX sul forum e cio che ha visto in Game le due sere delle sfide...

                      Secondo me, ripeto da cio che ho potuto vedere, ha ragione Raoul dato che e' sempre disponibile all'unica condizione che l'arena sia affollata di spettatori... Malignus le sue condizioni e i motivi per cui non si presenta al duello non le ha esposte ,tranne che ribadire che Raoul non ha voluto combattere quelle due notti (quindi appuntamenti che non rispettano entrambi lunica condizione di Raoul...) e continuare a dire che per lui ha vinto a tavolino...

                      es. come per dire:
                      Io dico a un altro io combatto contro di te con le condizioni che vuoi con tutto quello che ti pare basta che non sia dalle 10:30 alle 14:30 e lui il giorno seguente mi chiama al telefono dicendomi di venire a fare il combattimento alle 11:30... io ovviamente non mi presento... il giorno seguente mi richiama dicendomi di venire a fare il combattimento alle 12:30... io ovviamente non mi presento.
                      Il giorno dopo dice a tutti di aver vinto perche in ben due occasioni io non mi sono presentato al combattimento...





                      Ps: i miei soldi? O_o


                      Clicca per ammirare il Leggendario Rob Zombie

                      Commenta


                      • #71
                        Originally posted by MiKeLezZ

                        - lo so lo so..
                        - estremizzo un po' quello che è successo e riporto il pensiero dei rispettivi gm:
                        - a malignus raoul ha tirato il pacco alle 2 di notte
                        - a raoul malignus ha tirato il pacco mercoledì e giovedì notte
                        - chi ha trovato una scusa e chi un'altra
                        - adesso direi che siamo pari e patta
                        - cerchiamo per un momento di chiudere un occhio su chi ha ragione o torto, diciamo che si sono capiti male
                        - vediamo allora di organizzare un 3° incontro che sia quello definitivo
                        - lo si organizza con un bel po' di giorni di anticipo in un giorno che decidono entrambi ad un'ora che decidono entrambi così poi nessuno potrà avere da ridere e/o trovare scuse
                        - si decidono nuovamente le regole (non voglio sentire gente che dice "porta tutto quello che vuoi", poi quando lo sfidante arriva con gli artefatti e non va più bene)

                        - nel mio piccolo chiedo a raoul e malignus di far per un attimo finta che in questi giorni non sia successo nulla, di metter da parte l'orgoglio, di fare finta che le scuse dell'altro per la mancata presenza siano plausibili, di sedersi ad un tavolino virtuale e, senza tanti discorsi, accordarsi per La Sfida

                        Forse siete un po tardi tutti...

                        Raoul ha dato buca nella sera in cui dovevano duellare (accordi fra loro 2 senza teatrini come ha fatto Raoul, e Mali li ha risposto se non ti presenti oggi , non se ne fa piu nulla... e Raoul ha messo su 1 teatrino di sfida "ufficiale" senza che avesse preso nessun accordo con Malignus


                        un po come se io sfido ora eddy, li do buca oggi (accordi fra noi 2) e il giorno dopo senza mettermi d accordo con lui posto una farsa di post ufficiale sulla nostra sfida e poi mi vanto se non si presenta

                        lol sogli i ***** e i lecchini di Raoul ancora continuano con sta buffonata



                        e ricordatevi sempre chi lancia la sfida e quello che suka.. perke' sa di aver sukato e vuole una rivincita . (ps mali non ha cambiato manco il gorget della sua armor.. ne ha artefatti a differenza del grande Raoul.. )

                        ICQ 77821264

                        Commenta


                        • #72
                          Allora facciamo come se niente fosse successo....ora Malignus la vuole fare questa sfida sì o no?

                          Anzi anzi, facciamo che ha vinto a tavolino 3 giorni fà, penso che la rivincita sia dovuta no?
                          La scrittura è lo specchio dell'anima
                          solo se scritta col sangue....
                          Scrivi col sangue
                          e saprai che è vero spirito.

                          Commenta


                          • #73
                            A volte ti viene da pensare che se i forum non esistesserero sarebbe meglio per tutti...
                            Uno che la dice in un modo, un altro che la racconta diversa, secondo me bisognerebbe parlare di meno e agire di più; anche perchè un "ospite" come me, estraneo al fatto denota poca serietà da ambo le parti e soprattutto e un concreto senso di buffonata.
                            Ultima modifica di hartax; 27-05-2004, 03:44.
                            Lord Hartax GM Oscura Legione CHAOS POWER
                            Contatto ICQ: 150458338


                            "L'erba cattiva non muore mai"

                            Commenta


                            • #74
                              Ma fatemi il piacere buffoni, ora i soldi se li prende chi ha scommesso.

                              Il coniglio s'è cacato sotto fine dei giochi, non aspetto così tanto neanche le donne, che vada a quel paese lui e il pvp, è inferiore e lo sa punto e basta.

                              Io ho chiesto una SOLA condizione, dalle 21 alle 24, il resto facesse come vuole lui. E sono sempre stato disponibile.

                              Le vittorie al tavolino sono cazzate, io non mi devo mettere a dire che vinco al tavolino io mi limito ai dati di fatto, quando oggi era online era su ICQ a dirmi che ha già vinto ma in arena GREMITA non ci è entrato.
                              Sotto i piedi.
                              Raoul [-A-]

                              Commenta


                              • #75
                                Originally posted by Luposolitario1



                                Forse siete un po tardi tutti...

                                Raoul ha dato buca nella sera in cui dovevano duellare (accordi fra loro 2 senza teatrini come ha fatto Raoul, e Mali li ha risposto se non ti presenti oggi , non se ne fa piu nulla... e Raoul ha messo su 1 teatrino di sfida "ufficiale" senza che avesse preso nessun accordo con Malignus


                                un po come se io sfido ora eddy, li do buca oggi (accordi fra noi 2) e il giorno dopo senza mettermi d accordo con lui posto una farsa di post ufficiale sulla nostra sfida e poi mi vanto se non si presenta

                                lol sogli i ***** e i lecchini di Raoul ancora continuano con sta buffonata



                                e ricordatevi sempre chi lancia la sfida e quello che suka.. perke' sa di aver sukato e vuole una rivincita . (ps mali non ha cambiato manco il gorget della sua armor.. ne ha artefatti a differenza del grande Raoul.. )
                                Sei rimasto solo te a lecca er culo a malignus zio, fa er piacere, eclissate, che sei bono solo a fa BLA BLA, peggio del tuo capo.
                                Raoul [-A-]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X