annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegazioni da malignus : "la verita' Malignus-Raoul"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spiegazioni da malignus : "la verita' Malignus-Raoul"

A tutti i niubbi che pensano solo a flammare evitate, posto solo per conto di un amico ke è stato sospeso e visto che 300 persone gli danno addosso senza sapere i fatti mi stà un pò sulle balle, quindi cerchiamo di far chiarezza

Testuali parole di malignus :

La sfida era per 3 giorni fa' , e Raoul non si e' presentato con mille scuse, dopo circa un ora ha fatto un post Teatrino dove annunciava una sfida per ieri, che Malignus non ha mai confermato di accettare in quanto per lui era un capitolo chiuso, Avete organizzato una buffonata con scommesse ecc ecc quando in piu' post malignus
    aveva scritto che non sarebbe andato alla sfida, Nonostante tutto tornato alle 24:41 di ieri ha letto un messaggio di Raoul (alle 24:38 Quindi solamente 3 minuti prima) dove aveva chiamato mezzo shard per questa fantomatica sfida e gli diceva testuali parole "vieni che ti schiaccio" , lui alle 24:46 nonostante non era intenzionato a farla gli ha detto "ok andiamo in arena" e Raoul si e' nuovamente messo a tirare giu' storielle e scuse perche' evidentemente il Grand'uomo aveva riconsegnato gli artefatti ai leggittimi proprietari, ha tirato fuori la scusa che non aveva piu' i soldi perche' Alexandros(quello che glie li prestava) aveva sloggato, a questo punto Malignus gli ha detto che se avesse vinto non avrebbe preteso neanche un gp, mentre se avesse perso avrebbe pagato ugualmente,(questo per evitare la scusa dei soldi ), Raoul ha tirato fuori altre scuse, C'era gm, Mille persone in icq che dicevano a malignus che lo aspettavano in arena e lui continuava a trovare scuse dicendo "ci sono solo gli H".
    Ora questa e' la seconda volta che Raoul rifiuta pvp, e nella seconda occasione alle 24:38 diceva di andare in arena, ed alle 24:46 malignus ha accettato"
    Se il 50% delle persone che posta sapesse il 10% delle verità non farebbe tante accuse infondate.
    Visto che malignus ha letto da qualche parte che la sfida era persa da lui e che quindi chi aveva puntato su lui avrebbe perso i propri soldi, c'e a disposizione il bel log dove Raoul 3 minuti dopo che aveva detto "vieni in arena", quando si e' trovato un "si" da parte di Malignus, che forse non si aspettava ha rifiutato. (sempre che raoul dia il permesso di passarlo, altrimenti basta chiamare uno qualsiasi di noi per leggerlo in privato)
    Chi ha perso?
    Ora Capite bene questo: Non ci sara' nessuna sfida ne tantomento nessun teatrino, le 2 sfide sono state entrambi rifiutate e questo ci basta,
    finitela di fare post flam e pensate a giocare invece di Forummare come gli A

Cissi

madonna ma quanto siete pesanti, e fatela sta sfida chissenefrega chi vince o perde, pare che chi perde crepa in real
    -.-

nemmeno Alì-Frazer ha avuto questo battage
    ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
    Loretta - Maga Barda [CdS]
    Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
    Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

c'era un posto che si chiamava la VERTA' o qualcosa del genere con le stesse parole... che fine ha fatto?
      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Ridicola una situazione del genere...

Commenta

si lol

la verità gia la sappiamo tutti .

la presunta sfida di 2 giorni fa( non 3 ) raoul non aveva l'equip lol visto che il suo lo ha venduto ad alexandros =)
          nonostante io e eddy avessimo provato a mischiare a caso le ns armature per vedere cosa ne venisse fuori non veniva una cosa decente .
          quindi perche mai raoul avrebbe dovuto combattere una sfida con un equip buttato li a caso , con un 50 e un 55 in fisico ed energy , mentre il suo nemico se lo sta studiando e sistemando da 7 mesi ?
          mi sembra logico non abbia senso giocare cosi .
          infatti lunedi serà raoul ha correttamente rifiutato di giocare perche impossibilitato , inoltre il suo concetto di sfida pubblica è evidentemente molto diverso da quello del gm nox .

passiamo a ieri sera :
          attorno alle 1.00 passate raoul ci dice oh raga malignus mi ha appena risposto di nuovo vuole che la facciamo a bucca da soli ,
          alche tutti noi che eravamo on gli abbiamo detto col ***** , tutto lo shard deve vedere e testimoniare , digli che la fate domani solita ora con tutto il pubblico , e questo raoul ha risposto a malignus .

in aggiunta cosa che non conta molto ma ai fini tecnici è anche un dato di fatto i 10kk di raoul li stava custoidendo tutti alexandros ed aveva gia staccato quindi se proprio vogliamo essere pignoli in quel momento non poteva usarli , e a raoul non sta affatto bene fare una sfida senza soldi , lui vuole giocare per 10kk .

e sottolineo questo non è il punto maggiore , si tratta semplicemente che raoul vuole anche il pubblico oltre ai soldi e la sfida di bucca alle 3 di notte da soli non la fa , ed è giusto che sia cosi .
          edito per aggiungere : C'ero ancora io in arena quando il gm nox ha detto facciamola ora , ed in arena c'erano 4 gatti , texdragone + 3 suoi co gildati.
          l'arena era deserta .
          D-E-S-E-R-T-A.

=)

aggiungo anche che raoul ha talmente paura di giocare che non fa altro che farci mettere topic di sfida con date e orari in cui puntualmente si presenta mentre " qualcuno " accampa scuse su scuse e poi salta fuori alle 3 di notte per fare la sfida senza testimoni o gente che puo spanciarsi vedendolo crepare in due secondi . lol lol lol ..patetico ..

se malignus per vigliaccheria non si presenta stasera la sfida la perde a tavolino , e sarà chiamato da tutti Il Coniglio per mesi e mesi , perche tale è .

un Coniglio Chiacchierone da forum .

salutoni
          Ultima modifica di P.oP; 26-05-2004, 18:23.
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

sono l'unico niubbo a pensare che se 50 persone stanno sopra l'arena di jelhom fanno laggare chi sta sotto, e che se un mago che lagga gioca contro un war è svantaggiato al massimo perchè gli si incasinano i tempi di cast?

Commenta

Originally posted by Incognito
              impossibilitato
              perchè?
              Sono malato!

chi ce lo dice?
              Ho il certificato!

chi ti manda?
              Ugo!

cmq vojo vedere sta sfida senò botte a chi ha fatto le scommesse clandestine lol

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

shh.. zitto dai hai gia fatto la tua figura per oggi .
                uno dei due sfidanti si prepara l'armor per sette mesi con 80 reflect phisical , mana reg e resistenze full 70 ,
                e l'altro deve procurarsi un armatura da zero in 24 ore con il risultato di avere un 50 ed un 55 sulle res ?

naaa

ora raoul è pronto , se il coniglietto vuole giocare sa quando e dove trovarlo , altrimenti non gli resterà che infilare la testa sotto terra da bravo struzzo e farcela rimanere per settimane .
                Incognito -A-
                Polpino

Shivan Dragon
                Ira di Dio
                Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Allora Incognito io sono andato a casa di Malignus e mi sono letto il LOG e anche tutti gli orari, pultroppo non si puo postare senza il consenso di Raul.

Percio o Rauol a te dice na marea di cazzate o te lo stai difendenzo aggiungendone altre di cazzate.

Poi Raoul e stato sfidato un bel po di tempo fa aveva tutto il tempo per farsi l' armor e mo non mi venite a dire che non risucite a fare una 70x5 perche mi pare un assurdita, poi se a rifiutato lui in principio vordi che Raoul a perso per primo a tavolino, perche sono capaci tutto a sboronare sono forte qui sono forte la, poi quando vengono sfidati alla fine rinucniano perche non hanno un armor no alla pari ma superiore perche senno non fanno PVP.
                  Per non parlare che e andato ad elemosinare tutti gli artefatti nello shard, cosa ridicola per organizzare un altro incontro quando e riuscito a raccimolalli, e pretendere dopo che uno giochi contro di lui solo con un armor decente, visto che lui sul log dice benissino.. no ora non lo faccio perche ho riconsegnato tutti gli arteffatti e i soldi (che mali a detto tu non metti soldi li metto solo io) cioe ma chi vule prendere perculo, cioe lui con tutti gli artefatti se mali rinuncia e una pippa, se rinuncia lui perche non ha artefatti ma solo le armor che gli ha prestato miner ed altri e gisuto che rifiuta.

Facciamo cosi lo sfido io a Raoul con tutti gli artefatti, pero in premio mettiamo che chi perde perde tutto l'equip, poi voglio vedere se ce gente che glie lo presta.

A se si potesse postare quel LOG....................
                  MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Ma cosa è la gara a chi ce l'ha piu' lungo?

E basta co sti post dai.
                    La verità è questa, la verità è quella.

X dice na cosa e arriva pure suo nonno dalla jamaica di 90 anni, analfabeta, dicendo che ha ragione suo nipote.

Posta Y e arriva suo figlio dal futuro a dir che ha ragione il suo possibile padre...

Basta vi prego, state facendo na brutta figura tutti e due.

Pompatevi il pg come vi pare, compratevi tutte le armi e armature piu' forti di questo gioco, quando le avete combattete e riferite il risultato.

Senza questa soap opera stile Beatufil.
                    Trigun
                    Trigun Kewin il Tifone Umano

Commenta

Originally posted by Incognito
                      shh.. zitto dai hai gia fatto la tua figura per oggi .
                      uno dei due sfidanti si prepara l'armor per sette mesi con 80 reflect phisical , mana reg e resistenze full 70 ,
                      e l'altro deve procurarsi un armatura da zero in 24 ore con il risultato di avere un 50 ed un 55 sulle res ?

naaa

ora raoul è pronto , se il coniglietto vuole giocare sa quando e dove trovarlo , altrimenti non gli resterà che infilare la testa sotto terra da bravo struzzo e farcela rimanere per settimane .
                      ma

guarda che stavo solo scherzando.... mica sto dicendo niente contro raoul o contro malignus mi era solo venuto in vente sta cosa di zelig
                      e cmq se vedi ho pure puntato su raoul

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

LordTrigun pultroppo loro non possono postare e io da amico di Mali mi sento in dovere di rispondere ad incognito cosi almeno la gente non sente solo una campana.
                        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sarà per considero UO un (bel) gioco, sarà perchè ritengo il "Litigare" un argomento serio, tutta questa situazione mi sa di ridicolo e di inutile.

La sfida tra due dei PG + forti dello shard è entusiasmante (dal punto di vista puramente ludico), ma che due persone + amicizie varie continuino per 2 giorni a mandarsi a quel paese non è molto simpatico.

Fate 'sta ***** di sfida e fate che sia una festa per lo shard, ragazzi. Tanto ognuno ha il suo punto di vista, e la verità è che tutti e due siete rimasti "intrappolati" in questa situazione.
                          Ma basta flammarsi, non ha proprio senso.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

..in fondo é un gioco.. bisogna far sti casini? ghgh

cmq per me mal ci´ha ragione, punto.
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Dobermann
                              LordTrigun pultroppo loro non possono postare e io da amico di Mali mi sento in dovere di rispondere ad incognito cosi almeno la gente non sente solo una campana.
                              Guarda a me ste due campane sembrano stonate.
                              Trigun
                              Trigun Kewin il Tifone Umano

Commenta

Sto operando...
                              X