Cos'è successo a Igramul?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sospensione utente
Comprimi
X
-
Messaggio da parte di Igramul:
------------------------------------------------------------------------------
Dato che il mio accesso al forum è stato sospeso chiedo scusa per le mie parole evidentemente offensive e fuoriluogo.
E' ovvio che questa sospensione non tocca solo me ma anche altre persone, non voglio far polemica e se avete deciso di sospendermi l'accesso ci saranno delle motivazioni più o meno valide a monte di questa scelta, sta di fatto che voi siete i moderatori e quindi non si discute, Igramul sospeso!!!
Io personalmente ho imparato una cosa da questa storia, a parte il non utilizzare voccaboli scurrili all'interno del forum, ovvero che mi devo fare i fatti miei che se vedo qualche cosa che non mi sta bene devo tenere la bocca chiusa, e non dire quello che penso ma ciò che mi fa più comodo, e mi dispiace e non poco
Scusatemi ancora e scusate la mia intrusione dato che sono sospeso nessuno dovrebbe portare la mia parola, ma delle scuse è evidente che ve le dovevo."
Grazie da Igramul il Silente
-----------------------------------------------------------------------------
-
le sospensioni, come gia' ho scritto anche a chiusura del post di sfida a raoul, sono di 24 ore
la motivazione e' chiara: il problema non sono le idee espresse, ma il modo di esprimerle. Non censuro il vostro pensiero, ma c'e' modo e modo di dire le cose. Modi piu' educati e rispettosi, modi meno educati e meno rispettosi.
Commenta
-
scusate ma sono stato assente per questi gg ma che e successo al forum tutti co sti bollini spam o sospesi o_O.."And thus I clothe my naked villainy
With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
And seem a saint, when most I play the devil."..
Commenta
Commenta