annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sospensione utente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sospensione utente

Cos'è successo a Igramul?
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Messaggio da parte di Igramul:

------------------------------------------------------------------------------

Dato che il mio accesso al forum è stato sospeso chiedo scusa per le mie parole evidentemente offensive e fuoriluogo.

E' ovvio che questa sospensione non tocca solo me ma anche altre persone, non voglio far polemica e se avete deciso di sospendermi l'accesso ci saranno delle motivazioni più o meno valide a monte di questa scelta, sta di fatto che voi siete i moderatori e quindi non si discute, Igramul sospeso!!!

Io personalmente ho imparato una cosa da questa storia, a parte il non utilizzare voccaboli scurrili all'interno del forum, ovvero che mi devo fare i fatti miei che se vedo qualche cosa che non mi sta bene devo tenere la bocca chiusa, e non dire quello che penso ma ciò che mi fa più comodo, e mi dispiace e non poco

Scusatemi ancora e scusate la mia intrusione dato che sono sospeso nessuno dovrebbe portare la mia parola, ma delle scuse è evidente che ve le dovevo."

Grazie da Igramul il Silente
    -----------------------------------------------------------------------------

Facebook Fan Page

Commenta

Credo la sospensioni duri un solo giorno e le motivazioni della stessa vadano ricercate nei toni offensivi usati verso altri player (e ciò è sancito dal regolamento).
      Credo..

Commenta

le sospensioni, come gia' ho scritto anche a chiusura del post di sfida a raoul, sono di 24 ore

la motivazione e' chiara: il problema non sono le idee espresse, ma il modo di esprimerle. Non censuro il vostro pensiero, ma c'e' modo e modo di dire le cose. Modi piu' educati e rispettosi, modi meno educati e meno rispettosi.

Commenta

ho postato per fare un favore ad un amico che era curioso
          io non ne so niente e non voglio entrare in merito
          posto poco, qui c'è la mania dello SPAM Bollino

Facebook Fan Page

Commenta

scusate ma sono stato assente per questi gg ma che e successo al forum tutti co sti bollini spam o sospesi o_O
            .."And thus I clothe my naked villainy
            With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
            And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

chiedimi in icq, sennò mi mettono MAD SPAMMER
              ciaooo

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
              X