1- malignus non credo sapesse che raoul fosse appena tornato e che non aveva equip, fidati, a malignus interessava fare una sfida seria.
2- ripeto: non mi sto lamentando dell'equip che si è preso raoul, ma degli artefatti che è andato cercando.
3- raoul, puoi pure dirlo che tu stai in arena e lui no, volevo vedere la situazione inversa (tu che ti presenti con l'equip con cui vai a bucca, malignus con 4 artefatti ), poi vediamo chi veniva e chi no
4- potete anche finirla di insultare malignus, ve lo ripeto. sto postando io, non lui.
5- se raoul martedi sera si fosse presentato in modo DECENTE e non RIDICOLO, malignus avrebbe giocato (ripeto, SECONDO ME).
guarda che coniglius per primo ha tirato in mezzo gli artefatti
raoul l'ha cercati perche in teoria ce li aveva pure lui . lui stesso poi ha detto che poteva pure usarli
Comunque sia qua qualcuno non la racconta giusta, peccato!
PS: Metal la tua è un po' come dire.........................lunghina?
Originally posted by Seer Gwineth 7. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.
Originally posted by Evil Bart igramul è proprio un ragazzo yeah
Originally posted by ZoRaS reply velocissimo che scappo a scuola
1- malignus non credo sapesse che raoul fosse appena tornato e che non aveva equip, fidati, a malignus interessava fare una sfida seria.
2- ripeto: non mi sto lamentando dell'equip che si è preso raoul, ma degli artefatti che è andato cercando.
3- raoul, puoi pure dirlo che tu stai in arena e lui no, volevo vedere la situazione inversa (tu che ti presenti con l'equip con cui vai a bucca, malignus con 4 artefatti ), poi vediamo chi veniva e chi no
4- potete anche finirla di insultare malignus, ve lo ripeto. sto postando io, non lui.
5- se raoul martedi sera si fosse presentato in modo DECENTE e non RIDICOLO, malignus avrebbe giocato (ripeto, SECONDO ME).
ciapssssss
Qui l'unico ridicolo è colui che fa lo sborone che me dice CERCA GLI ARTEFATTI che te sego pure co quelli, e poi si caca sotto.
Oppure dimmi tu cosa da a metal un diritto che tutti quanti non possono avere ........
Hanno fatto cambiare la firma a tutti gli utenti di questo forum che erano la metà della sua...quindi?
Mi basta solo capire il perchè e stò zitto, anzi chiedo già scusa delle mie affermazioni e chiedo scusa a Metal per il disturbo
Hanno fatto cambiare la firma a tutti gli utenti di questo forum che erano la metà della sua...quindi?
Non è difficile da capire ,sforzati che forse ce arrivi.
Te da tanto fastidio la sua firma,vai in user cp e disabilitale e puff non la vedi più.
Poi manco hai la firma cosa rompi a fare le scatole?
Originally posted by Alek Rilen Mi pare fin troppo palese: Malignus se la sta facendo sotto, e cerca di prendere tempo e trovare equip per cercare quanto meno di pareggiare le possibilità di vittoria contro Raoul, ma, forse non trovando artefatti, si industria a trovare scuse
BTW, se veramente la cosa si dovesse fare, e senza lamerate di alcun genere, Raoul lo seppellirebbe sotto sei metri di terra e sotto le pernacchie del pubblico: vai coatto!!!
Non è difficile da capire ,sforzati che forse ce arrivi.
Te da tanto fastidio la sua firma,vai in user cp e disabilitale e puff non la vedi più.
Poi manco hai la firma cosa rompi a fare le scatole?
io capisco solo
Originally posted by Seer Gwineth
7. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.
[/B]
.
Come hanno fatto con me!
e
Originally posted by Seer Gwineth
4. E’ vietato SPAMMARE o REPLYARE creando FLAME.
.
quindi mi tappo la bocca su questo argomento, ciao!
Originally posted by Evil Bart igramul è proprio un ragazzo yeah
Originally posted by Igramul Perfavore Gotti non mi tormentare , chiudiamo il discorso firma di metal che prima o poi la toglieranno anche a lui e punto!
Commenta