annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Sfida , appuntamento finale =)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91



    uhm la pura verità
    Ah no ma lui deve smaltire i kill!!!

    Commenta


    • #92
      reply velocissimo che scappo a scuola


      1- malignus non credo sapesse che raoul fosse appena tornato e che non aveva equip, fidati, a malignus interessava fare una sfida seria.

      2- ripeto: non mi sto lamentando dell'equip che si è preso raoul, ma degli artefatti che è andato cercando.

      3- raoul, puoi pure dirlo che tu stai in arena e lui no, volevo vedere la situazione inversa (tu che ti presenti con l'equip con cui vai a bucca, malignus con 4 artefatti ), poi vediamo chi veniva e chi no

      4- potete anche finirla di insultare malignus, ve lo ripeto. sto postando io, non lui.

      5- se raoul martedi sera si fosse presentato in modo DECENTE e non RIDICOLO, malignus avrebbe giocato (ripeto, SECONDO ME).


      ciapssssss

      Commenta


      • #93
        Originally posted by Metal
        sei un povero idiota kamal il bollino non ti basta?
        non vedi che i gm mi danno retta?
        vuoi andare oltre?

        "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

        Commenta


        • #94
          guarda che coniglius per primo ha tirato in mezzo gli artefatti
          raoul l'ha cercati perche in teoria ce li aveva pure lui . lui stesso poi ha detto che poteva pure usarli

          Commenta


          • #95
            Comunque sia qua qualcuno non la racconta giusta, peccato!












            PS: Metal la tua è un po' come dire.........................lunghina?

            Originally posted by Seer Gwineth
            7. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.

            Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

            Commenta


            • #96
              Originally posted by ZoRaS
              reply velocissimo che scappo a scuola


              1- malignus non credo sapesse che raoul fosse appena tornato e che non aveva equip, fidati, a malignus interessava fare una sfida seria.

              2- ripeto: non mi sto lamentando dell'equip che si è preso raoul, ma degli artefatti che è andato cercando.

              3- raoul, puoi pure dirlo che tu stai in arena e lui no, volevo vedere la situazione inversa (tu che ti presenti con l'equip con cui vai a bucca, malignus con 4 artefatti ), poi vediamo chi veniva e chi no

              4- potete anche finirla di insultare malignus, ve lo ripeto. sto postando io, non lui.

              5- se raoul martedi sera si fosse presentato in modo DECENTE e non RIDICOLO, malignus avrebbe giocato (ripeto, SECONDO ME).


              ciapssssss
              Qui l'unico ridicolo è colui che fa lo sborone che me dice CERCA GLI ARTEFATTI che te sego pure co quelli, e poi si caca sotto.
              Raoul [-A-]

              Commenta


              • #97
                Il piu' forte sono io.
                Trigun
                Trigun Kewin il Tifone Umano

                Commenta


                • #98
                  Originally posted by Igramul
                  Comunque sia qua qualcuno non la racconta giusta, peccato!












                  PS: Metal la tua è un po' come dire.........................lunghina?

                  Oddio ma crescete un po!

                  Metal ha quella firma da una cifra e mai gli han detto nulla,ci sara un motivo?
                  Dida [Ow]

                  Overworld Elite Clan

                  Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

                  Commenta


                  • #99
                    Originally posted by Jones

                    Oddio ma crescete un po!

                    Metal ha quella firma da una cifra e mai gli han detto nulla,ci sara un motivo?

                    Non lo so devo crescere?

                    Quale sarebbe il motivo dimmelo tu che lo sai.

                    Oppure dimmi tu cosa da a metal un diritto che tutti quanti non possono avere ........

                    Hanno fatto cambiare la firma a tutti gli utenti di questo forum che erano la metà della sua...quindi?

                    Mi basta solo capire il perchè e stò zitto, anzi chiedo già scusa delle mie affermazioni e chiedo scusa a Metal per il disturbo

                    Originally posted by Evil Bart
                    igramul è proprio un ragazzo yeah

                    Commenta


                    • Originally posted by Igramul



                      Non lo so devo crescere?

                      Quale sarebbe il motivo dimmelo tu che lo sai.

                      Oppure dimmi tu cosa da a metal un diritto che tutti quanti non possono avere ........

                      Hanno fatto cambiare la firma a tutti gli utenti di questo forum che erano la metà della sua...quindi?

                      Mi basta solo capire il perchè e stò zitto, anzi chiedo già scusa delle mie affermazioni e chiedo scusa a Metal per il disturbo
                      Hanno fatto cambiare la firma a tutti gli utenti di questo forum che erano la metà della sua...quindi?
                      Non è difficile da capire ,sforzati che forse ce arrivi.

                      Te da tanto fastidio la sua firma,vai in user cp e disabilitale e puff non la vedi più.

                      Poi manco hai la firma cosa rompi a fare le scatole?
                      Dida [Ow]

                      Overworld Elite Clan

                      Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

                      Commenta


                      • Originally posted by Alek Rilen
                        Mi pare fin troppo palese: Malignus se la sta facendo sotto, e cerca di prendere tempo e trovare equip per cercare quanto meno di pareggiare le possibilità di vittoria contro Raoul, ma, forse non trovando artefatti, si industria a trovare scuse

                        BTW, se veramente la cosa si dovesse fare, e senza lamerate di alcun genere, Raoul lo seppellirebbe sotto sei metri di terra e sotto le pernacchie del pubblico: vai coatto!!!
                        ot: ciao

                        Commenta


                        • Originally posted by Jones


                          Hanno fatto cambiare la firma a tutti gli utenti di questo forum che erano la metà della sua...quindi?
                          Non è difficile da capire ,sforzati che forse ce arrivi.

                          Te da tanto fastidio la sua firma,vai in user cp e disabilitale e puff non la vedi più.

                          Poi manco hai la firma cosa rompi a fare le scatole?
                          io capisco solo
                          Originally posted by Seer Gwineth
                          7. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.
                          [/B]
                          .
                          Come hanno fatto con me!

                          e
                          Originally posted by Seer Gwineth

                          4. E’ vietato SPAMMARE o REPLYARE creando FLAME.
                          .
                          quindi mi tappo la bocca su questo argomento, ciao!

                          Originally posted by Evil Bart
                          igramul è proprio un ragazzo yeah

                          Commenta


                          • Originally posted by Igramul


                            quindi mi tappo la bocca su questo argomento, ciao!
                            Ecco bravo!
                            Dida [Ow]

                            Overworld Elite Clan

                            Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

                            Commenta


                            • Perfavore Gotti non mi tormentare , chiudiamo il discorso firma di metal che prima o poi la toglieranno anche a lui e punto!

                              Lasciami in pace e buon UOD ciao!

                              Originally posted by Evil Bart
                              igramul è proprio un ragazzo yeah

                              Commenta


                              • Originally posted by Igramul
                                Perfavore Gotti non mi tormentare , chiudiamo il discorso firma di metal che prima o poi la toglieranno anche a lui e punto!

                                Lasciami in pace e buon UOD ciao!
                                Ma non ti eri tappato la bocca?
                                Dida [Ow]

                                Overworld Elite Clan

                                Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X